Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    27/08/2012    1 recensioni
[Spin off della long Summertime]
Due amiche in una sfida all'ultima freccia di cupido, intente a costruire l'una la vita sentimentale dell'altra.
E Harry si trova in mezzo, costretto a giocare in entrambe le fazioni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 

“Allora, mi passi a prendere domani?” Harry per poco non si strozzò col caffè.
“P.. perchè?” chiese leggermente titubante.
Ginevra alzò e abbassò le spalle “Beh, perché dobbiamo organizzare un piano per farli mettere insieme, no? Tipo dargli buca e costringerli a vedere il film insieme, questo non sarebbe male” spiegò la ragazza agitando una mano a mezz'aria, concludendo il periodo abbassando la voce, come se stesse meditando ad alta voce.
Harry sospirò: se Samantha e Niall fossero rimasti a vedere il film da soli, questo voleva dire che lui avrebbe passato il pomeriggio in compagnia di Ginevra. Solo lui e lei, il pensiero infondo non le dispiaceva.
Sospirò maledicendosi mentalmente per aver fissato con Samantha. Avrebbe voluto chiamarla e dirle che non se ne faceva di niente perché in teoria aveva un appuntamento con Ginevra, solo che l' altra poi avrebbe fatto domande del tipo “Ma come? Quindi salta il cinema?” e lui certo non avrebbe potuto dire qualcosa del tipo “No, tranquilla, ci andrete solo tu e Niall perché io e la tua amica stiamo pianificando di farvi mettere insieme. Nessun rancore, eh?”
Sospirò leggermente guadagnandosi un'occhiata torva da parte della mora.
“In realtà ho promesso a Samantha di passare da lei e andare insieme” sussurrò con un tono leggermente deluso guadagnandosi un cazzotto nel braccio da parte di Ginevra alla quale poi rivolse uno sguardo della serie “ma sei impazzita?” mentre continuava a massaggiarsi la parte lesa.
“Ma quanto puoi essere scemo, Harold Edward Styles? - lo rimproverò lei – Che poi, perché diamine ti metti a fissare con lei? Sii intelligente perlomeno, potevi dirle che non potevi per non so quale ragione e di chiedere a Niall”
Harry sospirò. Certo, e perdere quella che in teoria mi aiuta a provarci con te, grazie tante. Se tu ti decidessi a darmi una possibilità le cose sarebbero ben diverse.
Ginevra si passò una mano tra i lunghi capelli con fare teatralmente disperato.
“Trova un modo per far sì che quei due domani si decidano a dichiararsi” gli ordinò lei gettandosi sul divano accanto a lui, sfiorando accidentalmente con la propria mano quella di lui per poi allontanarla subito dopo.
Harry si ripeté mentalmente che non l' avrebbe più lavata, per poi darsi dell'idiota sembri una ragazzina isterica, si appellò.
“Aspetta, che?” chiese non appena il suo cervello si decise a mettere l'argomento Ginevra da parte e ascoltare ciò che la ragazza aveva da dire.
“Ho detto che devi trovare un modo per farli mettere insieme per domani”
Harry aprì varie volte per cercare di parlare ma alla fine non riusciva a compiere una frase di senso compiuto. Cavolo, l'alleanza era stata una sua idea!
“Io non credo di essere in grado” disse infine. Non riesco nemmeno a provarci in maniera decente con te , aggiunse mentalmente.
La ragazza si alzò sbuffando.
“Ma che razza di alleato sei se alla fine devo pensare a tutto io?” disse ponendosi davanti a lui e guardandolo leggermente infastidita. “In teoria siamo una squadra, ma tu non sei collaborativo, santo cielo! Fatti venire una cavolo di idea! Com'è che diceva il tuo amico? Liam, se non erro. “Lui è quello sexy, ha un sacco di ragazze che gli girano intorno” - disse imitando la sua voce – ma a me non sembra proprio! Hai per caso lasciato il tuo “tocco da maestro” - chiese virgolettando con le dita le due parole – sul tuo comodino in Inghilterra?”
Il ragazzo la fisso allibito: per diamine, prendeva quella cosa troppo sul serio, nemmeno fossero entrambi sul punto di morire nell'arco di poche ore!
“Ginevra senti, alla fine si piacciono, cosa dobbiamo fare noi?” chiese Harry il cui tono era vagamente titubante.
Ginevra sbuffò.
“Cosa dobbiamo fare noi?! Cavolo, settimane che progettiamo qualcosa e tu ora te ne esci così? Dobbiamo. Farli. Mettere. Insieme. Questo è il nostro lavoro. Perchè vedi, quei due sono dannatamente perfetti insieme. Mai sentito la stronzata di anime gemelle? Beh, loro sono così. Solo che non si daranno mai una mossa perché sono due coglioni” spiegò la ragazza a raffica senza abbassare il tono della voce.
“Respira eh – la fermò il ragazzo per poi alzarsi davanti a lei e mettersi le mani nelle tasche – ho capiro ciò che stai dicendo ma penso solo che non dovremo immischiarci. Voglio dire, se sono così perfetti insieme se ne accorgeranno da soli, non sono così stupidi” concluse guardandola negli occhi.
“Sei un idiota, Styles – sospirò lei teatralmente – hai mai avuto qualcuno che ti prendesse così tanto da fare qualsiasi cosa per questa persona? Ti sei innamorato davvero di qualcuno? Hai mai trovato una fottutissima persona che ti facesse sentire importante, un qualcuno da amare così tanto che non ti fosse nemmeno possibile immaginare la tua vita senza di essa? Queste sono le anime gemelle. E se tu l'avessi trovata, avresti una così fottuta paura di perderla che avresti persino paura a dichiararti. Sì, perché ti fa andare in paranoia il solo pensiero che lei non ricambi, quindi preferisci il dubbio”
“Ti sbagli, sai? - disse lui non appena lei ebbe concluso – io ho trovato una persona così” sospirò avvicinandosi alle sue labbra continuando a fissarla negli occhi, poi si allontanò.
“Ci vediamo domani” disse chiudendosi la porta alle spalle e lasciandola imbambolata nel soggiorno.
Sei un vero idiota, Styles continuava a ripetersi Ginevra mentre fissava la porta che lui aveva appena varcato.







Io amo questo capitolo.
Giuro, è troppo figo.
Cioè è raro che ami qualcosa che ho scritto, ma questo è un figo.
Come tutto lo spin off, mi foga un casino.
Beh, Ginevra è una figa, anche se è un po' idiota.
E mi piace Harry imbranato nelle relazioni, chi ha detto che debba essere spigliato solo perché ha avuto un sacco di tipe?
Nessuno, ecco.
E poi, solo le sue tipe sanno com'è e dato che non rientro la categoria mi diverto a immaginarlo come una frana.
Beh, visto che l'originale e questo povero spin off procedono insieme, mi apparto a fare anche l'altro capitolo – questo si inserisce subito dopo il capitolo 11, che devo ancora scrivere tra l' altro. Però il 12 è pronto, quindi yeah!
Con affetto,
La vostra scleratissima J
Ps: l'originale la trovate cliccando sul banner ufficiale – è un figo pure lui, ammettetelo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny