Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: AllyDreamer    20/07/2012    13 recensioni
"Come avrei potuto dimenticare quella pelle candida come la neve e quei boccoli così perfettamente neri?"
Ciao a tutti! Questa è la mia primissima ff, spero vi piaccia. Dateci un'occhiata!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback:
Con un tonfo sordo la palla di neve si infranse sul mio cappotto, volatilizzandosi in tanti cristalli nell'aria. Ridendo un poco irritata mi chinai sullo strato candido in cui affondavano i miei stivaletti e raccolsi un piccolo blocco di neve, arrotondandolo con i guanti formando una pallina. Mi voltai con un sorrisetto furbo verso il colpevole del mio cappotto nuovo bagnato insieme a una parte dei miei capelli. Era la, con la sua sciarpa verde intorno al collo, con il giubbotto aperto e quel sorrisone colpevole che non abbandonava mai, con quelle sue maledettamente adorabili fossette.
Con una mossa decisa gli lanciai con tutta la mia forza la palla di neve che avevo fatto, e lui si accucciò per proteggersi, così gli finì dritta in mezzo alla schiena, riempiendogli il giubbotto di piccoli pezzetti di neve che finirono per sciogliersi in fretta.
Allora lui si voltò di scatto e prese a corrermi incontro. Dato che non sembrava deciso a fermarsi iniziai a correre dirigendomi verso i pini innevati che ci circondavano. Scostai un paio di rami per evitare che mi finissero addosso, cercando di non schiantarmi contro qualche tronco, là in mezzo a quella specie di labirinto d'alberi. Sapevo bene che lui era un corridore molto più veloce di me e non mi sorpresi affatto di sentire le sue manine premere sulla mia schiena facendomi finire a terra, distesa sulla neve accanto a un pino ricoperto di neve. Sentivo le sue risate innocenti invadere l'aria creando un'atmosfera piacevole e calda nonostante il freddo assurdo di quel posto.
"Harry!" urlai stizzita "Non vale! Tu sei più grande di me di un anno! Se avessi la tua età non mi avresti di certo presa!"
cantilenai sedendomi e appoggiandomi con la schiena al tronco secolare dell'albero, incrociando le braccia, leggermente offesa. Era vero. io avevo nove anni, mentre lui dieci.
"Non è vero! Ti avrei raggiunto comunque! Corri troppo piano!" esclamò continuando a ridere provocando una nuvoletta di fiato condensato vicino alla bocca. Lo guardai mentre mi si avvicinava, con le guance lievemente arrossate a causa del freddo, il visino furbo e vivace, con un brillio negli occhioni acquamarina.
Inciampò in una grossa radice dapprima nascosta dalla neve e cadde in avanti, andando a sbattere forte contro allo stesso albero dove ero appoggiata.
Non feci in tempo a scoppiare a ridere che un grosso cumulo bianco e freddo mi cadde addosso dal ramo sopra alla mia testa, ricoprendomi di neve.
Cercai di scrollarmela di dosso ma avevo iniziato a tremare perché era troppa e troppo fredda. Vidi Harry avvicinarmisi e aiutarmi a tirarmela via, ma io mi alzai e mi allontanai da lui, scossa da brividi di freddo e ancora mezza inzuppata di neve.
"Questo è troppo, Harry!" urlai.
"Aspetta JJ!" sentii la sua vocina venirmi dietro.
Mi arrestai di colpo e mi affrettai a voltarmi verso di lui.
"Piantala di chiamarmi con quel nome! Mi chiamo Jade! JADE!" ma lui mi si avvicinò prendendomi una mano, anche se non riuscivo a sentire se era fredda o morbida a motivo dei guanti prugna che indossavo.
"Scusami! Non l'ho fatto apposta, davvero!" la sua voce era implorante e io non seppi resistere a quel faccino così dolce e carino. Era proprio un bel bambino.
Lo guardai intensamente cercando di capire se era sincero o no, e alla fine distesi le mie labbra in un piccolo sorriso.
Vidi anche il suo nascere insieme alle fossette e ci guardammo, non pensavo che anche lui avesse un lato dolce, ma a quanto pare ce lo aveva e mi stava sciogliendo come un ghiacciolo.
"Jade! Jade!" la voce di mia madre dietro di me mi costrinse a voltarmi verso di lei. Stava camminando velocemente diretta verso di noi, insieme a Anne, la madre di Harry, e sua sorella più grande, di tipo tre anni in più di me, Gemma.
"Vi abbiamo cercato dappertutto, piccoli monelli!" stava dicendo la mamma di Harry e Gemma.
Mia madre mi guardo e toccandomi un po' ovunque in faccia disse lamentandosi "Oh, no! Guardati, sei tutta bagnata. Ma che avete fatto? Guarda i capelli, sono fradici... E il cappotto nuovo, Jade!" borbottava. Restai in silenzio, guardando le punte dei miei stivaletti infangati, mentre mia madre mi prendeva per mano e mi trascinava con sé.
Lo stesso fece quella di Harry, con Gemma davanti al gruppetto. Le nostre mamme camminarono vicine continuando a sgridarci e trascinandoci con loro. Rivolsi un occhiatina a Harry, accanto a me. Al contrario di ciò che mi aspettavo mi stava sorridendo cercando di non farsi vedere da sua mamma. Io che mi sentivo come se avessi appena commesso un reato orribile strabuzzai gli occhi confusa.
Lui in risposta allargò il sorriso e io riuscii a leggere il suo labiale "Mi sono divertito.>"e feci in tempo a sorridergli prima di allontanarmi da lui diretta alla macchina.
Fine flashback.
 
Ero li, che fissavo incredula lo schermo luminoso del portatile in camera mia, seduta sul letto a gambe incrociate, gli occhi strabuzzati, cercando di realizzare la scritta a caratteri cubitali nella pagina web su cui ero collegata.
"Gli One Direction confermano il loro concerto che si terrà a Milano, questo sabato in Piazza del Duomo"
Non riuscivo a capacitarmene. Era da quando avevo letto quell'annuncio che il flashback si era impossessato della mia testa e continuava a vorticarci dentro prepotente, come aveva già fatto parecchie volte, da quando Harry Styles era diventato famoso.
 
Ciao ragazzi!
So che questo primo capitolo può sembrare un po' banale ma la storia non è ancora sviluppata, quindi aspettate di leggere i prossimi capitoli! 
Mi farebbe comunque molto piacere se lasciaste una recensione :)
Aggiornerò presto!
Alice
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllyDreamer