Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: SheBeliebes    14/08/2012    6 recensioni
-Ti amo- mi disse.
-Anche io- gli risposi in lacrime.
-Tornerò presto, poi potremmo stare insieme, te lo prometto.- proseguì lui.
Io annuii lasciandomi accarezzare una guancia mentre le sue labbra si univano alle mie. Quella notte, poi, facemmo l'amore. Il giorno dopo lui partì.

---------------------------------------------------------------
La storia di Regina Haynes e della pop star Justin Bieber.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti amo- mi disse.
-Anche io-gli risposi in lacrime.
-Tornerò presto, poi potremmo stare insieme, te lo prometto.-proseguì lui.
Io annuii lasciandomi accarezzare una guancia mentre le sue labbra si univano alle mie.
Quella notte, poi, facemmo l'amore. Il giorno dopo lui partì.
 
Era lui, il mio unico amore. Lo conoscevo da nemmeno un paio d'anni, da quando si trasferì qui ad Atlanta per seguire il suo sogno, quello di diventare un cantante. 
Era un ragazzino canadese che amava la musica, null'altro, mi innamorai di lui per la sua semplicità.
Un giorno mi disse che doveva partire per un tour, il suo album aveva avuto molto successo. 
Ci rimasi male, sapevo che non lo avrei visto a lungo. Il nostro era una amore appena sbocciato, eravamo due sedicenni inesperti, niente più, niente meno. 
La sera prima che partisse avemmo la nostra prima volta. Lo amavo sul serio, anche se molti ci ritenevano troppo giovani per provare tale sentimento. Per lui avrei dato tutto ciò che avevo e anche di più. Ero una ragazzina sola, scappata da un orfanotrofio, lui mi aveva salvata, in tutti i sensi.
E ora mi ritrovò qui, due anni dopo, a dare la pappa al mio piccolo principe, Jackson, mio figlio. 
Ride divertito mentre faccio l'aereoplanino sbrodolandosi addosso. Lo pulisco col bavaglio.
-Ma che combini? Eppure sei grande per fare certi pasticci!-batte le manine.
Non appena finisce di mangiare decido di portarlo al parco, è li che io e Justin ci siamo conosciuti. 
-Mamma...li!!!-dice indicandomi lo scivolo. 
Lo faccio sedere in cima e tenendolo per le mani lo faccio scivolare giù, poi lo prendo in braccio stringendolo a me. 
E' tutto il papà, quegli occhioni color caramello e i capelli chiari, come quelli che aveva Justin da piccolo. Ricordo che Pattie mi fece vedere le sue foto da bambino.
Sbatto distrattamente contro qualcuno.
-Scusa-surrusso ad un ragazzo snello, alto e con dei grossi occhiali da sole. I suoi capelli sistemati in una cresta hanno il colore del grano, o appena più scuri.
-Figurati-risponde per poi correre dietro ad una bambina che avrà quattro, cinque anni.
-Andiamo li!!-grida Jackson indicandomi un quadrato di sabbia dove giocano dei bambini, tra cui la bimba che era col ragazzo che ho urtato. Il piccolo inizia a giocare con paletta e secchiello, un bambino poco più grande di lui gli si avvicina e giocano insieme.
-E' tuo fratello?-chiede un voce maschile accanto a me.
Mi volto verso di lui, è il ragazzo di prima, si è tolto gli occhiali, è...Justin.
Sento il cuore battere rapidamente, sgrano gli occhi.
-Justin...-sussurro.
-Si, sono io...vuoi un autografo?-chiede spocchiosamente. 
Lo guardo a bocca aperta.
-Davvero non mi riconosci?-dico con un filo di voce.
Vedo i suoi occhi persi, prendo Jackson e mi mi alzo dalla panchina sulla quale siamo seduti ed inizio a andare via.
-Regina...-sussurra mentre mi allontano.

Regina Haynes e Justin Bieber, questa è la loro storia. 



Ecco il primo capitolo di questa nuova FF, spero vi intrighi! Lasciate una recensione, un bacio :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SheBeliebes