Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehisheeran    17/07/2012    3 recensioni
Mi soffermai davanti alla mia immagine riflessa nello specchio,i miei lunghi capelli rossi mi contornavano il viso e mi accarezzavano dolcemente la pelle candida ricoperta di goccioline che percorrevano il mio corpo fino a cadere sul tappeto su cui ero. Più mi fissavo e più non mi riconoscevo,era una sensazione a dir poco terribile guardarsi e non capire chi ci sia davanti a te. [...]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wednesay 3 October;
Appena mi svegliai e vidi che fuori pioveva capì che sarebbe stata una lunga giornata e in più dovevo anche incontrarmi con Harry per biologia,di bene in meglio.Ero a scuola già da un pezzo e di lui nemmeno l'ombra almeno poteva essere puntuale no? 
Arrivarono le quattro e mezza e finalmente entrò.
 
"Di buon'ora Styles eh?"

"Scusami ho avuto un contrattempo." disse indifferente.

"Si intanto abbiamo perso mezz'ora e io sono rimasta qua da sola come un ebete."

"Scusami."

"Ok,dai tira fuori i libri e facciamo presto."

Passammo tre ore sopra i libri e sembrava che Harry non fosse così stupido era pure simpatico,solo che non riusciva a stare dietro alle spiegazioni della Jones.
 
"Bene direi che abbiamo finito,io vad-" non finì la frase che successe l'incredibile. 

Mi prese il viso tra le mani e mi baciò,per quanto lo volessi non riuscì a staccarmi cavolo  era il momento buono che scopriva che ero la ragazza misteriosa di qualche giorno fa.
Appena mi lasciò a malavoglia mi guardò negli occhi,sembrava mi stesse scannerizzando ma non capivo il motivo. Era confuso ma compiaciuto allo stesso tempo; tra noi calò un silenzio imbarazzante.

"Ehm,io-io vado a domani." dissi prendendo la borsa e scappando fuori dall'aula come se dentro ci fosse un maniaco. Non gli lasciai il tempo di rispondere che già ero uscita da quell'edificio e l'immagine delle sue labbra non voleva uscirmi dalla testa e continuava ad essere l'unico mio pensiero per ore e se continuava così per mesi avrei pensato solo a quello.

Ma quello che mi chiedevo era perchè lo fece?
Harry's Pov
Sentì Louis entrare in camera mia e urlare qualcosa di incomprensibile.
 
"Cazzo Harry,muovi il culo sono le quattro e mezza devi andare a scuola!"

Controllai la sveglia e vidi che era veramente così tardi,cavolo quella mi avrebbe mangiato vivo.

"Mi sono addormentato,scusa vado ciao." uscì di casa e iniziai a correre verso il College,sono sicuro che appena arrivo mi becco una sgridata.

Ma come ho fatto ad addormentarmi? Anche se non mi sarei più voluto svegliare da quel sogno,c'era lei. La ragazza di quella notte,la rividi per la prima volta dopo quella sera. La riconobbi grazie ai suoi occhi verdi che mi avevano incantato;quant'era bella.

Perso nei miei pensieri arrivai davanti al College e velocemente raggiunsi l'aula lei era là a guardare fuori dalla finestra come suo solito e appena sentì la porta si voltò verso di me e come mi aspettavo mi sgridò ma non perse il sorriso.
 
Finalmente dopo tre ore riuscì a capire qualcosa di un quadrimestre della Jones,erano cavolate come facevo a non averle capite fin da subito? Forse era l'insegnante a non ispirarmi.
Amavo quando sorrideva le spuntava una minuscola fossetta sulla guancia il che faceva sorridere anche me ma c'era una cosa in lei di famigliare: gli occhi.
Ero sicuro che non era la prima volta che incontravo quello sguardo. 
 
Si alzò dalla sedia per prendere la borsa e andarsene.

"Bene direi che abbiamo finito,io vad-" non riuscì a farla finire che presi il suo viso e iniziai a baciarla,come mi era venuto in mente?
Più la baciavo,più capivo che non era la prima volta che quelle labbra sfioravano le mie ma era impossibile non ci eravamo mai parlati.
A malavoglia la lasciai andare e vidi il suo viso diventare rosso quanto i suoi capelli e subito il suo sguardo si abbassò io le spostai una ciocca di capelli e la constrinsi a fissarmi,quegli occhi.

"Ehm,io-io vado a domani." prese la borsa e scappò fuori come se avesse paura di quello che avrei potuto dire.
 
Certo che è strana quella ragazza,iniziai a pensare.
Cavolo! Mi ero dimenticata di invitarla alla festa di sabato c'era un'ultima cosa che dovevo fare per chiarire i miei dubbi,lo farò domani.


**
Ciao! Ecco il sesto capitolo,io sto ancora male ma ho provato a scrivere qualcosa di carino.
Spero vi piaccia,già è corto pure questo ma scusate non riesco a scrivere molto,volevo avvertirvi che la 
storia sta arrivando quasi alla fine e.e
Che dire? 
Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie! 
Grazie per avermi lasciato delle recensioni dolcissime sotto l'ultimo capitolo.
Grazie per avermi chiesto come stavo!
Grazie per avere fatto arrivare la storia a più di trecento visite!
Grazie per le tredici persone che seguono la storia!
Grazie alle nove che l'hanno messa tra le preferite!
Per me vuol dire tanto,con questo vi lascio alla prossima.
Un bacio.
-valentina :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehisheeran