Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki91    06/08/2012    5 recensioni
Questa è una Lily/Scorpius un po' particolare: infatti i due protagonisti sono stati rapiti quando erano piccoli e si ritrovano a vivere... In Florida, negli Stati Uniti, conducendo un'esistenza babbana in tutto e per tutto.
Evanna White è innamorata di Alex Smith fin da quando lui si è trasferito nella casa accanto, ovvero tre anni prima... Ma lui è uno degli stronzetti più popolari del liceo, che a settembre inizierà l'ultimo anno... I due non sanno che durante l'estate un evento sconvolgerà le loro vite...
Scopriranno chi sono davvero?
PS=qui c'è un personaggio aggiuntivo rispetto a quanto ha detto la Rowling, ovvero Scorpius avrà un fratello gemello...
PPS=titolo provvisorio u.u aiutatemi a trovarne uno migliore! =D
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno popolo di EFP! =D
So già che avrò come lettrici Risa e Danyazzurra (lei legge tutte le Lily/Scorpius in circolazione a quanto mi risulta XD) ma gradirei averne anche altre/i… Su, fatevi avanti! =D
Questa è una Lily/Scorpius particolare, in quanto i nostri protagonisti… Beh, sono stati rapiti da piccoli, come si evince da questo prologo. Nel prossimo capitolo faremo un gran salto temporale fino ad arrivare a… Quando Lily avrà sedici anni e Scorpius diciassette o.O (per informazioni circa le date di nascita dei personaggi rimando alle note in fondo XD).
Bene, non ho molto altro da aggiungere… Se non che gradirei qualche recensione =D
Buona lettura! =D


Prologo

Dopo la guerra, i rapporti fra Harry e Draco erano decisamente migliorati, se per migliorati s’intende passare dall’odio all’indifferenza reciproca. Un avvicinamento c’era stato solo a qualche anno di distanza, quando Astoria Greengrass aveva insistito per poter invitare il salvatore del mondo magico con i suoi due fedeli amici al suo prossimo matrimonio con Draco Malfoy. Harry Potter si era sentito poi in dovere di ricambiare la cortesia quando si era sposato con Ginny Weasley, e da lì le due famiglie avevano preso a frequentarsi, anche se non spesso. Dato il clima decisamente anti Purosangue e filo babbano post bellico, Draco era andato contro a tutti gli insegnamenti di Lucius ed aveva iniziato ad interessarsi, sempre grazie ad Harry, a qualche cosa che avesse a che fare con il mondo non magico. Si andava da invenzioni quali l’elettricità e la tv a vere e proprie ‘filosofie di vita’, come lo sport. Certo era che non era un grande estimatore del mondo babbano, e dubbi ed incertezze permanevano in lui, però si era lasciato convincere della necessità di mostrarsi il più aperto possibile.
Le due famiglie avevano progettato così le loro prime vacanze al mare insieme, in una località turistica babbana. Erano arrivati da meno di una settimana, erano in spiaggia e sembrava un giorno come gli altri: Harry giocava assieme ad uno scettico Draco a volano, Ginny ed Astoria chiacchieravano, James costruiva tutto concentrato quello che doveva essere un castello di sabbia, Albus era come al solito con Antares e i due si divertivano a spruzzarsi acqua a vicenda utilizzando le babbane pistole di plastica fatte apposta, ed infine Lily e Scorpius giocavano vicino al bagnasciuga.
“Sai Ginny, hai proprio un bel costume, dove l’hai preso?” chiese Astoria all’oramai amica.
Giny distolse lo sguardo dai bambini per un attimo.
Un attimo.
Non ricordò neppure cosa rispose, solo che dopo mezzo secondo si voltò e Lily e Scorpius erano spariti.
Subito le due donne si allarmarono, radunando la famiglia ed andando in cerca dei piccoli.
Gli Auror vennero allertati così come la polizia babbana, per giorni e settimane vennero portate aventi le ricerche. Senza risultato.
Le due famiglie erano distrutte.
Non trovarono mai né Lily né Scorpius, e presto impararono a convivere con il dolore. Gli altri bambini erano troppo piccoli per capire cosa fosse successo, ma crescendo videro la pena negli occhi dei genitori ed appresero la verità. James ed Albus avevano perso una sorellina, Antares
aveva perso un fratello gemello.
La tragedia aumentò a dismisura quel legame che era appena sbocciato fra loro e presto i Potter e i Malfoy divennero inseparabili, grazie anche all’amicizia fra Antares e Albus, consolidata con gli anni.
Draco Malfoy, che non avrebbe avuto bisogno di lavorare per mantenersi, divenne un Auror, per poter cercare suo figlio. Harry lo accolse a braccia aperte nella squadra, e per anni lavorarono su una possibile pista: forse qualche ex-Mangiamorte aveva rapito i loro bambini per una qualche forma di vendetta, forse li avevano seguiti… Niente. Nessun risultato.
Dopo tutti quegli anni, l’unica cosa che rincuorava le due famiglie era che non erano mai stati trovati i corpi. I loro figli erano scomparsi ma forse c’era una piccolissima possibilità che fossero ancora vivi, da qualche parte.
Nessuno smise mai di sperare.


Piccole noticine: come vedete ho cambiato qualcosa in questa fan fiction… Ovvero Scorpius ha un fratello gemello di nome Antares u.u più precisamente Antares Cronos, per onorare entrambe le tradizioni di famiglia XD
Il rapimento avviene quando James ha quasi cinque anni, Albus ne ha fatti quattro da poco e Lily ne dovrebbe compiere quattro di lì a tre mesi. Infatti mi sono permessa di “giocare” un po’ con le date di nascita per fare in modo che Lily e Scorpius (quindi anche Antares e Albus) si passino solo un anno, ma Lily sarebbe di due classi indietro a lui (e a loro) ad Hogwarts: il compleanno di Scorpius ed Antares cade il 20 marzo (nati nel 2006) mentre quello di Lily il 17 novembre (nata nel 2007). Siccome per frequentare Hogwarts bisogna avere undici anni compiuti… Beh, fate un po’ voi i calcoli XD è giusto no? XD ma così nella vita “reale” (basata sull’anno di nascita e non su quello scolastico) si passano solo un anno u.u per curiosità: James Sirius è nato il 3 ottobre 2004 in questa storia… E va benissimo comunque con quello che ha detto la Rowling, ovvero si passa solo un anno “scolastico” con Albus. Perché tutta questa precisione chiederete, dal momento che questa è una fan fiction dove per di più ho inserito un altro personaggio a caso? XD Semplice, perché mi sono messa ad inventare date di nascita per tutto il clan dei cugini Weasley-Potter che fossero coerenti con la Rowling, sempre utili nel caso io decida di scrivere una ff più verosimile XD quindi le userò dappertutto, sappiatelo u.u
Bene, dopo queste note estremamente lunghe che forse non interesseranno a nessuno… Vi saluto! XD
Al prossimo capitolo! XD (che siccome sto lavorando a quattro storie contemporaneamente arriverà… Spero fra una settimana XD perdonatemi! >..< ho troppo da scrivere u.u)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91