Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: glinda1990    11/08/2012    0 recensioni
Fanfiction Dramione, ambientata subito dopo la Battaglia Finale
Hermione " Vero,tutti abbiamo perso qualcuno a noi caro! Tu però hai Harry, se ti ssenti sola o hai paura, puoi riffugiarti fra le sue braccia! IO SONO SOLA! Non ho nessuno!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata! Mi ero ripromessa che avrei aggiornato prima di tre mesi, ne sono passati 2, questo è ciò che si dice progresso. Ok scherzi a parte, non so perché con questa storia impiego così tanto… bah… comunque, spero che il capitolo vi piaccia, ringraziamenti vari alla fine.

 

Capitolo 2

 

 

Era passata più di una settimana da quando Hermione era tornata a “vivere”.

Le cose andavano sempre meglio, Lei si sentiva sempre meglio.

I suoi amici non la lasciavano mai sola, eccezion fatta per la notte.

Però, dietro a tutto questo, vi era sempre una nota dolente, Draco non era lì con lei.

Ogni qualvolta questo pensiero la colpiva lei si sentiva abbattuta; ma Hermione Jane Granger è sempre stata una ragazza forte, quindi tentava in tutti i modi di scacciare via quel pensiero.

Però, la notte, di tanto in tanto Draco andava a “farle visita”; le diceva che era fiero di lei, di continuare così, che tutto si sarebbe risolto.

Una notte però, decise di fargli alcune domande.

 

 

Inizio Flashback.

 

 

Si trovavano sotto un albero, nel cortile di Hogwarts. C’erano solo loro due. Lui era seduto per terra, con la schiena appoggiata al tronco di un albero, lei, seduta fra le sue braccia.

“Brava Hermione” Draco posò il suo capo su quello di Hermione.

“Sono fiero di te Amore, ci stai riuscendo!”

Draco spostò il volto della ragazza e le diede un bacio dolce e passionale sulle labbra.

“Hermione, se riuscirai a vivere a pieno, come fai ora, io tornerò prima del previsto.”

Il biondo fece per darle un altro bacio, ma lei lo bloccò.

“Draco, ma cosa intendi quando dici che tornerai?” lei lo guardò dritto negli occhi.

Draco quella domanda no se l’aspettava. Non aveva la risposta giusta.

Fortunatamente lui era un Malfoy, un Serpeverde, quindi riuscii a sviare la risposta.

“Hermione, devi attendere ancora un po’. Non posso rivelarti nient’altro. Stai attenta agli indizi. Continua a vivere. In tutto questo però, non dimenticare mai che ti amo! Se mai dovrai avere dubbi, ripensamenti o quant’altro, ricorda ciò che provo per te. Ricordalo sempre.”

Draco era serio.

Sapeva che molto dipendeva dal suo amore per Hermione, e da Hermione stessa.

Poiché se lei avesse dimenticato i sentimenti di Draco, o anche i suoi, nessuno dei due avrebbe più potuto essere felice.

“Va bene Draco. Tu sarai sempre nel mio cuore. Volevo dirti un’altra cosa…”

La ragazza lo guardò esitante, lui le fece un cenno d’incoraggiamento con il capo.

“Ti amo anch’io Draco. Non smetterò mai di farlo… lo Giuro.”

Hermione sigillò questa promessa con un bacio appassionato.

I due si staccarono dopo qualche minuto.

“Però… Draco, quanto ancora dovrò aspettare?” Hermione lo guardò ansiosa di avere una risposta.

“Hermione, questo ancora non lo so neanche io, ma posso prometterti che non sarà molto. Farò tutto ciò che è in mio potere per ritornare da te il prima possibile! Te lo giuro; non dico ‘su ciò che ho di più caro al mondo’, poiché la cosa più importante che ho sei tu, Hermione Jane Granger, sei il mio tutto!”

A queste parole Hermione iniziò a piangere, quelle lacrime esprimevano tutto ciò che provava, amore, gioia, orgoglio, tristezza e consapevolezza, consapevolezza poiché sapeva che, per quanto potesse essere reale, era tutto un sogno.

Draco le prese il volto tra le mani e la baciò con dolcezza.

Quando si staccarono lui l’abbracciò.

“Hermione, hai pianto troppo. Non è più tempo per le lacrime. Sorridi. Quando sorridi sei bellissima.”

“Va bene Draco.” Aveva la voce rotta dalle lacrime.

Draco fu il primo a sciogliere l’abbraccio.

“Devo andare amore mio. Ho finito il mio tempo. Ti amo!”

“Draco, ti prego, resta ancora…”

 Hermione aveva un tono supplicante.

“Mi dispiace… ora svegliati. La prossima volta che chiuderai gli occhi, io sarò qui, ad aspettarti. Vai!”

“Ti amo Draco.”

Hermione si svegliò.

 

 

Fine Flashback.

 

 

Quel sogno era “stampato” nella memoria di Hermione, indelebile…

Non era molto, ma ora aveva qualche piccola risposta… sapeva che Draco l’amava e che l’avrebbe sempre atto… Hermione si bloccò.

Si diede mentalmente della stupida.

Draco era morto!

Perché continuava così?

Quelli erano solo sogni!

Dei desideri, provenienti dal suo cervello!

Niente di più!

Ma… perché erano così reali?

Quei sogni li viveva in prima persona, non come succede solitamente; sei tu che guardi una scena; no, lei era lei.

Forse continuava a cercare qualche giustificazione poiché non voleva accettare che Draco, il suo Draco, fosse morto…

I pensieri di Hermione furono interrotti da qualcuno che bussava alla sua porta.

“Avanti…” rispose la mora.

“Ehi… sei già pronta?” dobbiamo andare!”

“Si Ginny, arrivo!”

Quel giorno dovevano andare ad Hogsmeade.

“Bene! Dai! Non vedo l’ora di divertirmi!”

Detto questo la rossa uscì dalla stanza di Hermione, seguita da quest’ultima.

A Hermione l’idea di uscire un po’ l’eccitava, ma nello stesso tempo era triste, poiché ricordava tutte le volte che lei e Draco erano andati ad Hogsmeade insieme.

Scacciò quel pensiero.

Doveva pensare a divertirsi.

Dopo avrebbe potuto tornare in camera sua e dormire.

Sì, Hermione non vedeva l’ora di tornare a letto e cadere fra le braccia di Morfeo, così avrebbe potuto rincontrare il suo Draco.

Avere altre risposte, ma soprattutto…..

Stare fra le Sue Braccia.

 

 

 

Ecco il terzo capitolo… piaciuto??? Fatemelo sapere!!! Ok vorrei ringrazia le 8 fantastiche persone che hanno inserito la storia tra le seguite ( franceschina94_ , lulu_t , Posedonia , Shany87 , silvj , tykisgirl , Vale17_  e yukii96) , vorrei anche ringraziare chi ha letto silenziosamente!! Se qualcuno vuole lasciare una piccola recensione…. Ne sarei eternamente grata…! Ok al prossimo capitolo!

Kiss Kiss ( Xo xo)

Matilde

 

    

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: glinda1990