Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: dlovatomakemestrong    06/08/2012    5 recensioni
Lei si chiama Demi Lovato. E' adolescente e dovrebbe essere felice. Ma a causa del suo fisico, i suoi compagni di classe rendono la sua vita un'inferno. Così lei arriva a una drastica decisione, l'unica.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CAPITOLO-

Sentii bussare bruscamente alla porta, così smisi di osservare il lavello che era impregnato di sangue, afferrai la lametta e la nascosi in tasca.
Presi la benda e cominciai a fasciare velocemente il polso e lo nascosi dietro la schiena.

Aprii piano la porta e sporsi solo il viso.
 ''Si mamma?'' dissi a mia madre che mi guardava con sospetto.
 " E' pronta la cena scendi" disse lei, mentre provava di oltrepassare la porta.
Ma non ci riuscì, così scese in cucina.

Okey, dovevo inventarmi qualcosa.
Cosa avrebbe  potuto pensare mia madre dopo aver visto il mio polso fasciato?
Ripensai ai tagli, non erano poi così profondi, quindi mi si sarabbero cicatrizzati in fretta.

Sdrotolai la benda e -come immaginavo- i tagli si erano già richiusi.
Presi un paio di bracciali e me li misi, con quelli sarebbero passati inosservati.

Scesi in cucina e mi affrettai a sedermi al tavolo.
Mia madre mi guardò per un istante e poggiò sul tavolo una porzione di pollo e patate.
 "wow fantastico" pensai mentre rigiravo con la forchetta il cibo.
 "Non hai fame?" disse mia madre, mettendosi in bocca un pezzo di pollo.
 " Sinceramente no" dissi io mentendo.

In realtà di fame ne avevo e tanta, ma il pensiero di ingerire tutto quel cibo, mi faceva sentire male.
 "Va bene, portati la cena in camera, se dovessi cambiare idea..." mi consigliò mia madre mentre ripuliva il piatto.
 " Farò così" dissi io.

Afferrai il piatto e baciai mia madre.
Ma mentre stavo per allontanarmi, lei mi afferrò e osservò il polso con i bracciali.
Il mio cuore si fermo per un'istante, cominciai a sudare e a pensare a una possibile scusa da dire.
Ma stranamente in quel momento non me ne venne nessuna.

 "Dove li hai presi questi?" disse mia madre indicando i bracciali.
 "Me li ha dati un'amica" risposi.
 "Ah carini" mia madre mi diede un bacio e mi lasciò andare con il piatto in mano.

Andai in camera.
Buttai il cibo nella spazzatura, mi lavai e mi misi a letto.

Chiusi gli occhi lentamente e mi addormentai.

Suonò la sveglia delle sei e mezza.
Sgusciai fuori dal letto a fatica e mi vestii per andare a scuola.
Ma feci un errore madornale... lasciai i bracciali a casa.

Arrivai a scuola e mi diressi come ormai abitudine in bagno per rigettare la colazione.

Dopo un paio di ore di lezione, suonò la campanella della ricreazione.
Le quattro bulle dell'altro giorno mi accerchiarono... di nuovo.
Una di loro era pronta a darmi uno schiaffo ma si bloccò quando tirai -per proteggermi- il polso con i tagli.
Loro lo guardarono stupite.

E solo allora mi ricordai dei bracciali che avevo dimenticato a casa.
E solo allora capii di essere veramente nei guai.


-CONTINUA-




 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: dlovatomakemestrong