Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel_Demon    21/07/2012    1 recensioni
Un principe è
in cerca
della dama perfetta e gira di corte in corte per trovarla. Ma la
troverà???
Molti intoppi si susseguono nel suo cammino, ma in modo frenetico
riuscirà a
superarli.
Un principe schizzinoso e
con la puzza sotto il naso scarterà una ad una tutte le
damigelle, alla fine si
troverà davanti a una decisione da prendere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molti anni or sono, in un castello, alto e indomabile, adornato e arricchito da graziosi fiorellini lilla e celesti, abitava un bellissimo cavaliere circondato da una cascata di avvenenti boccoli biondi, due attraenti occhi blu cobalto, labbra rosse e vellutate, guance rosee che si evidenziavano all’accenno di stupore e pelle candida come la neve. Una maestosa armatura lucente ricopriva le sue adorabili carni, un delicato merletto bordeaux si intravedeva sotto la corazza, due maniche azzurre di ugual lunghezza sbucavano dalle estremità degli arti superiori, due eleganti e veloci scarpette racchiudevano dei leggiadri piedini.

Questo principe era turbato dal fatto che il suo popolo non lo adorasse, dal non aver un nobile destriero e dal non essere infatuato per una sola figlia di Eva.
Per creare un distacco da quella vita monotona il grazioso cavaliere decise di voler trovare una dama da sposare, quindi si mise a fare lunghe passeggiate ispezionatrici nel regno.

Al passar di un mese interminabile il principe non aveva ancora soddisfatto le sue ricerche.
Un dì all’onorevole padre venne la brillante idea di consigliare, alla persona presa in considerazione, di viaggiare per le corti della zona alla ricerca della creatura tanto desiderata.
Allora il principe, incitato dai suoi cittadini, si mise a intraprendere quella, non troppo rischiosa, missione che lo avrebbe cambiato.

Angolino delle Autrici

è la nostra prima storia, quindi siate clementi. 
Noi ci siamo immaginate Lady Oscar per il principe.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Demon