Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia17    25/08/2012    2 recensioni
Una raccolta sulle coppie che mi hanno colpito di più all'interno della serie. Sette amori e sette storie.
L'amore tenero di Catelyne Ned.
Drogo e Danaerys, due cuori, un'anima.
Loras e Renly, un'amore nascosto che ho cercato di descrivere.
Ygritte e Jon, una coppia che semplicemente adoro.
Danaerys e Viserys, un amore che in realtà non è mai esistito, grazie al cielo.
Cersei e Jaime, un leone per una leonessa.
Sandor e Sansa, un mastino che libera un uccellino.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danaerys e Drogo


Drogo regnava incontrastato nel suo Khalasar.
Era il più bravo nella caccia e nel cavalcare, il più forte e abile in combattimento, uno dei più alti e di certo era quello con più carisma. Eppure quando il Khal entrava nella sua tenda personale, sentiva tutto quel potere e influenza, scivolargli via inesorabilmente tra le dita. Vi era sempre una gran baccano, un paiolo che bolliva, un andare e venire di ancelle e postulanti, in attesa di essere ricevuti.
E al centro di questa tela meravigliosamente tessuta, stava comodamente seduta sua moglie, come una bellissima e letale vedova nera.
Ma questa sgradevole sensazione svaniva all’istante, quando lei si alzava per venire da lui. Qualcosa nel suo sorriso, lo calmava immediatamente. Dany scacciava i mendicanti, dava ordini alle ancelle, rassettava la tenda e, ad un tratto, la pace regnava sovrana. Vi era inoltre un delicato momento, quando loro si erano già seduti ma la cena doveva ancora arrivare, che Drogo adorava. Mentre lui le raccontava gli eventi della giornata, molto spesso risse vinte o ostaggi da torturare, lei si sedeva dietro di lui e gli srotolava la lunga treccia. Ogni volta che una piccola campanellina rimbalzava nella ciotolina, Drogo si rilassava. Dopo aver finito, lei li pettinava, cosa che procurava qualche smorfia al marito, e li detergeva con dell’olio. Poi dopo aver finito, lo baciava. Era un rito a cui Drogo non mancava mai. In quei giorni, poi, gli piaceva ancora di più. La pancia di sua moglie cresceva di giorno in giorno, e lui si scopriva a guardarla con un sorriso ebete.
Ma non si faceva illusioni, se c’era un posto in cui la sua autorità era messa in discussione, era proprio la sua tenda. E di questo lui era stranamente contento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia17