Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: f_naluST    18/08/2012    6 recensioni
L'oscurità s'impadronì del suo cuore, la sua mente venne offuscata, la sua anima aveva abbandonato il suo corpo.
_____________________________________________________________________________________________
Leggende tramandate nel tempo, invogliano i nostri giovani maghi ad addentrarsi tra le mura fredde e spietate della città di Bardeon, la città delle anime perdute.
Si ritroveranno ad affrontare il destino della Luce, una Luce pura che spezzerà le catene dell'oscurità. Una Luce riflessa nelle fiamme dell'amore... e dell'odio.
Ambientata dopo il Time-Skip.
[Pairing: NaLu -principalmente- , Gruvia e GaLe]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante fosse pieno inverno, sulla città di Magnolia splendeva il sole. 
Una leggera brezza carezzava il volto roseo della maga degli Spiriti Stellari, incamminatasi verso la gilda.
Al suo fianco, Natsu e Happy, che si erano -per l'ennesima volta- intrufolati di nascosto nel suo appartamento.
Il risveglio non era stato dei migliori, poiché dovette dirgliene di santa ragione, sperando -invano- di spiegare loro il concetto di "privacy". 
Sbuffò, poi, rassegnata.
 
«Ne, Natsuu! Secondo me Lucy ha qualcosa che non va'. Aye!»
Il rosato diede un'occhiata alla ragazza qualche passo più avanti.
«A me sembra uguale al solito!»
«Aye! Lucy è strana!»
«Anche tu mi sembri lo stesso.»
«Guardate che posso sentirvi. E non sono strana!»
«Aye...»
«Taci, gattaccio!»
 
Poi, un brivido percorse la schiena della bionda.
Non un semplice brivido di freddo, qualcosa che la fece sentire come se fosse stata trafitta da lame taglienti. 
Si fermò di colpo, guardandosi intorno. Quella sensazione le era stata causata da qualcosa, da qualcuno. Strinse una mano al petto, quando un fremito la pervase, come se la sua anima stesse venendo graffiata da un'entità sconosciuta. 
«Ehi, tutto bene?»
Natsu la destò dai suoi pensieri, sventolandole davanti agli occhi la mano, con un espressione che la ragazza non sapeva decifrare: era preoccupazione o irritazione, visto che probabilmente aveva parlato da solo, mentre le chiedeva spiegazioni del suo atteggiamento?
«S-sì, Natsu, scusami.»
«Che è successo?»
«Io...»
 
Per quanto ne sapeva, poteva essere una sensazione, un presentimento, e basta. 
Non aveva prove fondate, non era certa di ciò che avesse sentito. Perciò preferì non dire nulla al ragazzo.
«N-niente, stavo solo pensando ad una cosa!»
«E che cos'era, questa cosa?»
«Niente, niente d'importante!»
«Okay... se lo dici tu.» rispose lui, un pò deluso, incrociandosi le braccia dietro la testa. 
Proseguirono in silenzio. Lucy cercava di apparire il più naturale possibile, eppure quel brivido aveva lasciato il segno impresso nella sua mente, che continuava a riportare alla luce il ricordo di quel breve momento. 
Arrivarono poco dopo alla gilda, e dirigendosi -come al solito- verso il bancone di Mirajane, decise di non pensarci più.
 
«Andiamo a scegliere un incarico, Happy!»
«Aye Sir!»
«Ma dove troveranno le energie?» chiese, quasi esasperata, la bionda. 
«Sono così euforici!» esordì Mira.
«Ah... se solo avessi un decimo della loro euforia, potrei stare al loro passo quando andiamo in missione! Invece di venire trascinata e coinvolta in qualche lavoro suicida! Per me, s'intende.»
«Beh, qualsiasi pericolo tu rischieresti di correre, ci sarebbe Natsu pronto a salvarti.» sorrise Mirajane, immaginandosi chissà quale risvolto amoroso tra i due. 
«Mi sembra normale, siamo amici infondo.»
«Solo amici, Lucy?» sorrise in modo raccapricciante.
«C-che vuoi dire??»
Si chinò sul bancone, poggiandosi la guancia sulla mano. 
«Niente, solo che tu e Natsu, per certi aspetti, date l'impressione di essere più che semplici amici!» 
Più che amici. Quelle parole, Lucy lo sapeva bene, le avrebbero continuato a girare intorno, per la testa, se Mira l'avesse ripetuto anche solo un'altra volta, alludendo ai sentimenti che il Dragon Slayer credeva provasse per lei.
«No, Mira, te l'ho già detto. Tra me e Natsu non c'è assolutamente nient-»
«Scommetto vorresti ci fosse qualcosa!» disse l'albina ammiccante.
La bionda arrossì vistosamente a quell'affermazione, poi rispose in tutta fretta, come se temesse che, tacendo un momento di più, le sarebbe costata la credibilità.
«N-NO! CON NATSU?! MA QUANDO MAI!»
«Eppure a me sembrate una bella coppia!»
«Smettila, Mira-san!»
«Siete così-»
«Ohi, Lucy!» la chiamò. 
«N-Natsu!»
«Abbiamo trovato un incar- Uh? Perché sei tutta rossa?»
La ragazza si portò istintivamente le mani sulle guance, decisamente accaldate e probabilmente, come diceva l'amico, rosse. Oh, eccome se era rossa!
Evase dalla domanda, farfugliando qualche scusa incomprensibile persino al suo udito impeccabile, prendendo a bere la limonata che la barista le aveva gentilmente offerto.
Tuttavia...
«Lucy è arrossita perché parlavo della vostra coppia!» oltre che gentile sapeva essere tremendamente inopportuna. La bionda sputò tutto il succo in faccia al gatto, che si era seduto sul bancone. 
Non aveva il coraggio di girarsi, non aveva il coraggio di vedere la reazione di Natsu! Impulsivo com'era, chissà quali cambiamenti avrebbe causato al loro rapporto! Si sarebbe aspettata da lui una reazione strana, forse una fuga, seguita da un frastuono di lamentele per la sua mancanza di grazia nell'aprire la porta, distruggendola. 
Con stupore della bionda, ciò non avvenne. Nessuna fuga, nessuna lamentela. Natsu era ancora lì. 
Si girò, per decifrarne l'espressione. Non ci riuscì. 
«Beh, e perché arrossisce?»
Un tonfo seguì quelle parole. Lucy si schiantò a terra con le gambe all'aria. 
Indifferenza. Questo decifrò sul suo volto. E un'eccessiva innocenza, se non aveva sospettato nemmeno per un attimo che Mira alludesse alla loro in quel senso. 
Già, Natsu non aveva, probabilmente, mai pensato a Lucy in quel senso. 
Il che, si ritrovò ad ammettere, la rattristò un po'
Ma non diede molto retta a quel pensiero, perché la voce squillante e gioiosa del suo compagno di team attirò nuovamente la sua attenzione.
«Oh, comunque. Sono venuto per dirti che abbiamo scelto un incarico!»
Le spiaccicò in faccia uno dei fogli che erano attaccati alla bacheca, quasi non volesse farle leggere ciò che illustrava.
Ma tanto, pensò, non avrei come oppormi
«Quindi? Quando si parte?»
«Adesso!»
«Aye, Sir!»

Rassegnata -ed esasperata- si alzò e si mise a correre dietro ai suoi due amici,  che non vedevano quasi l'ora di intraprendere un'altra "avventura". 
Sorrise, felice anche lei di immergersi in nuove emozioni con i suoi compagni.


Non avrebbero mai immaginato che, da quella missione, sarebbero venuti a conoscenza di qualcosa più grande di loro.

 
_______________________________________________

Bene, come prologo è penoso, lo so, lo so. 
Non ho detto granché, non ho fatto capire un tubo, ma credo(spero) che l'anteprima abbia espresso più di questo. -_-''
Mmh, credo già che l'accenno NaLu si faccia sentire. 
Ma forse è solo una mia impressione, eh? xD

Seriamente, su. u.u
Non ho la benché minima idea di quando aggiornerò, anche se credo che nella prossima settimana dovrei sfornare un paio di capitoli veri e propri, sperando che mi venga abbastanza ispirazione da crearli lunghi. Mooolto lunghi! 
Sì, è la long della lunghezza, questa! (?)
Avrei potuto postare il tutto dopo, con qualche capitolo già a disposizione, ma se non l'avessi fatto ora, probabilmente non l'avrei fatto fino a Natale, conoscendomi. ^^"
Ehm... ok, basta sproloqui.

Ringrazio chiunque seguirà questa mia storia ed esprimerà, magari, la sua opinione!
Spero soprattutto di aggiornare in date decenti. ç_ç


Ps. Mi scuso in anticipo per i probabili errori che troverete dal prologo in poi, ma per non lasciar sfuggire quel briciolo d'ispirazione che -momentaneamente- sosta nella mia testa, scrivo senza rendermi conto e rileggo giusto per rendermi conto se scriverò qualcosa di noioso o abbastanza sopportabile per gli occhi.

Basta, non parlo più. <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: f_naluST