Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    20/07/2012    3 recensioni
[Raccolta sul mattino con pair e ship diverse (L)]
*KagaKuro
Umido di saliva sulla pelle, bagnato e freddo a livello della scapola sinistra.
Kuroko muove le spalle spinto dal fastidio ma si accorge un secondo dopo, quando anche una parvenza di coscienza si stiracchia nella sua mente, che Kagami lo tiene ancora intrappolato tra le proprie braccia.

*MidoTaka
Apre gli occhi ma non vede niente; impiega solo due secondi in più ad allungare la mano di lato e a recuperare la custodia degli occhiali dalle assi del pavimento in legno su cui è appoggiata, sigillata con cura e perfettamente in ordine. Nell'alzarsi a sedere Shintaro solleva il lenzuolo del proprio futon abbastanza da scoprirsi fino al basso ventre, dove l'unico indumento superstite che indossa si rivela in tutto il suo splendore: quell'intimo con gli orsacchiotti è già stato ampiamente schernito dalla malignità altrui perché lui si rifiuti ancora di indossarlo.
*KiyoshiHyuuga
Quello che percepisce come un corpo estraneo gli cade sul viso e lo sveglia abbastanza bruscamente. Hyuuga si alza di soprassalto dal proprio giaciglio e sbatte una seconda volta contro qualcosa, questa volta qualcosa di duro. Maledice aspramente il mondo e tutti i suoi abitanti mentre si piega all'indietro e si tiene la testa con le mani.
*KasaKise
Barcolla in avanti fino a trovare nella luce esaltata che arriva dal salotto della casa anche un vociare allegro e spensierato che già comincia a martellargli la testa e a tediarlo.
*MitoKoga
Il concetto di normalità, in casa Mitobe, era stato opportunamente modificato da recenti avvenimenti che avevano alterato un po' tutto il corso naturale delle cose.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Autore: margherota
*Titolo: I love my Morning
*Capitolo: KagaKuro
*Fandom: Kuroko no Basket
*Personaggi: Kagami Taiga, Kuroko Tetsuya
*Generi: Romantico, Fluff
*Avvertimenti: Shonen ai, Flash fic
*Rating: Giallo
*Dedica: A Nemeryal perché è la mia Mitobe, a Martina e Shichan che compiono e hanno compiuto gli anni (L)
*Note: Raccoltina di qualche capitolo su un tema super- abusato ma mai troppo vecchio per non essere ripreso :D apro con un pair per me classico per poi affrontare, nei prossimi, qualcosa di assolutamente nuovo per me e penso anche per il pubblico del fandom.
Come dire, buona lettura :D

 

 

 

 

Umido di saliva sulla pelle, bagnato e freddo a livello della scapola sinistra.

Kuroko muove le spalle spinto dal fastidio ma si accorge un secondo dopo, quando anche una parvenza di coscienza si stiracchia nella sua mente, che Kagami lo tiene ancora intrappolato tra le proprie braccia. Si sono addormentati in quella posizione , la sera precedente, ed è davvero incredibile come in quelle ore Taiga non sia rotolato dall'altra parte della stanza assieme al proprio cuscino e a stento un lembo bianco di lenzuolo – con ogni probabilità ha constatato nell'intimo che fosse più piacevole così piuttosto che la sensazione di vuoto di non averlo più stretto a sé.

Tetsuya lo sente grugnire quando tenta di nuovo di liberarsi, poi i muscoli del ragazzo si tendono tutti e c'è abbastanza ragione nei suoi movimenti da poter affermare che il sonno è decaduto: la bocca chiusa in un'espressione scocciata, le mani aperte sul petto dell'altro che prendono il nulla, il respiro meno regolare e il suo stupido naso che si alza fino ad immergersi tra i suoi capelli chiari sparsi in ogni direzione.

Kuroko, che sa che in quei momenti Kagami assomiglia più ad una piovra che ad un normale e comune essere umano, tenta un approcio morbido e senza danno, forse vinto a sua volta dalla mollezza del risveglio avvenuto solo da poco. Dimentica il solito tono un poco provocatorio, dimentica il contegno e il decoro dell'adulto di fronte al bambino; ha la voce impastata e la voglia di abbracciarlo di nuovo appiccicata addosso.

-Buongiorno, Kagami-kun.-

Quello grugnisce di nuovo e si chiude a bozzolo contro di lui. É caldo e molle, piacevole.

Solo dopo il mondo si palesa attorno a loro, nella luce del sole che filtra dalla finestra e i rumori del mattino che il vento tra le tende bianche trascina con sé.

Kuroko sorride appena aprendo completamente gli occhi: nuovo giorno significa stare ancora assieme.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota