Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    22/08/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima storia su Hunger Games ed è anche la prima raccolta che abbia mai fatto.
Ogni capitolo avrà come protagonista un personaggio della trilogia specifico.
Come protagonisti non ci saranno solo i personaggi principali come Katniss e Peeta ma anche quelli minori come Tresh, Ranuncolo ecc...
Se siete su Facebook e siete fan de "L'Impero di Capitol City" sono l'admin foxface e quindi non ho rubato nulla da nessuno.
I personaggi naturalmente non sono miei ma della grandissima Suzanne Collins :)
{Dorea_Black_Potter
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thresh
Sto camminando tra gli alberi quando vedo lo stemma di Capitol City, subito dopo appare il volto di Marvel, credo che si chiami così il ragazzo del Distretto 1 che mi aveva chiesto di entrate a far parte dei Favoriti. Chissà chi avrà avuto il coraggio di ucciderlo, forse i Favoriti avevano deciso di diversi e nel farlo si erano ammazzati a vicenda. Anche se alla fine è morto solo lui visto che quando scompare la sua immagine vedo il volto di… no, non è possibile “RUE!” urlo sconcertato. Cado inginocchiato guardando quel volto così familiare e sento una fitta al cuore che intuisco sia provocato dal dolore che sto provando per la morte della piccola Rue.
Pian piano il suo volto si dissolve e quando inizia l’inno di Capitol City neanche lo sento perché la mia mente sta già vagando nei ricordi di quando stavo ancora nel Distretto 11 a casa mia.
Ripenso alle giornate trascorse fra i campi a coltivare, era un lavoro duro ma mi piaceva. Dovevamo lavorare tutto il giorno senza mai fermarci se non per bere o andare al bagno. Vedevo Rue tutti i giorni perché lavoravamo insieme, non l’ho mai conosciuta veramente, ma mi era simpatica e poi mi piaceva quella piccola canzoncina che fischiava quando ci avvertiva che per quel giorno avevamo finito di lavorare. Ricordo ancora benissimo, come se fosse stato ieri, la prima volta che mi parlò.
Avevo all’incirca dieci anni e mi ero fermato ad ascoltare le ghiandaie imitatrici che avevano cominciato a intonare una nuova melodia. Era così bella che mi dimenticai che stessi lavorando, quando una mano mi toccò la spalla ritornai in me e vidi un Pacificatore pronto a darmi una frustata ma una voce gracile e allo stesso tempo acuta  urlò un sonoro “NO NON LO FACCIA!” era la voce della piccola Rue che a quel tempo aveva solo quattro anni. Il pacificatore chiese perché mai non doveva colpirmi e Rue rispose “Perché lui ha sentito le ghiandaie imitatrici intonare una delle mie nuove canzoni e quindi pensava che l’ora di lavorare fosse terminato” l’uomo mi guarda e poi se ne va. Cominciai a ringraziare Rue e lei mi disse di stare più attento la prossima volta perché era sicura che non sarebbe più riuscita ad aiutarmi e se ne andò. Da qual giorno mi ripromisi che dovevo ricambiare il favore e quando fummo scelti per i 74esimi Hunger Games sapevo che in quest’occasione avrei ricambiato il favore.
Ma adesso che lei non c’è più sento come un vuoto dentro di me. Come se la mia vita fosse ormai inutile perché la persona a cui dovevo così tanto ora non c’è più. Comincio a urlare sempre più forte fino a quando non sento le forze andarsene e mi addormento. Non so chi sia stato a ucciderla ma la pagherà cara. 


N.d.A.
Allora come tutti noi sappiamo Thresh ha risparmiato la vita a Katniss per Rue ma nessuno sa che cosa leghi i due tributi del Distretto 11. Io l'ho immaginato un po' così.
Naturalmente le recensioni sono sempre gradite :)
Dorea_Black_Potter
Immagine presa da Google Immagini
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter