Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiuClaLia    25/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, siamo tre ragazze grandi fan della Rowling e della saga di cui è autrice. Questa è la nostra prima storia e siamo molto emozionate, speriamo vivamente che stimoli la vostra curiosità. Iniziamo specificando che useremo il contesto ideato dalla Rowling, ma cambieremo alcuni fatti e alcune biografie dei personaggi ed inseriremo una storia del tutto originale ideata da noi con nuovi personaggi non esistenti nella saga.
TRAMA: 
Sophie, Julie e Claire sono grandi amiche fin dal loro primo anno ad Hogwarts, pur non essendo state smistate nella stessa casa. Ognuna delle tre ha storie e origini particolari. Tutto va liscio fino al loro settimo anno, tra grandi amicizie e amori a volte contrastati, ma non è sempre tutto rose e fiori infatti vi è una nuova minaccia che incombe sulla quiete conquistata dopo la sconfitta del Signore Oscuro. Non è tutto come sembra e non tutti sono come ci si aspetterebbe. Tra grandi ritorni,segreti,storie d'amore e la possibilità di una nuova guerra,la nuova generazione dovrà lottare per riportare la pace conquistata anni prima dal magico Trio.
 
Speriamo di avervi
Genere: Guerra, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come tanti altri e gli studenti si ritrovavano a scorrazzare per i corridoi
intenti a salutare gli amici ritrovati dopo le vacanze estive. Una figura slanciata
si muoveva tra la folla intenta a recarsi verso la biblioteca,benché fosse solo il secondo
giorno di scuola Clarissa Thomas,chiamata da tutti Claire, da brava grifondoro la quale era voleva già iniziare ad approfondire alcuni argomenti che avrebbe affrontato una volta iniziate le lezioni!
Era una ragazza per metà italiana, non molto alta ma ben proporzionata,con una lunga chioma color cioccolato che ricadeva ondulata fino a fianchi. Ma la cosa che più risaltava di lei erano i suoi grandi occhi da cerbiatta color caramello con delle particolari sfumature dorate che risaltavano con la sua carnagione scura e le dava un’aria tutt’altro che italiana. Era sempre stata molto dedita alla scuola e allo studio anche se  il cappello parlante aveva fin da subito captato la sua passione per il rischio e la sua impulsività! Era una ragazza solare e disponibile,sempre disponibile ad aiutare gli altri. Odiava la prepotenza e la cattiveria gratuita. Adorava fare nuove amicizie e tendeva non giudicare male nessuno! C’era solo una persona capace di farle perdere le staffe con un solo sguardo.
Proprio mentre si scostava il suo ciuffo ribelle dal viso,come aveva la consuetudine di fare, l’ultima persona sulla faccia della terra che avrebbe voluto vedere le andò a sbattere contro facendola cadere rovinosamente .
-O Merlino,scusa non volev.. ah sei tu!- Disse con aria tremendamente arrogante niente meno che Scorpius Malfoy,l’eterno rivale della mora.
-Stupido idiota! Guarda dove cammini e presta attenzione alle persone che hai intorno,o forse per te è troppo difficile guardare oltre lo specchio! –
-Andiamo Thomas,chiudi un po’ quella bocca e non rompere! Sei terribilmente irritante.
-Come osi insulsa ameba platina,levati di torno. Mi hai già rovinato la giornata- disse alquanto scocciata Claire sapendo che con quel soprannome avrebbe urtato il sistema nervoso del biondo.
-Ma taci tappetta,non è colpa mia se non sai nemmeno camminare! E non ti azzardare mai più a chiamarmi così! –
-Io non sono una tappa brutto..- aveva già tirato fuori la sua fidatissima bacchetta di faggio.
Per fortuna una chioma riccioluta,avvistando i due litigare si mise in mezzo per evitare l’ennesima guerra.
Sophie Slake era una ragazza bassina e minuta con dei lunghi ricci castani e due grandi occhi color nocciola. Strano a dirsi pur essendo una serpeverde era una delle persone più buone e dolci che Claire conoscesse,nonché sua migliore amica da tempi immemori. Era stata smistata li per la sua tendenza a dare sempre il meglio di se e nell’impegno nel migliorare ogni suo risultato. Essendo serpeverde aveva inevitabilmente fatto conoscenza con Scorpius che non il passare del tempo divenne il suo migliore amico. Aveva sempre cercato di mettere pace tra lui e Claire senza mai riuscirci.
Scorpius era decisamente uno dei ragazzi più belli di Hogwarts; alto,fisico statuario,due occhi color ghiaccio e la sua inconfondibile chioma bionda! Tutti lo avevano sempre giudicato per il suo cognome senza sforzarsi di conoscerlo sul serio! All’apparenza poteva anche sembrare arrogante e freddo ma per quei pochi che avevo avuto l’onore di conoscerlo sul serio si era rivelato un grande amico! A scuola era temuto e rispettato per via delle sue origini,ma non si era mai sognato di mancare di rispetto a qualcuno men che mai ad una ragazza. L’unica persona capace di tirare fuori il peggio di lui era Claire. I due per un’inspiegabile ragione si erano sempre odiati e non si erano mai impegnati a seppellire l’ascia di guerra.
-Accidenti ragazzi,siamo appena rientrati e voi iniziate già a litigare! Smettetela di fare i bambini e crescete!-
-Sof non riesco seriamente a capire come fai a sopportare una tappata saccente come lei-
La serpeverde prevedendo che l’amica non si sarebbe trattenuta e sarebbe stata capace di spedire Scorpius su marte le tappò la bocca e  la trascinò via.
-Forse è meglio se ci vediamo dopo in sala comune Scorp!- Gridò Sophie mentre cercava di placare l’ira di Claire.
-Io ucciderò quella stupida ameba uno di questi giorni, deve solo ringraziarti perché gli avrei strappato i preziosi capelli uno ad uno se non fossi intervenuta!- continuava ad urlare la mora mentre veniva trascinata verso la biblioteca.
-Calmati Cla,non serve a niente alterarsi per così poco. E poi sei sempre una persona così carina e disponibile con tutti perché non dai una possibilità anche a lui.-
-Scherzi vero!?- Esclamò Claire inarcando un sopracciglio
-Sono serissima. E’ un bravo ragazzo e andreste molto d’accordo se solo provaste a conoscervi meglio. E poi si sa che dall’odio nasce altro.. sono convinta che punzecchiate solo perché vi attraete- Alluse Sophie
Ok,Clarissa doveva ammettere che Scorpius era davvero un gran bel ragazzo,se solo non avesse avuto una bocca per parlare.
-Ahahahahaha,questa si che è una battuta. Da quand’è che sei così spiritosa?!-
Continuarono a discutere finché non arrivarono in biblioteca.
-Ecco la nostra secchiona preferita!- esclamò sorridente Sophie alludendo alla splendida ragazza seduta al suo solito banco intenta a studiare.
-Ei biondina!- disse Claire scoccando un bacio alla guancia di Julie.
Julie Alliwell altro non poteva essere che una corvonero,nota a tutti per la sua intelligenza!
Era una ragazza di origini francesi ,alta e magra con degli splendidi capelli color oro che le arrivavano fino a metà schiena e due occhi verdi che però erano rinchiusi dagli occhiali che si ostinava a portare a causa della sua scarsa vista.
-Ciao moretta ,ti vedo alquanto nervosa!- esclamò la bionda osservando l’amica torturarsi i capelli,abitudine che aveva quando doveva scaricare la tensione o la rabbia.
-Ho appena evitato l’ennesimo conflitto tra lei e il suo amore segreto,se non li avessi fermati avrebbero fatto esplodere il castello!- rispose Sophie ridendo e osservando lo sguardo omicida dell’amica che la malediceva mentalmente.
- Claire  smettila di guardarla così sembri una serial killer,e poi cos’è questa storia dell’amore segreto ,eh?- chiese Julie che altro non faceva che alimentare l’ira di Clarissa.
-Seriamente credete che io possa provare qualcosa per quella viscida ameba, mi fa ribrezzo solo nominarlo! E’ così ottuso,arrogante,irritante,prepot..-
-Sisi abbiamo capito,non lo sopporti. Il punto è..perché?- domandò Sophie,sapendo la mancanza di valide spiegazioni dell’amica.
-Perché..Perché lui.. Oh insomma! Non lo sopporto. E’ l’unica persona capace di farmi alterare così. Tira fuori il lato aggressivo di me. Non riesco proprio a fidarmi di lui . Non voglio averci niente a che fare!-
Ribatté Claire che mai aveva odiato una persona in questo modo,e mai aveva pensato di rivolgersi con simili aggettivi  a qualcuno. Lei che odia le offese e l’odio immotivato.
-Va bene,ok lasciamo stare che è meglio! Che ne dite se andiamo a farci un giro,non mi va di stare rintana qui!- disse Sophie guardandosi intorno.
-O semplicemente vuoi incominciare “l’operazione stolker”  al mio adorabile Roscio?- Sorrise maliziosa Claire alludendo ad Hugo,il suo migliore amico fin da primo anno .
Hugo Weasley ,esatto proprio il figlio di due componenti del magico Trio che anni prima salvò il mondo, era ovviamente un grifondoro aveva subito legato con Claire ed era diventato per lei un’ancora di salvezza e un affidabile confidente. Così come lui vedeva il lei una sorellina da difendere,ma anche una forza della natura pronta a tutto per difenderlo.
Hugo ovviamente viveva nella luce riflessa dei suoi genitori e tutti si aspettavano da lui sempre il massimo,e spesso e volentieri questo lo faceva sentire soffocato. Avrebbe voluto essere conosciuto per i suoi successi e talenti, non per il cognome che portava. E questo Claire sembrava capirlo alla perfezione continuava a ripetergli che il bene che provava per lui era incondizionato e andava al di là delle sue origini.
Sophie per poco non si strozzò e divenne tutta rossa.
-Ma,ma cosa dici stupida.. è che ho bisogno di una boccata d’aria!-
Sophie,con il grande stupire di tutti,nonostante la sua casata di appartenenza era stata da sempre una grande ammiratrice del Trio e in particolare del grande Ronald Weasley, e benché Hugo somigliasse in modo particolare al padre,quello che lei aveva sempre adorato di lui era la personalità. Ed era fermamente convinta che se lui avesse avuto un altro cognome lo avrebbe apprezzato comunque. Questo però non sembrava essere compreso dal Rosso che diffidava delle persone per paura di essere avvicinato solo per la fama.
-Si si certo come no!- Disse Julie ridendo sotto i baffi mentre raccoglieva i libri e scambiava occhiate complici con la mora.
-Andiamo che è meglio!- Claire si alzò seguita dalle sue inseparabili amiche mentre si dirigevano verso i corridoi. 


Spazio D'autore:
Buongiorno bella genta :)
Eccoci al primo capitolo,volevamo postarlo ieri ma per problemi tecnici non abbiamo potuto!
Ovviamente nel primo capitolo non accade nulla di eclatante,dovevamo prima presentare i personaggi!
Sappiamo che protrebbe sembrare la classica storiella ma fidatevi potrebbe accadere di tutto, niente è come sembra ;)
Ok,abbiamo già rivelato troppo! 
Che altro,dire speriamo vivamente che vi incurioscisa e che continuerete a segurci! Ci farebbe molto piacere!
Che dite di lasciarci una recensioncina ina ina ** così potremo capire se vi piace o magari se avete qualche critica da farci. Ci teniamo molto a migliorare. Non vi scocciamo ulteriormente!
Ci dileguiamooooo *POOOF*
                                                                GiuClaLIa :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuClaLia