Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carryhor    03/07/2012    0 recensioni
Domani sarà il giorno più importante della mia vita, potrò realizzare il mio sogno.
Diventare una cantante, fare un album, fare concerti... potrebbe essere la mia occasione.
Per una ragazza di Dublino come me è una vera fortuna poter partecipare ad un programma come X-Factor U.K.
Il primo provino della mia vita. Non mi sono mai esibita davanti a qualcuno, tantomeno a dei giudici e ad un pubblico enorme, dire che sono agitata è riduttivo. Spero con tutto il cuore che domani sia il giorno migliore della mia vita...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usciamo dalla macchina, prendiamo le cose per prepararmi ed entriamo dentro.
Ci mettiamo in fila per prendere il numero.
"Stai tremando Jenna." dice mia madre sorridendo.
"Tu dici? Non ho mai avuto così paura."
Va via il ragazzo biondo che è davanti a me ed è il mio turno.
"Ciao! Come ti chiami?" chiede il ragazzo dello staff.
"Ciao! Mi chiamo Jenna Devine." rispondo io mentre lui scrive le informazioni.
"Età?"
"16"
"Bene, tieni questo e buona fortuna!" dice alla fine sorridendo e consegnandomi il numero.
"Grazie mille!" dico io guardando il mio numero, il numero che potrebbe cambiarmi la vita.
Io e la mamma ci incamminiamo nei backstage, dove potrò prepararmi, truccarmi ed esercitarmi.
Mi siedo davanti allo specchio per sistemarmi e mi trovo orrenda. Mi sono sempre sentita brutta, ma mai così tanto.
"Mamma vieni subito qui!"
"Dimmi tesoro"
"Sono orrenda." dico io con gli occhi che bruciano.
"Oh ma smettila! Sei bellissima!"
"E ti ricordo che tu sei mia madre, quindi sei costretta a dire queste cose." dico io ridendo.
Ho sempre avuto la qualità di sdrammatizzare le situazioni, scherzarci sopra insomma. E' una delle qualità di me stessa che mi piacciono di più.
Faccio passare l'ora che distanzia me e l'audizione con le mie esercitazioni vocali, per smorzare la tensione. 
Ad un certo pinto un ragazzo viene da me e dice: "Dopo questo ragazzo ci sei tu".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carryhor