Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Scrive    02/07/2012    18 recensioni
Tutto è cominciato da quando ho iniziato a fare lezioni di canto 5 anni fa, mi è sempre piaciuto cantare e volevo sempre dare il meglio anche se non ho mai fatto niente di serio.
Vivo in una piccola cittadina in Florida,Leslie Town è così piccola che non ho nessuna opportunità di sfondare e farmi notare da qualcuno.
Così ho fatto una patto con i miei genitori: andare a vivere a Londra per un breve periodo e vedere cosa riesco a combinare.
La strada da fare è tanta ed i miei sono d’accordo con la mia decisione anche se vogliono che mi trovi qualche lavoretto per dividere con loro la spesa per le lezioni di canto alla Royal Accademy of Music e l’appartamentino in affitto.
Penso che magari potrei fare la cameriera in qualche bar e spero che se riesco a dimostrarmi abbastanza matura, posso rimanere qui un altro po’ , magari posso frequentare gli ultimi due anni di liceo in una scuola londinese.
Però devo sbrigarmi.. altrimenti rischio di tornare a casa a mani vuote!
TRAMA REVISIONATA
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diventerai una Star '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            ---------- Epilogo----------
 
Ed ero seduta lì,  in quel salottino.
A fissare lo schermo nero della Tv enorme davanti a me.
Una signora mi aveva detto di aspettare là dentro, prima di esibirmi per la seconda fase delle audizioni di X-Factor.
“X-Factor” ripetevo nella mia mente. Era passato un anno da quando ero venuta a Londra, da quando la mia vita era cambiata totalmente.
Erano successe molte cose!
Avevo conosciuto 5 idioti patentati di cui il più cretino era diventato  il mio ragazzo.
La mia datrice di lavoro era diventata la mia “seconda mamma” .
Da che dovevo studiare musica e lavorare come pianista – cantante, per 4 mesi , ero finita a vivere in una delle più belle città europee: Londra.
Erano cambiate davvero tante cose, ed è stato difficile adattarmi, soprattutto a scuola!
C’erano regole diverse, modi d’insegnare diversi… per non parlare delle mie compagne! Era stato davvero difficile fare amicizie, soprattutto dopo quella volta che Louis era venuto a prendermi per portarmi a casa, davanti a tutti.
C’erano ragazze che volevano conoscermi e poi mi chiedevano “Ci presenti i tuoi amici?” facendo finta di non sapere cosa fossero i One Direction, altre invece,  mi squadravano come se fossi un ratto perché erano invidiose.
C’è stato un periodo in cui avevo dei voti cosi schifosi che avevo paura di essere bocciata in 4° superiore, ma per fortuna c’era Liam ad aiutarmi, anche Niall mi ha dato una mano.
Ho studiato giorno e notte ma alla fine sono riuscita a rimettermi in pari con gli altri, e  con mia grande sorpresa , nella pagella   di fine anno avevo tutti 8 e qualche 9.
Quest’estate c’erano i provini per X-Factor ed Harry e Louis avevano avuto la grande idea di iscrivermi senza chiedermi il permesso.
Non so neanche come ci sono riuscita ma avevo passato le prime selezioni.
E poi eccomi qua, su un divano ad aspettare il mio turno.
Questa sarebbe stata la più difficile , avevo bisogno di supporto, ma… ero sola.
In quel momento i ragazzi erano in Tour, sarebbero dovuti tornare ma non mi avevano dato una data precisa.
Ally era potuta venire, perciò… dovevo sbrigarmela da sola…Anche se l’ansia cresceva di minuto in minuto.
Stavo iniziando a torturarmi le mani, il tempo passava ed io ero rimasta qui a riflettere , a pensare su tutto quello che mi era successo.
Improvvisamente lo schermo nero della Tv s’illuminò e sobbalzai per lo spavento.
< Ehi Sara!!!  > esclamò Harry attraverso lo schermo.
<  Ciao Harry!  > dissi come una stupida non rendendomi conto che era un video.
La schermata si allargò e mi mostrò tutti loro seduti su un divano.
Seduti era per modo di dire, perché c’era Louis che era sdraiato  al centro, Zayn stava accanto al divano mentre Niall stava seduto sopra Louis ed Harry e Liam stavano dietro il divano.
Mi salutarono con la mano e si misero composti.
<   Ci dispiace davvero tanto di non poter essere li con te , vorremo tornare  ma siamo sommersi dagli incarichi!  >
<  Oh ma non vi preoccupate > mormorai , anche se sapevo che era come parlare al muro.
<  Farai una grande audizione, vedrai che passerai la selezione !  > cercò di incoraggiarmi Zayn.
<  Appena finisci andremo a mangiarci una pizza !  > disse Niall ma i ragazzi gli tapparono la bocca.
<  Dolcezza, non dirmi che proprio tu hai paura di esibirti   > disse Harry guardandomi.
<  Calmati, respira, fa finta di essere nella tua stanza. I giudici non sono dei mostri, sono delle persone in fondo  > disse Liam.
Louis si avvicinò allo schermo <  Ehi, voglio vederti sorridere, cosi posso essere felice !  >
Non sorrisi tanto sapevo che non mi avrebbe visto mai.
<  Sto Aspettando…  > disse
 <  S!  > esclamò.
Sorrisi automaticamente , un po’ perché aveva fatto la voce  da scemo certificato , un po’ perché  volevo accontentarlo.
<  Finalmente   > sorrise anche lui.
<  Ehy ma aspetta …  > sussurrai allo schermo.
Mi avvicinai, avevo visto una piccola telecamera  nascosta su un vaso vicino la Tv.
<  Ragazzi, mi vedete?  Mi sentite?  > chiesi picchiettando col dito contro l’occhio della telecamera.
Guardai di nuovo la Tv, lo schermo era di nuovo nero.
Abbracciai il televisore e provai a vedere se c’era qualcosa dietro ma niente.
Mi stavano facendo uno scherzo, me lo sentivo.
Andai a risedermi sul divano.
La porta della stanza si aprì.
<  Sorpresa!!  > esclamarono in coro.
<  Ragazzi!  > 
Mi abbracciarono tutti
<  Ragazzi, ehi ma che cosa ci fate qui?  > chiesi 
< Non potevamo  di certo lasciarti da sola a fare la tua esibizione  > disse Niall
<  Dovevamo esserci a tutti i costi  > continuò Zayn.
<  Per questo abbiamo fatto di tutto per tornare …e… ora siamo qui >  concluse Liam.
<  Il signorino qui presente era molto impaziente  > disse Harry indicando Louis.
Tommo era arrossito ed anche io, ad Hazza piaceva metterlo in imbarazzo o farci arrossire.
Lo abbracciai, Louis  mi sollevo un po’ e disse <  Non puoi capire quanto mi sei mancata!  > 
Avvicinai il mio viso al suo, stavo per baciarlo.
<  Ehy Ehy, basta cose sdolcinate!  > disse Zayn
<  Ma senti chi parla!  Quello che tra poco finirà a fare il “vu cumpra” per quante collanine, bracciali, cartoline smielate possiede e regala a Beatrice  > lo azzittii.
<  Guarda questa foto !  > disse Louis porgendomi il suo cellulare.
Avevano scattato una foto a Niall mentre dormiva e avevano scritto sulla sua pancia < ”Niall sogna cose sporche?” > chiesi
Niall abbassò la testa < Non è vero … > mormorò.
<  Oh , povero Horan  > dissi e lo abbracciai.
<  Allora ….  > cercai di dire.
<  Harry sei un maniaco!  > urlai e gli diedi una botta in testa
<  Non toccarmi il sedere !  >
<  Va bene scusa  > rispose lui sorridendo
<  Harry non toccarle il sedere! Toccalo a me!  > esclamò Louis
<  Ah la mia bambina!  > scherzò Liam <  Oh ma guardati, sei cresciuta , adesso  segui le orme del tuo papà !  >
<  Ho 18 anni le cose non sono cambiate poi tanto  > sorrisi.
<  Alla fine del provino dovrai farci il tuo autografo, vogliamo essere i primi > disse Louis
<  Ma che dite, ci sono persone più brave di me , non diventerò una celebrità  >
<  Ti sbagli, sei piena di talento e vedrai che la tua vita da oggi cambierà  > disse Liam
< Di nuovo.. > aggiunsi sorridendo.
<  Vedrai che ce la farai, tu devi percorrere ancora tanta strada ma sento che arriverai lontano  > continuò lui.
<  E poi.. su, ci siamo noi con te!  > disse Harry dandomi una pacca sulla spalla
In quel momento dalla porta entrò la segretaria  di prima
<  Puoi entrare , è il tuo turno  >
Se ne andò fredda richiudendo la porta.
<  Ragazzi.. devo andare  > dissi sbarrando gli occhi e deglutendo.
Louis si avvicinò  e mi diede un rapido bacio.
<  Fidati di noi e delle tue capacità, vedrai che sorprenderai tutti!  >
Mi abbracciarono un’ultima volta
<  Noi Crediamo in te !  > esclamarono
Mi commossi un attimo, ma fermai subito le lacrime perché sarebbe successo un macello.
Prima di andare urlarono in coro :
<  Diventerai una Star !  >



--------------------------------------
#Spazio dell'autrice.
Ragazze la storia finisce qui. Sono stata contenta di tutto il supporto che ho ricevuto.
Grazie infinite. Chissà se Sara riuscirà a realizzare il suo sogno! 
Ah, vorrei che la storia non finisse mai, ma come ho detto tutte le storie devono avere una fine non possono continuare all'infinito.
Spero che vi sia piaciuta, spero che non vi siate annoiate!
Mi farebbe davvero piacere ricevere recensioni anche da chi l'ha letta dopo un po'. Mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate.
Be' alla prossima avventura !

-Sara 

 
 
 
 
Clicca sull'immagine per leggere Gossip (1D) Girl , il continuo di "Diventerai una Star " 
                                                       
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Scrive