Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Liars_94    12/07/2012    1 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo, alcune cose fanno riferimento al telefilm altre sono frutto della mia fantasia.
il titoli dei capitoli saranno presi da una frase detta nel capitolo, se leggete lasciate una recensione anche con critiche così saprò dove migliorare! buona lettura e alla prossima. ciao ciao
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aria Montgomery, Hanna Marin, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero arrivata davanti alla casa di Lucas e non sapevo che fare, con quale scusa mi sarei presentata? A un certo punto mi arrivò l’idea perfetta!
Mi avvicinò alla porta e suonai il campanello, dopo qualche secondo veni ad aprire una ragazzina aveva sui dieci anni aveva dei lunghi capelli castani e mi guardava con due occhioni azzurri e mi sorrise dicendomi « E tu chi sei?» gli sorrisi dicendoli « sono un’amica di Lucas è in casa? »
La ragazzina fece un cenno con la testa e andò a chiamarlo, non sapevo che Lucas avesse una sorella anzi non sapevo proprio nulla di lui, Alison lo ha sempre considerato inferiore a lei, a noi e per questo  lo sempre evitato, Hanna ha cercato di “farci amicizia” gli anni scorsi ma credo che il motivo sia che gli faceva pena e lui voleva più di una semplice amicizia. Arrivò Lucas alla porta e mi guardò con aria sospetta e io pensai che dovevo fargli l’amica il più possibile.
Lucas: Aria? Sei l’ultima persona che mi sarei spettato di vedere davanti la porta di casa
Aria: Già è imbarazzante la cosa io non mi sarei mai aspettata di venir qua. Ma mi serve il tuo aiuto … eri il fotografo della scuola e anche se ora è finita le avrai ancora le foto scattate in questi anni?
Lucas: bhe  si … dovrei averle
Aria: posso dare un’occhiata se non disturbo? Ci tengo troppo ad averle come ricordo.
Lucas mi guardò dritto nei occhi e poi mi fece entrare in casa e mi portò in camera sua, era una camera normale, grazziosa non sembrava quella di un maniaco.
Lucas: Ti accendo il computer ho tutto salvato lì sopra … Ti manca?
Lo girai e lo guardò senza aprire bocca, mi aveva spiazzato quella domanda, sapevo bene a chi si riferiva. Voleva parlare di Alison? Perché? Sapeva qualcosa?
passarono due minuti e  gli risposi.
Aria: Mancare chi?
Lucas: Alison … tu mi sembravi quella più legata a lei.
Aria: E’ normale che mi manca era una delle mie migliori amiche.
Lucas: Sai manca pure a me, lei non mi ha mai considerato come una persona *Ride* ma ho sempre voluto pensare che se mi parlava un giorno magari potevamo diventare amici e invece dopo la sua scomparsa sono diventato invisibile per tutti.
Aria: Quindi tu non la odiavi?

Lucas non mi rispose alla mia domanda e si limitò a passarmi il computer e a sedersi sul letto.

Lucas: Prendi pure le foto che vuoi, sono divisi per anni

Io gli sorrisi e infilai la mia chiavetta USB. Non credo che se lui avesse a che fare con –A mi lascerebbe tranquillamente usare il suo pc. Sembra un bravo ragazzo, seduto in camera sua a leggere un libro ma è il suo passato che mi preoccupa e se l’odio per Alison lo aveva portato a tutto questo? E se stavo perdendo solo tempo? Mi salvai tutte le foto dei vari avvenimenti, feste fatte a scuola c’erano anche delle foto di Alison. A casa le avrei esaminate per bene.
Non so cosa mi aspettavo di trovare ma speravo di trovare qualcosa, guardai tra le varie cartelle ma nulla. Secondo me ero proprio fuori strada.
Mi alzai e guardai Lucas, non sapevo cosa dire e cosa fare, lui alzò gli occhi dal suo libro e mi disse ridendo « Ti sei innamorata di me? » Lo guardai e tirai un respiro profondo e gli dissi « Ti piacerebbe, bhe grazie per il tuo aiuto e a non più arrivederci. ».
Lucas mi accompagnò all’uscita e mentre ero sulla porta della sua camera, vidi una foto di lui e Jason, sì lo stesso Jason fratello di Ali. Lui era più grande con noi come faceva a conoscerlo?. Ero turbata e si vedeva e uscì da quella casa il più presto possibile, stavo scendendo le scale della veranda quando all’improvviso mi suonò il cellulare. Lo presi dalla borsa. Era Hanna.

 

L’angolo dell’autrice

Spero che la storia sia di vostro gradimento :3 se leggete e vi piace lasciatemi una recensione o anche con delle critiche così saprò dove migliorare :D
Ricordo che i titoli dei capitoli sono frasi dette nel racconto.
Alla prossima! Baci Baci!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Liars_94