Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    19/07/2012    2 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Chiedo scusa a tutti i miei lettori per questa assenza. Ho avuto dei guasti tecnici e non ho potuto continuare la mia storia.

Davvero scusa a tutti! Be' adesso potete ritornare a leggerre. Buona lettura!

 

La giornata con Harry era stata bellissima. Per tutto il giorno mi ha guardata e baciata delicatamente sulle guance. Di pomeriggio era uscito un bellissimo, ma non ancora riscaldante, sole e Harry ha salutato e abbracciato tutte le sue fan. Qalche ragazza aveva pure azzardato a chiederci se stavamo insieme. Noi ci guardavamo e ridevamo e quelle ragazze ridevano anche loro tutte contente e mi abbracciavamo come se fossimo amiche che non si vedevano da tempo. Di sera io e Harry andammo in un ristorante messicano dove ordinammo dei enormi tacos. Noi abbiamo molte cose in comune, una di queste è la passione per i tacos. Parlammo della giornata passata, delle vacanze estive , degli impegni che ha una star, delle stranezze degli one direction, isomma parlammo di tutto finchè dopo cinque minuti di silenzio Harry disse felice con quel sorriso così irresistibile: “Ti amo, ti adoro perchè esisti, e credimi non ti adoro solo io; hai presente le ragazze di oggi, be' ti adorano, oggi sei stata così comprensiva anche con loro. Sei davvero unica Ally!” io arrossii e risposi con un timido “grazie!”. Poi Harry si alzò dalla sedia e mi fece alzare tenendomi la mano e ridendo mi sussurò: “Ti porto in camera sarai stanca per tutto quello che è successo”. Mi baciò per l' ultima volta prima di dormire.

 

 

Eccoci ad Holmes Chappel dopo due interminabili giorni insieme al mio stupendo fidanzato.

Arrivata a casa chiamai le mie amiche e raccontai tutto quello che era successo. Loro erano così elettrizzate; anche Daphne ancora con la frebbe urlò.

Mi dovevo incontrare Harry per uscire insieme e quindi andai a casa Styles. Ma cera una cosa che mi fermava, davanti alla porta di casa, e quella cosa non si poteva considerare piccola.

___________________________________________________

 

Vi chiedo ancora una volta scusa e vilascio così! Ringrazio tutti per la vostra pazzienza e ringrazio tutti i lettori e ribadisco che accetto qualunque recension, sia buona che cattiva. Ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa fan-finction visto che ormai siamo agli sgoccioli.

Ciao a tutti e continuate a seguirmi! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love