Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: FCq    04/07/2012    0 recensioni
In un modo spietato e celato egregiamente ai miopi occhi umani, qualcosa cambierà nel momento in cui un giovane incontrerà due occhi fieri e innocenti e comprenderà che non tutte le cose iniziano per finire... non quelle che contano davvero.
≪La legge? Nel nostro mondo non è altro che una parola senza senso né fine≫...
≪La mia legge non ha i volti e i nomi degli anziani, ma il mio viso e la mia coscienza. Parlo di legge morale. Dovresti riflettere sulle conseguenze che questo complotto arrecherà al mondo degli immortali e a quello degli umani≫.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

Avrei voluto postare un nuovo capitolo, ma ho deciso di SOSPENDERE MOMENTANEAMENTE la storia. Vorrei prima portarla a termine, così da postare tranquillamente. Sono affezionata a questa storia, perciò non intendo abbandonarla. Chiedo scusa a chi ha letto e a chi ha lasciato una recensione, ma per il momento è questa la mia decisione. Grazie ugualmente per il vostro tempo, a presto, forse...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FCq