Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    22/08/2012    1 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE

Perdonatemi se non ho più aggiornato la storia in questi 3 mesi! >.<
Sapete com'è! <.< L'estate, il caldo, il voler stare a letto tutto il giorno, la mancata ispirazione, un sacco di altre robe da fare, eventi inaspettati (*-* e sono felice per quelli xD)...e poi c'è sempre quell'altrta storia che sto facendo e che ho intenzione di pubblicare quando l'ho finita (devo arrivare a 100 pagine circa e io sono all'88 u.u), ma devo cambiare tutti i nomi perchè la storia è basata su alcuni miei amici e loro non vogliono che si leggano i loro nomi! >.< Oh, bhè! Per non fare fatica sono anche capace di lasciarli! xD Lo so, sono perfida! >XD
Muahahahahahahahahahaha!!
Tornando al nuovo capitolo di Demon Master...u.u...questo capitolo è molto più lungo ed è stato davvero difficile capire come farlo mandare avanti...letto da me, io penso sia venuta una schifezza! Dx Ma lascio a voi i commenti e le critiche varie!
Intanto....buona lettura! xD



-Demone alfa...dei Conga??- Tezua spera di non aver capito esattamente ciò che a sentito.
-Quel bestione è un demone alfa??- domanda stavolta Sato.
-Scommetto che ha un branco!- deduce serio Shiki e i suoi amici s'impressionano per il suo sangue freddo.
-I conga sono demoni evolutisi dai normali gorilla, sono conosciuti anche per...- il ragazzino viene interrotto per colpa del demone che inizia ad urlare.
-Mi sta spaccando i timpani!!!- urla Sato portandosi le mani alle orecchie insieme ai compagni.
-Era proprio quello che stavo cercando di dirvi!!- riprende il bambino dai capelli bianchi -Sono conosciuti soprattutto per il loro modo di ruggire strillando!!- spiega loro.
Il Conga smette di urlare fissando i 4 giovani davanti a sè.
-Salvezza...- commenta sospirando Tezua, ma accorgendosi che poi inizia ad essere fissato dal demone, si mette in guardia.
-Ragazzi? Io sono rimasto senza frecce....e la mia balestra è distrutta!-
-Tranquillo Shiki! Abbiamo ancora le nostre armi, più la sfera del piccoletto- lo rassicura Sato.
-Arsem e Rekla non ci hanno mai avvisati della presenza di questi demoni in questo bosco! Me la pagheranno cara!- s'incavola Tezua -E TU, BESTIONE! SMETTILA DI FISSARMI!!- urla successivamente contro il demone, il quale gli mostra un ghigno che risalta tanto le 2 zanne nella sua mandibola inferiore -Ok...però così...mi fai ancora più paura...-
-Cibo- pronuncia il Conga improvvisamente sconvolgendo i 3 amici.
-IL BESTIONE PARLA!!!- urla Sato.
Non fanno in tempo a sconvolgersi oltre perchè il demone li attacca con dei pugni.
I ragazzi schivano per un soffio saltando all'indietro.
-È normale che sappia pronunciare almeno una parola. Non lo sapevate?- domanda loro il bambino.
-Come "almeno una parola"?- chiede Sato.
-Ve lo spiego dopo!! Ora dobbiamo calmarlo prima che chiami il suo branco!-
-Cibo-
-ANCORA??- esclama Tezua.
-Tezua! Sato! Voi attaccatelo in prima linea! Io, essendo rimasto senza un'arma...lo attaccherò...- inizia a guardarsi intorno -...i sassi andranno bene?- chiede con perplessità.
Il Conga batte di colpo i pugni sul terreno, sconvolgendo il paesaggio circostante di colpo con una devastante scossa di terreno improvvisa.
Pilastri di terra che sbucano all'improvviso tutti intorno a loro assieme ad alcune crepe sul terreno...
-Com'è possibile che un demone crei un disastro simile??- si chiede sconvolto Shiki appena la scossa si calma.
-Disastro?! Teh! Si vede che siete ancora inesperti!- interviene il bambino.
-Parla per te...nanerottolo!- gli risponde Sato prima di partire all'attacco per colpire il demone con la sua frusta...
Shiki sale sugli alberi, dopo aver raccolto un po' di sassi, e inizia a scagliarli contro il demone infastidendolo.
-Tezua!- lo chiama il giovane -Devi attaccarlo nel punto in cui ora lo colpirò, chiaro?-
Il ragazzo annuisce e si prepara con la sua spada.
Il piccolo prende la mira sulla pancia del demone, ma questo spicca un balzo verso Shiki.
-Bestione in arrivooooo!!- esclama lui saltando a terra.
Il Conga demolisce l'albero su cui era posizionato e poi ritorna a fissare i ragazzi con uno sguardo atroce.
-Tezuaaaa!!- lo avverte il piccoletto del suo imminente attacco -Oraaa!!- esclama il bambino colpendo finalmente il Conga nel punto prestabilito.
La creatura non sembra risentire molto del colpo, ma appena Tezua gli taglia l'addome con un fendente, inizia a ruggire dal dolore con un urlo più fastidioso del primo.
-Le mie orecchieeeee!!!!- Sato non riesce a resistere oltre a tale sofferenza.
Tutti e quattro si portano le mani alle orecchie cercando di tapparsele al meglio possibile, anche se inutilmente.


-E anche questo Velopretor è apposto...- Arsem si blocca sospettoso appena nota Rekla tendere l'orecchio per ascoltare i suoni del bosco.
Subito dopo si sente un acuto strillio di dolore provenire dalla parte in cui sta guardando la ragazza, che si blocca di colpo chiedendo al suo istruttore -Cosa...diavolo...è?-
-Non può essere!- risponde lui senza nemmeno ascoltarla.
-Cosa?- Rekla è preoccupata per la sorte di suo fratello e dei suoi amici.
-Rekla! Preparati! Avrai a che fare con dei nuovi demoni! Seguimi!-
Arsem corre verso lo strillio e alla ragazza tocca seguirlo, anche se a dire il vero è ancora perplessa per non aver ricevuto una risposta concreta.
Intanto il verso scompare un po' alla volta...


Shiki è in difficoltà.
Il Conga lo ha preso di mira, dopo aver notato che tra i 4 non possiede un'arma pericolosa.
-Cibo- continua a ripetere continuando a colpire il terreno con pugni che devastano la terra.
-Qualcuno mi dà una mano???- domanda Shiki scappando dagli attacchi del demone.
-Ci penso io!- arriva Sato in suo soccorso colpendo il nemico all'addome dove è stato precedentemente colpito dal bambino e da Tezua.
-Non ci voleva!- commenta tra sè il piccolo.
Tezua sentendolo gli chiede -Che succede ora?-
-Il tempo di rigenerazione del Conga è minore di quello che mi aspettavo...-
-Rigenerazione??- Tezua non credeva potesse esistere una simile abilità.
-Sì! La rigenerzione l'abilità base di un qualsiasi demone che possieda un elemento naturale in sè...i Conga possiedono quello della terra, basta vedere gli attacchi che continua a scagliare- spiega il giovane.
-Non credevo che...-
-Lo so! Siete ancora all'inizio...ne avete di strada da fare!- gli sorride, ma poi ritorna subito serio -La rigenerazione è davvero una seccatura se la possiede anche il nemico o i nemici che hai di fronte: ti obbliga a dover sostenere uno scontro a lunga durata... i miei poteri non sono ancora sufficienti per contrastarne uno solo!-
Tezua è perplesso -Chi sei...tu?-
Il bambino sorride -Non è questo il momento delle rivelazioni, giovane...guerriero!- risponde.
-Aiutooooo!!!- Shiki non ce la fa quasi più e Sato non riesce nemmeno a tenere testa al demone.
-Tezua!- lo chiama l'amico -Dammi una mano! La ferita sembra rimarginarsi piuttosto velocemente!-
-Vai!- gli consiglia il ragazzo dai capelli bianchi -Io ormai non ho più nulla per aiutarvi!-
Tezua corre assalendo il demone alle spalle colpendolo in testa sull'elmo per creargli tipo un frastuono da campanaccio.
-Sì! Bella mossa, Tezua!- lo acclama Sato.
-Non sei così scemo come pensavo allora!-
-Shikiiiiiiiiii!!!!!- urla il ragazzo sentendosi punzecchiato e subito dopo raggiunge il rivale per iniziare a pestarlo.
-Ragazzi!!! Non qui!!!!- esclama Sato notando che il demone si sta riprendendo dalla frastornata subita.
-A chi hai dato dello scemo??-
-A mia nonna!!-
-Invece era rivolto a me!-
-Che perspicace!-
-RAGAZZI!!!- urla Sato, ma vengono interrotti più per il ruggito del Conga.
I 3 scappano verso il ragazzino più giovane, il quale esclama loro -Non da me!!! Ma che fine ha fatto tutta la vostra sicurezza di poco fa???-
Il Conga li insegue finchè non arriva ad una certa distanza in cui solleva un pezzo di terra e glielio scaglia contro.
-Oh, no!- commenta il piccolo...inaspettatamente arriva qualcuno che distrugge con un colpo l'enorme pezzo di terra al volo con il suo martello d'acciaio.
-VAI REKLA!!!- urla successivamente.
-Sorellona? Arsem?!- Tezua spera di aver capito e visto bene, infatti è proprio sua sorella maggiore ad arrivare subito dopo Arsem per colpire il demone all'addome con un profondo affondo di lancia.
-Cos'è questa creatura, Arsem??- gli domanda subito la ragazza mettendosi in guardia di fronte ai suoi amici.
Il suo maestro risponde subito -Un Conga alfa! È strano che non siano ancora arrivati i suoi rinforzi con quello stridio che ha fatto prima...-
-Ne ha fatti altri anche prima che voi arrivaste, comunque...- s'intromette Shiki avvertendoli.
Rekla non ha mai visto prima una creatura simile e perciò si trova impreparata -Cos'è un Conga...alfa?-
Arsem viene preceduto dal bambino dai capelli bianchi -Un demone venutosi a formare dall'evoluzione dei gorilla. È abbastanza intelligente da crearsi con le proprie zampe l'armatura che gli vedete addosso. Un semplice Conga, quando cresce più del normale, può diventare il capo di un proprio branco, diventando così l'elemento alfa. E non è finita qui! Questa specie di demoni controlla l'elemento "terra"...- non fa in tempo a finire che il demone devasta di nuovo il terreno circostante con un pugno diretto al suolo.
Fortunatamente tutti schivano facendo un balzo distante dall'attacco scagliato.
-CONTROLLA UN ELEMENTO DELLA NATURA????- Rekla sembra non crederci.
E ora come le tocca affrontare un demone simile?
-Come fai a sapere così tanto, piccoletto?- gli chiede Arsem.
-Occhio a come parli!- il bambino gli risponde con un'occhiataccia.
Il Conga ruggisce caricando successivamente sulla ragazza e la ferita inflittagli si è già rimarginata completamente, ma Rekla lo attacca nuovamente con un affondo all'addome...senza risultati positivi!
La sua lancia non riesce a perforare la carne della creatura, perchè sembra che possieda degli addominali d'acciaio; viene spinta indietro e poi afferrata con una zampa.
-REKLA!!- i ragazzi si preoccupano subito; mai prima d'ora la ragazza era stata bloccata così da un demone.
-Dannazione!- impreca tra sè il bambino -Sono inutile ormai!-
-Ragazzi! Ora io lo attacco e voi vi preparate a colpirlo con le vostre armi, intesi?- ordina Arsem correndo subito a scagliare il suo colpo al piede del demone con una martellata.
Sato si scaglia al suo seguito afferrando la creatura per il collo e buttarlo a terra successivamente -Mollala!!- gli urla contro e questo esegue per cercare di liberarsi.
Arsem vedendolo a terra lo attacca ripetutamente con il martello per scalfire la sua protezione sulla pancia.
Rekla si rialza tutta scossa e lentamente cerca di allontanarsi, ma notando che suo fratello minore arriva alle sue spalle per dare una mano agli altri 2, capisce che ha superato la sua codardia.
-Prendi questo!!!!- Tezua spicca un balzo atterrando sul demone sopra l'addome per perforarlo di peso sulla pancia.
La sorella maggiore non può lasciargli tutto il divertimento e perciò va a perforare il demone nello stesso punto.
Il giovane dai capelli bianchi, affiancato da Shiki che si sta corrodendo perchè non può fare nulla, ha congiunto le mani dopo aver chiuso gli occhi e sta concentrando il suo potere per poter fare qualcosa e distruggere il bestione.
"Essendo un demone che controlla l'elemento terra, dovrebbe essere debole all'elemento aria...dannazione! Io quell'elemento non l'ho sviluppato molto, ma devo comunque tentare!" pensa protendendo verso l'alto la sua mano destra.
Shiki nota che il ragazzino è riuscito a richiamare un'altra sfera, anche se stavolta di color verde chiaro.
-Allontanatevi tutti!!- avverte il ragazzino per poter lanciare la sua sfera nel punto già scalfito del Conga appena si rialza.
La sfera lo perfora da parte a parte facendogli perdere un sacco di sangue blu.
Con stupore di tutti gli altri, il demone si accascia a terra dolorante e successivamente pure il ragazzino per la fatica, ma comunque ordina -Finitelo...ora!!-
Arsem, Rekla, Sato e Tezua non perdono tempo: Sato ritorna a tenderlo fermo strozzandolo per il collo; Arsem lo colpisce con una martellata verso l'alto alla testa per rompergli l'osso del collo e fargli partire via l'elmo.
Il demone si dimena non riuscendo più ad urlare e fa fuoriuscire ancora più sangue dalla ferita, dalla bocca e dal naso.
Un altro colpo di scena:il demone riesce a rialzarsi e scagliare un potente attacco che devasta ancora una volta il suolo e manda tutti gli avversari lontani, però Rekla si rialza subito e gli perfora la testa con la lancia; il fratello minore invece parte con l'intento di tagliargli l'addome con un fendente orizzontale...e ce la fa dividendolo in 2 parti, le quali cascano finalmente prive di vita.
Tutti esultano dalla gioia per la vittoria, Rekla abbracciando suo fratello perchè rimasta in pensiero per tutto il tempo.
Tezua lo sa che sua sorella è fatta così: prima si mostra acida nei suoi confronti e poi quando è preoccupata lo tratta molto meglio di tutte le altre volte.

ANGOLO DELL'AUTRICE
Sì! Lo so! L'immagine della morte del Conga è un po' macabra! >.<
Ma è comunque figa! xD
PROSSIMO CAPITOLO: L'INFESTAZIONE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95