Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jump_WithHoran    03/07/2012    7 recensioni
-“ Niall per due anni, sono stata con l’immagine del tuo viso stampato in testa, per due anni ho sperato che ti rifacessi vivo, per due anni sono stata di merda e ora tu ritorni, e non mi guardi nemmeno negli occhi! Niall guardarmi.”
-“ Io.. non ci rr-riesco..” come immaginavo.
-“ E io non riuscivo a capacitarmi del fatto che il mio migliore amico avesse realizzato il suo sogno, lasciandomi da un parte.”
-“ Io ti voglio ancora molto bene.”
-“ Non basterà un ti voglio bene a risistemare le cose.”
-“ Potrebbero aggiustarsi quindi?”
-“ Non lo so Niall. Dimmi, come pensi di farti perdonare due anni di assenza? Anche perché non so se esista un modo.”
-“ Farò tutto ciò che serve. Ti prometto che ci sarò sempre. Sarò il migliore amico che meriti, Jal.”
-“ Eri il migliore amico del mondo.”
-“ Ritornerò ad esserlo, parola di Niall James Horan.”
********
Hello! :3
Questa FF parlerà di una ragazza, che è stata abbandonata dal suo migliore amico, che ritornerà presto.
Questo le sconvolgerà ulteriormente la vita, con l'arrivo di altri 4 amici, con nuovi amori, tradimenti, amicizie, bugie e quant'altro.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Why I lied?
 

 

Entrai in cucina ancora confusa, ma decisi di non pensarci troppo.  Sarebbe potuta essere una coincidenza il fatto che ha detto il mio nome, o magari ho capito male io!
No, non hai capito male.
Silenzio, mi sto auto convincendo stupido cervello.
O stupido cuore?
-“Jal, hai svegliato quel cretino?” mi chiese Lou.
-“Sssi, è sveglio, dovrebbe scendere a momenti.”  Risposi sovrappensiero.
-“Jal, tu non hai scuola?” mi chiese Niall guardando l’orologio.
-“Oh, giusto. Ciao ragazzi.” Feci per uscire quando sentii Niall dirmi che mi accompagnava.
-“Okay, allora andiamo. Ciao belli.”
-“Ciao Jal!” mi salutarono in coro.
Salimmo in macchina e dopo essere usciti dal garage sfrecciammo verso la scuola. Sentivo gli occhi di Niall che saettavano dalla strada a me e così mi girai a guardarlo.
-“Jal, tutto ok? Mi sembri seria.” Mi chiese apprensivo.
-“Si tutto.. okay. Mi sento un po’ strana.” Gli dissi sinceramente.
-“Perché? E’ successo qualcosa?” mi chiese ora un po’ preoccupato.
Non sapevo se dirglielo o no. Mi potevo fidare? Dopo tutto quello che era successo, potevo fidarmi di lui? Sarebbe stato giusto dirglielo? E per lo più dirgli una cosa di cui non ero nemmeno sicura?
-“No, niente, forse sono solo un po’ stanca.” Perché gli ho mentito?
-“Okay.” Mi rispose poco convinto.
Quando arrivammo davanti a scuola mi salutò con un bacio sulla guancia, io naturalmente arrossii, farfugliai qualcosa come saluto e scesi dalla macchina.
Percorsi il vialetto che portava alla porta d’ingresso, mentre sentivo gli occhi di molte ragazze su di me.
Bhè, forse vedere una ragazza  della tua scuola scendere dall’auto di Niall Horan, non è cosa di tutti i giorni.
Entrai e mentre raggiungevo il mio armadietto, guardavo in giro sperando di trovare Hope.
Naturalmente non la trovai.
Aprii l’armadietto e presi i libri che mi servivano per letteratura, e mi diressi verso l’aula 105.
-“Jal!” sentii una voce familiare chiamarmi.
-“Hope! Dove cazzo eri?” le chiesi dandole un bacio sulla guancia per salutarla.
-“Ho fatto tardi. A proposito, tu ieri eri a casa? Perché ho provato a chiamarti ma non rispondeva nessuno.” Mi domandò.
-“Hai letteratura adesso?”
-“Si, perché?”
-“Devo raccontarti un paio di cose.” La presi sotto braccio e non appena entrammo in classe cercammo due banchi vuoti.
-“Allora, dimmi che è successo.” Mi chiese tirando fuori dallo zaino il suo astuccio.
-“HodormidaNial” dissi tutto d’un fiato.
-“Cosa?”
-“Ho dormito da Niall.” Ridissi con più calma chiudendo gli occhi.
-“Che cazzo hai fatto?” urlò quasi Hope, stava per cominciare la solita predica quando la professoressa fece il suo trionfale ingresso.
Ma quanto amo la mia prof?
Hope mi lanciò un’occhiata di fuoco e mimò con le labbra un “non è finita qui”
Ruotai gli occhi al cielo, preparandomi psicologicamente per un interrogatorio alla Hope.

***********

-“Ora, no cioè, spiegami. Hai dormito con Niall Horan!?” urlò Hope.
Cristo, eravamo nei corridoi, e si erano girati tutti verso di noi.
Ammazzatemi.
-“Eh no è che..  è un sogno! E.. niente. Giratevi!” urlai gesticolando a quelle persone. Che figura di merda.
-“Puoi abbassare la voce ora?” dissi guardando malissimo Hope.
-“Okay, ora però dimmi che è successo.”
Cominciai a raccontargli che mi ero scordata le chiavi e che quindi avevo dormito da loro, beccandomi un’occhiataccia perché “saresti potuta venire da me, genia!”, di Niall che si incazzava perché l’Irlanda stava perdendo e di come poi mi aveva portata in braccio in camera.
-“Wow, bhè è stato un gesto.. dolce.” Mi guardò apprensiva Hope sorridendo.
-“Già.”-dissi sorridendo e ripensando a Niall- “però, non so perché, Harry era parecchio strano ieri.”
-“In che senso era strano?” chiese.
-“Bho, non parlava quasi mai.” Dissi rigirandomi un ciocca di capelli tra le mani.
-“Harry Styles che non parla? Wow, stava proprio male allora.” Le lanciai un’occhiataccia, e presi un altro morso dal mio panino.
Ma Gesù mio,  in questa scuola non c’era assolutamente niente di commestibile a parte i panini, sempre che non siano fatti di scarti organici di mucche pazze.
Ma che sto dicendo?
-“Comunque, oltre al fatto che non ha parlato mai, quando sono andata a svegliarlo ha detto ‘Jal stai con me’” conclusi.
-“Wooow. No ma veramente, un woooauuh detto con il cuore proprio.” Disse scrutandomi.
-“Hope, ti prego, aiutami. Non so cosa fare. Prima ho mentito a Niall, e non so nemmeno perché, in più c’è questa cosa di Harry.. Non so più dove sbattere la testa.” Dissi passandomi stancamente una mano tra i capelli.
-“Lì c’è il muro.”
-“Vaffanculo Hope!” sbottai. Lei se la rise di gusto, e per poco non le sputavo.
No ma prego, fai pure. Tanto è la tua migliore amica che sta avendo una crisi di nervi.
-“Eddai! Scherzavo!” disse continuando a ridere.
-“Certo certo, comunque adesso vado, che tra poco ho Spagnolo, e quella professsssoressa spagnola mi sta sui coglioni.” Annunciai alzandomi.
-“Va bene pulce, a dopo!” la salutai e una volta uscita dalla mensa mi schiaffai una mano in fronte.
Pulce..Hope.. Zayn! Dovevo risolvere la cosa, eh si.
Entrata in classe cercai un posto libero e vidi una ragazza che si sbracciava, tentando di attirare la mia attenzione.
Ma io quella ragazza l’ho già vista..
Mi avvicinai a lei, cercando disperatamente di ricordare come si chiamava..
Charlotte..
-“Hei ciao!” disse sorridente.
-“Heii!” risposi cercando di essere normale.
Caitlin..
-“Siediti pure!”
-“Grazie..”
Caren..
-“Non la sopporto proprio questa prof di spagnolo.” Oh, abbiamo qualcosa in comune.
-“Eggià, nemmeno io.”
Chelsie..
Aspetta ci sono quasi..
-“Cher!” urlai ricordandomi il suo nome.
-“Si, dimmi, ma non urlare!” mi rimproverò divertita.
Le sorrisi e continuai a parlare con lei.
-“E dimmi un po’, alla fine eri tu quella nella foto con Niall?” mi chiese sorridente.
Oh giusto, poverina. L’avevo lasciata lì come una cretina.
-“Ehm.. si. Li ho rincontrati tutti e ora le cose van..”
-“AAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! Oddio oddio! TU LI CONOSCI?! O MIO DIO!” tutta la classe era girata verso di noi, e l’amata prof era a dir poco furente.
Come sui Sims, quando uno si arrabbia è furente..
-“Wilson, Dawson, prima che vi sbatta fuori, volete spiegarci il perché di questa gioia o mantenete il segreto?” ci disse, piccata.
-“Manteniamo il silenzio stampa, prof.” Dissi calma, raccattando da per terra il mio zaino e uscendo dalla classe seguita da Cher, che ancora emetteva gridolini.
-“Cher, tesoro, respira.” Dissi cercando di calmarla e gesticolando.
Fece un respiro lunghissimo, e finalmente sembrò riprendere la sua colorazione di pelle naturale.
-“Non. Ci. Credo. Io sto per caso parlando con una grande amica dei One Direction?”
-“Si Cher, stai parlando con un’amica dei One Direction.” Dissi sedendomi in una delle sedie che erano lungo il corridoio, che per giunta era deserto.
Certo che è deserto, stanno tutti facendo lezione tranne te, perché ti hanno sbattuta fuori.
Oh, ma stai zitto.
-“Quindi io ti ho toccata, e anche i 1D ti hanno toccata, quindi in qualche modo ho toccato i One direction!” cominciò a saltellare allegramente.
Dio, ma quei 5 avevano veramente delle fan così sceme?

 
 
 

PERDONATEMI!
Sono in ritardassimo.
E’ che non avevo tutta questa ispirazione, e penso si capisca perché sinceramente il capitolo fa un po’ tanto schifo.
Ma la cosa fondamentale è che dalla gioia della fine degli esami – sono passata con 8, yooo (so che non ve ne frega una ceppa, ma volevo condividere la mia gioia con voi :3)- mi sono data alla pazza gioia, e devo dire che sono stata più al mare e in giro che dentro casa, e quindi il tempo per scrivere ce ne è stato molto molto poco.
Sono una persona orribile, lo so.
Comunque, siccome mi scordo sempre di scrivere le note alla fine di un capitolo, perché sono sempre in ritardo e quindi non appena finisco un capitolo lo pubblico subito, volevo ringraziarvi infinitamente per:
Le 56 recensioni alla storia. MA VOI SCHERZATE?!? Io non so come ringraziarvi, ogni recensione è bellissima e non sapete quanto mi fate felice, veramente! :3
Le 5 persone che l’hanno aggiunta tra le preferite, siete stupenderrime, grazie veramente tantissimo.
Le 21 persone che seguono la storia, siete dei tesori,  CRAZIE ITALIA (?)
E le 2 persone che la ricordano, CRAZIE mille anche a voi :3
Inoltre vorrei anche ringraziare moltissimo le persone che hanno recensito/preferito/seguito/ricordato le mie One-Shot, anche se sono penose, -termine interessante- e ve le linko qui sotto, se avete voglia passate, mi fareste contentissima! :)
Ora, copio spudoratamente quella genia di Sunishere ( amore mio :3) e vi chiedo di scrivere la parola.. ventilatore ( l’unica cosa che mi sta tenendo in vita in questi giorni) nelle recensioni se avete letto queste note  :)
Grazie ancora moltissimo, spero vi piaccia ‘sta roba.
Un bacione! :3
Jump_WithHoran  
P.S. ho cambiato nome lolol
P.P.S: è lo stesso nome di twittah, se volete seguitemi! :3

 

 I can recognize people in love
You Saved Me

 Il camerino di Styles
 WHY?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jump_WithHoran