Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Akahana    30/07/2012    2 recensioni
Un gruppo di reietti, tra cui squilibrati impetuosi, sadici misantropi e chi più ne ha più ne metta, si ritrovano in un palazzo semidistrutto e giocano una partita a carte senza sapere perché. Sanno solo che devono condurre questa partita. Perché era già scritto. Ma forse loro cambieranno il loro destino.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un refolo di vento correva per le strade deserte creando mulinelli di foglie secche, come un sussurro.
 
Il cielo era distratto; non prestava attenzione a ciò che succedeva ma ne rifletteva soltanto le sventure.
 
E qualcuno forse osservava i poveri mortali dall’alto facendosi grosse risate.
 
Uno schianto che sapeva di porta distrutta ruppe la quiete della città, facendo alzare in volo una colonia di corvi.
 
Una figura entrò nell’ambiente vasto e tuttavia non molto luminoso dell’ultimo piano del palazzo semidistrutto; una parete era totalmente formata da un’immensa vetrata, per metà ora frantumata.
 
L’individuo si avvicinò ad essa: nient’altro che un paesaggio di desolazione e morte e in lontananza una distesa di terra brulla e selvaggia.
 
Si sedette al tavolo.
 
Sopra c’era un mazzo carte.
 
Un mezzo sorriso per niente appropriato comparve sul suo viso.
 
Dannazione.
 
Il cielo si oscurò leggermente.
 
Un paio di occhi conturbanti fissarono le carte intensamente.
 
Sarebbero arrivati presto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo dell'Autrice:

Eccomi qua con una nuova storia… So che è troppo poco per capirci qualcosa, ma andando avanti farò luce su molti punti… Spero che la storia vi incuriosisca, anche perché già nel prossimo capitolo faremo conoscenza con i primi personaggi… Le recensioni sono molto gradite. :)
 
Akahana
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Akahana