Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Extraordinary    22/08/2012    2 recensioni
La Sala Grande era ghermita di studenti che aspettavano con ansia il giorno dello smistamento ,
le grandi quattro tavolate che erano state poste nella Sala Grande erano tutte piene di studenti che aspettavano i nuovi arrivati che di li a poco si sarebbero smistati e avrebbero vissuto sette magici anni a Hogwarts.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene sono qua , no? Allora.
Già da un pò di tempo mi ronzava in mente quest'idea : 
E se i Vendicatori andassero a Hogwarts? Ed eccomi qua.
La Fanfiction si strutturerà in sette capitoli più il prologo (cioè questo)
e avrà come personaggi principale tre coppie : Thor/Loki , Tony/Steve , Natasha/Clint.
Tra queste coppie ci sarà anche Bruce il nostro adorato Hulkino (?) Credevate che non lo mettevo eh?
Aggiornerò un capitolo ogni quattro-cinque giorni.
Quindi , buona lettura :3

#0  Prologue; When the heroes go to Hogwarts.
La Sala Grande era ghermita di studenti che aspettavano con ansia il giorno dello smistamento , le grandi quattro tavolate che erano state poste nella Sala Grande erano tutte piene di studenti che aspettavano i nuovi arrivati che di li a poco si sarebbero smistati e avrebbero vissuto sette magici anni a Hogwarts.
In tanto sul Lago Nero le barche che avrebbero portato i nuovi arrivati al castello ospitavano gente assai speciale , quell'anno che si prospettava ricco di nuove sorprese. Loki e Thor Odinson erano su una barca con altri due ragazzini uno aveva capelli biondi e occhi azzurri mentre l'altro sembrava il tipico figlio di papà mentre , su un'altra barca , c'erano due ragazzini che si tenevano per mano , la prima era una ragazzina dai lunghi capelli rossi mentre l'altro li aveva di un biondo sporco e , in disparte , un ragazzi dai corti capelli ricci e con gli occhiali guardava il Lago Nero a occhi sbarrati.
Arrivati al Salone Principale una strega vestita con una veste verde e con un grande cappello a punta in testa li accolse con entusiasmo.
« Benvenuti alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts , ora tra poco inizierà la cerimonia dello smistamento. » Detto questo le porte si aprirono rivelando la Sala Grande.
I nuovi arrivati erano intimiditi dall'ambiente , nessuno escluso , mentre avanzavano man mano verso il tavolo che accoglieva gli insegnanti la strega con il lungo vestito verde posò su uno sgabello un cappello malconcio e , sfilando una lunga pergamena , iniziò a enunciare i ragazzini in ordine alfabetico.
« Banner , Bruce. » Esclamò la McGrannit e un ragazzino mingherlino con corti capelli ricci e con un paio di occhiali sul naso avanzò piano e si sedette sullo sgabello.
« Uhm...un grande intelletto , sono sicuro che la casa perfetta per te sia...CORVONERO !» Disse il Cappello Parlante e il ragazzino si alzò e si diresse verso la sua tavolata che stava applaudendo.
La McGrannit proseguì il suo elenco quando si fermò per leggere meglio il nome del prossimo ragazzino che doveva essere smistato.
« Barton , Clint. » Esordì la McGrannit e un ragazzino con capelli color biondo sporco si sedette sullo sgabello e la McGrannit gli posizionò in testa il Cappello Parlante.
« Uhm...Allora...Hai un cuore davvero grande e coraggioso , ragazzo mio , la casa adatta a te sarà...GRIFONDORO !» Come per il resto dei ragazzini Clint si alzò e si diresse verso la tavolata di Grifondoro avenendo accolto da grandi applausi e boati fissando la ragazza con i capelli rossi che gli sorrideva.
« Odinson , Loki. » Un ragazzino gracilino dai capelli neri come la pece e dai grandi occhi smeraldini si fece avanti e si sedette anch'esso sullo sgabello mentre la McGrannit gli posava sulla testa il Cappello Parlante che iniziò a decidere sulla sorte del ragazzino.
« Una grande mente , davvero , davvero molto brillante ma , qua cosa c'è? Oh , c'è ambizione e anche un pò di arroganza bhè allora...SERPEVERDE !» Il ragazzino si alzò e andò piano verso la sua tavolata sedendosi in mezzo a un ragazzo un pò più grande di lui e una ragazzina dai boccoli rossicci mentre guardava il fratello che veniva chiamato e sperando col tutto il cuore che lui capitasse nella sua stessa casata.
« Odinson , Thor. » Il fratello di Loki , Thor , bello , coraggioso e di buon cuore , Loki sapeva dove il Cappello Parlante lo avrebbe smistato ma , non per questo , avrebbe demorso e , quando il fratello si sedette sullo sgabello chiedette con tutto se stesso che suo fratello fosse smistato come lui a Serpeverde. 

« Oh , ragazzo mio tu si che hai coraggio da vendere ! Sono bene dove smistarti tu sarai un perfetto...GRIFONDORO !» Quando Thor scoprì il verdetto mentre si avviava verso la sua tavolata si voltò verso il tavolo di Serpeverde e vide Loki che lo guardava con una nota di delusione negli occhi.
« Rogers , Steve. » Il ragazzo dai capelli biondi si fece avanti verso lo sgabello e vi si sedette sopra mentre la McGrannit gli poggiava sul capo il Cappello Parlante lui iniziò a scrutare tutta la zona della Sala Grande e a guardare a uno a uno tutti i tavoli.
« Uhm...vedo lealtà , molta lealtà ma anche coraggio ma la tua bontà prevale quindi...TASSOROSSO ! » Il ragzzino si alzò dallo sgabello e andò , quasi saltellando , verso la sua tavolata con un grande sorriso stampato in volto mentre i suoi compagni lo accoglievano.
« Romanoff , Natasha. » E una ragazzina dai capelli rossi boccolosi si diresse verso lo sgabello facendo l'occhiolino a Clint che , intanto , la guardava dal tavolo dei Grifondoro con un cipiglio di ammirazione , rispetto ma anche di grande amore.
« Oh , oh , Salve signorina. Quanta ambizione e astuzia abbiamo qui oh ma vedo che tu vuoi andare a Grifondoro eh? Non sarà per quel ragazzo lì , cara? Mi dispiace ma...SERPEVERDE!» Dopo che il Cappello Parlante aveva esordito il suo verdetto Natasha balzò giù dallo sgabello e andò verso la tavolata di Serpeverde guardando Clint che le sorrideva come sempre.
« Stark , Antony. » Un ragazzo spavaldo dall'aria molto intelligente andò a sedersi sguaiatamente sullo sgabello subendosi le occhiatacce della McGrannit che gli mise il Cappello Parlante in testa senza troppi complimenti.
« Uhm...arrogante ma molto intelligente , ami vantarti della tua intelligenza eh , ragazzino? Per te sarà perfetto...CORVONERO !» Il ragazzino con un ghigno soddisfatto sul volto scese dallo sgabello e si diresse a passo svelto verso la sua tavolata addescando due gemelle con lunghi capelli color miele.
Finita la cerimonia dello Smistamento le quattro tavolate per magia si imbandirono di ogni prelibatezza dal succo di zucca alle cioccorane , dalle gelatine tutti gusti+1 alle mele caramellate. Dopo il consueto discorso annuale della McGrannit gli studenti iniziarono a ingozzarsi di ogni prelibatese gli capitasse sotto tiro. 
Alla fine della grande cena di inizio anno la McGrannit concedò tutti nei propri dormitori e ordinò ai prefetti di scortare i nuovi arrivati ai loro dormitori. Mentre i prefetti di Grifondoro e Serpeverde avanzavano con i rispettivi alunni Thor andò dal fratello e lo abbracciò sussurrandogli all'orecchio un 'Non temere fratello , sarò sempre con te' . 
Arrivati tutti a destinazione , nei vari dormitori , gli studenti trovarono già sui loro letti la divisa scolastica che avrebbero dovuto mettere il giorno seguente.
Quella notte i primini si addormentarono cullati dai più dolci dei sogni , chi sognava l'inizio del domani per poter riincontrare qualcuno di speciale , chi sognava di sperimentare nuovi incanti e pozioni e chi , semplicemente , aspettava il domani e basta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary