Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    13/07/2012    7 recensioni
Zoe, si svegliò quella mattina in camera sua, beh la cosa era normale, tutti si svegliano nella propria camera. Si mise a sedere sul letto stiracchiandosi e appena riuscì a mettere a fuoco il biglietto che c'era attaccato sulla televisione, sul comodino accanto al letto, allungò una mano e lo prese.
“Giorno diciotto, vestiti, ti aspetto giù! Oggi è la giornata del desiderio numero diciotto e sono curioso di sapere qual'è … ah, giusto, Auguri Stordita!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Wish Twelve

Zoe era sveglia da una decina di minuti, si era alzata silenziosamente da letto, cercando di non svegliare Jay, ed era sgattaiolata in bagno. Il ragazzo non si era accorto di niente continuando a russare. Zoe, chiuse la porta alle sue spalle e si guardò allo specchio, non riusciva a smettere di sorridere. Aveva capito che Tom aveva ragione e che a lei Jay piaceva, e anche tanto, e dopo quello che avevano fatto la sera prima anche lui un minimo era interessato a lei. 
Jay si era svegliato, rimanendoci un po' male quando girandosi aveva trovato il letto vuoto accanto a lui, quando poi sentì la porta del bagno aprirsi si tirò su, facendo leva sui gomiti, e la guardò sorridendo. 
- Buongiorno! - disse guardandola mentre si metteva a sedere sul letto accanto a lui. 
- Buongiorno! - disse lei sorridendo. Jay si avvicinò al suo viso e unì le sue labbra con quelle della ragazza. 
- Programmi per oggi, signor Mcguiness? - chiese sorridendogli. 
- Il volo e alle sei stasera, quindi direi che verso le quattro e mezza dobbiamo essere in aeroporto, ieri con il taxi ci abbiamo messo circa dieci minuti ad arrivare qua, quindi direi che possiamo andare a fare un giro, mangiare fuori e poi per le quattro tornare qua! - disse sorridendole. 
- Hai programmato tutto! - disse sorridendo. 
- Beh, volendo possiamo uscire tra un po'! - disse sorridendo baciandola di nuovo. 
- Jay … - 
- Che c'è? - chiese guardandola preoccupato. 
- Niente, tranquillo! - disse sorridendo. - Solo che … credo che dovremmo dirlo a mio fratello una volta tornati a casa, non mi piace nascondere le cose a Max! - disse guardandolo. Poi improvvisamente le venne in mente la notte con Tom e si sentì terribilmente in colpa, lo avrebbe detto a Max, non poteva più tenerselo per se, sarebbe impazzita prima della fine. 
- Perchè dovremmo nasconderglielo? - disse intrecciando la sua mano con quella della ragazza. - Magari sarebbe meglio non dirgli quello che abbiamo fatto stanotte! - disse baciandola dolcemente. - Se vuoi un ragazzo vivo! - disse ridendo. 
- Sei il mio ragazzo? - chiese sorridendo. 
- So che ieri sera avevamo deciso di no … cioè che avevamo deciso di aspettare e vedere come vanno le cose, però non so … mi è venuto spontaneo ora! - disse sorridendo. 
- Sei il mio ragazzo! - disse sorridendo baciandolo dolcemente. 
- Se vuoi! - disse sorridendo.
- Sembra che tu non voglia! - disse guardandolo. 
- No no, mi è uscita male! - disse sorridendo. - Sarò il tuo ragazzo, se vorrai che sia il tuo ragazzo, per me sarà un'onore! - disse baciandola dolcemente. 
- Jay Mcguiness, il mio ragazzo! - disse sorridendo lei, strofinando il suo naso con quello del ragazzo. 
- Zoe George, la mia ragazza! - disse sorridendo. 
 
- Jay, smettila! - disse guardando il ragazzo, imitava un accento francese. - Ci stanno guardando tutti! - disse ridendo. (outfits) 
- Oh andiamo, il mio accento francese è figo! - 
- No ti fa sembrare più deficiente di quanto tu non sia! - disse bevendo un sorso del suo caffè, che avevano appena preso da Starbucks. 
- Va bene, il mio accento non ti piace! - disse intrecciando la sua mano con quella della ragazza. 
- Non ho detto che non mi piace, ho solo detto che ci guardano tutti male! - disse ridendo. 
- Ok, cambiando argomento … andiamo a far avverare il desiderio numero dodici! - disse guardandola. 
- Bacio romantico sotto la Tour Eiffel! - disse sorridendo. 
- Con il tuo nuovo ragazzo stra figo! - disse ridendo. 
- Modesto eh! - disse guardandola. 
- Andiamo, prendiamo la metro per arrivare alla tour Eiffel! - disse sorridendo, dandole un bacio sulla fronte. 
- Scansa fatiche! - disse guardandolo. 
- E' tipo a mezz'ora a piedi da qui, e non ho voglia di camminare oggi! - disse guardandola.
 
- Ci siamo! - disse lui scendendo dalla metro e mettendole un braccio intorno alle spalle. 
- Lo sai che non sei costretto a farlo vero? - 
- Ehi! Guardami … - disse fermandosi e prendendole il viso tra le mani. - Siamo stati a letto insieme ieri sera, tu mi piaci Zoe, ok? E anche tanto, giuro nessuno mi aveva fatto sentire come mi fai sentire tu … quindi questo bacio sotto la Tour Eiffel non è più solo uno dei tuoi desideri … non so se stiamo insieme o no, per me si stiamo insieme e spero anche per te … fidati … ok, lo faccio volentieri! - disse sorridendo. 
-  Ti piaccio? - chiese sorridendo. 
- Si, credimi e anche tanto! - disse sorridendo a sua volta. - Hai assimilato solo quello del discorso che ti ho appena fatto? - 
- No, solo che insomma ero convinta di non interessarti! - disse sorridendo, camminando mano nella mano con lui mentre andavano verso l'uscita della metro. 
- Diciamo che avevo un secondo fine nell'aiutarti con la lista! - disse sorridendo. - Credo di essere sempre stato interessato a te, ma tuo fratello mi spaventava! - disse ridendo. - E poi fino a qualche tempo fa sembravi presa da altro! - disse sorridendo. - E io credo di aver sempre fatto finta di niente per non complicare le cose, ma dopo il nostro bacio, non sono più riuscito  a non pensare a te! - 
- Siamo in vena di confessioni! - disse guardandolo. 
- E' come se non riuscissi a tenere la bocca chiusa con te, come se volessi che tu conoscessi tutto di me! - disse sorridendole e baciandola dolcemente. Zoe sentì come se l'avessero colpita allo stomaco, lui voleva che lei conoscesse tutto di lei e lei gli stava nascondendo una cosa, che forse non era poi così piccola. 
- Sono stata a letto con Tom! - disse allontanandosi da lui e guardandolo. Vide Jay aggrottare la fronte e guardandola. 
- Cosa? - 
- Credo tu abbia capito bene! - disse torturandosi le mani. 
- Quando? - 
- Sei mesi fa più o meno … - disse mettendosi a sedere su una panchina. Sentiva le lacrime pungerle gli occhi e senza rendersene conto le lasciò scorrere sulle sue guance. 
- Ehi, ehi … non piangere! - disse lui mettendosi a sedere accanto a lei. - Zoe, non c'è niente di male … insomma è successo mesi fa! - disse asciugandole una lacrima con il pollice. 
- Sono mesi che lo tengo per me, io … è stato l'errore più grande che abbia mai fatto, ero ubriaca a lo era anche lui e senza veramente rendercene conto siamo finiti a letto insieme, conosci Tom ha provato e riprovato a farlo succedere di nuovo ... ma mi sentivo già sporca così! - 
- Ehi, Zoe va tutto bene! - disse abbracciandola. - Per me non è un problema … insomma ho un passato anche io, non sei stata la mia prima, come io non lo sono stato per te … - disse stringendola a se. - Presumo che Max non lo sappia! - disse baciandole dolcemente la fronte. 
- No … non gliel'ho mai detto … ma credo che lo farò … non riesco più a non dirglielo! - 
- Probabilmente ucciderà Tom! - disse ridendo. - Ma sul serio Zoe, per me non cambia nulla, sapere che tu e Tom siete stati insieme, sono sempre stato convinto che fosse successo qualcosa, lo vedevo da come Tom ti guardava!- disse sorridendo. - E ora ti chiederò una cosa! - disse intrecciando la sua mano con quella della ragazza. - Chi è meglio? - 
- Sul serio? - chiese lei guardandolo asciugandosi le ultime lacrime versate e sorridendo. 
- Sul serio! - 
- Sei un'idiota! - disse ridendo. - Comunque … beh tu! - disse baciandolo dolcemente. - Con Tom ero ubriaca fradicia! - disse ridendo e baciandolo di nuovo. Da prima un bacio a stampo, poi le labbra di entrambi si aprirono quel poco che bastava per far si che le loro lingue cominciassero a giocare insieme. 
- Ehi, guarda dove siamo! - disse lui voltandosi. 
- Sotto la Tour Eiffel! - disse lei sorridendo per poi tornare a baciarlo. 
 
- Sai, non ho poi così tanta voglia di tornare a Londra! - disse lei guardandolo. Erano seduti ai loro posti sull'aereo, che era appena decollato. Zoe era appoggiata a Jay che la stringeva a se. 
- Davvero? - 
- E' bello stare in una città dove non conosci nessuno, è bello stare in una città che non conosci! - disse girandosi e baciandolo dolcemente. 
- Ha portato belle novità questo fine settimana! - disse sorridendo lui. 
- Ho un nuovo ragazzo! - disse guardandolo. 
- Oh io dicevo che ho un bellissimo cappello nuovo! - disse ridendo. 
- Ehi! - 
- Sto scherzando! - disse guardandola. - Vieni qua! - disse sorridendo stringendola di nuovo a se. - Non potevo chiedere di meglio da questo fine settimana! - disse lasciandole un bacio tra i capelli e sorridendo guardandola fra le sue braccia. 


 

My Space* 

A grande richiesta ecco qua il desiderio numero 11, vi rendete conto che con la fine dei 18 desideri la storia finirà vero?! Quindi mancano sette capitoli alla fine!  
Otto contando l'epilogo!
Comunque spero che vi sia piaiciuto, sapete che il vostro parere è importante per me! 

Comunque grazie ancora per le recensioni, e grazie anche se leggete sempre silenziosamente, spero solo che la storia vi piaccia!
Inoltre grazie per i complimenti che mi fate anche per gli outifits di Zoe, è il mio modo di vestire quindi davvero Grazie!
Beh spero che anche questo vi sia piaciuto! Lasciate una recensioncina se vi va! :D 

Vi lascio inoltre il link della One Shot che ho scritto l'altra sera! Si intitola Daylight ed è con Max! :D

Comunque per chi non l'avesse ancora vista ho postato anche la nuova storia, passate a dare un'occhiata se vi va!

Peace&Love El  
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus