Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snowflake__    29/08/2012    2 recensioni
« Dovresti essere sicuro,prima di buttarti dal precipizio » Quella odiosa voce cristallina ruppe il silenzio.
« Adesso dovresti stare zitta,piuttosto che parlare con me »
« Ah,sei un povero stupido che non vuole essere aiutato,parlo per la prossima volta »
Cosa c'era che non capiva? Era per caso stupida?
« Non ci sarà una prossima volta,Dust » Presi un respiro e inghiottii la saliva «Sto per morire»
« Papà lo sa? » « No. »
Si alzò dalle mie ginocchia e mi fissò per un attimo,sciolse i capelli lunghi,lisci e rossi,rosso sangue.
Restai solo in quella stanza dalle pareti grigie,a fissare le goccioline di pioggia sbattere sui vetri;Ero seduto come al solito su quella sedia di legno che mi ero costruito e stavo osservando le cose attorno a me,dopo poche settimane non le avrei mai più riviste,volevo godere quella tristezza che avevo attorno,senza aprir bocca e parlare con nessuno.
D'altra parte,è grigia la vita di un vampiro.
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bring me to life <<

Istintivamente mi misi a correre verso il bagno sentendo quelle urla soffocate e qualche colpo di tosse.

La scena più brutta del mondo mi si presentò davanti.

Il mio cuore palpitò stringendosi al mio petto disumanamente vedendola.

Margareth accasciata per terra,in una pozza di sangue,con una lama intrisa di sangue nella sua mano sinistra,gettata a terra.

« Mar-Margareth,cosa succede? » Mi chinai su di lei per alzarla,ma lei sembrava non volersi muovere.

La sua magliettina bianca era sommersa dal sangue,un sangue così bello e chiaro,che fece palpitare sempre di più il mio cuore,fino a far urlare anche me,a quella mia reazione la guardai ancora,respirava affannosamente e aveva un sorrisetto piccino stampato in viso,macchiato di sangue come i suoi capelli.

« Lasciami morire qui,Louis » Pronunciò quella frase lasciando la mia mano e stringendo nuovamente la lametta tagliandosi le dita.

« No che non ti lascio,tu vieni con me » La vidi scuotere la testa,poi perse i sensi e la presi in braccio.

Non volevo perdesse la vita,lei mi serviva.

Uscii dal bagno e corsi per il corridoio facendo gocciolare dalle sue braccia qualche goccia densa di sangue.

Uscii nel cortile e accelerai il passo,in meno di un minuto ero a casa mia.

 

MARGARETH POV

Mi svegliai da quella perdita di sensi dopo una mezz'oretta,non ricordo esattamente che ora era.

Feci per alzarmi ma un braccio sulle spalle mi impedì di compiere movimenti.

« Lasciami Louis! » Mi dimenai dalla sua presa resistente e riuscii finalmente ad alzare il busto.

« Margareth non lo devi fare mai più »

« Che ne sai tu del motivo per cui l'ho fatto? »

« Non...Non lo so,ma non devi levarti la vita »

« Te lo dico chiaro e tondo,a me della mia vita non importa un cazzo. E non provare a impedirmi in nessun modo di... »

« Margareth. Ascoltami » Mi interruppe poggiandomi un dito sulle labbra,facendomi arrossire.

« Cosa devi dirmi? »

« Ti riuscirà difficile credermi,io sono un vampiro »

« Ah. E io sono BabboNatale » Dissi ironica guardandolo con disprezzo.

« Dov'è la mia lametta? » Gli urlai contro realizzando che non era nella mia tasca.

« L'ho buttata,non ne hai bisogno »

« Sì invece,Louis,io voglio morire. Ficcatelo in testa. »

« Se credi a quello che dico troveremo una soluzione entrambi »

Sentivo un battito ogni volta che mi diceva che non sperava nella mia morte,era come se desiderasse me,desiderava qualcosa e lo sentivo da come mi guardava. Lo fissai a lungo e poi annuii.

« Margareth,io ho bisogno di sangue pulito. Se non ne bevo entro stasera da domani potrei rischiare la morte in qualsiasi momento »

« E io a che ti servo? » Gli chiesi incrociando le braccia.

« Tu...Tu sei vergine? » Mi chiese con una punta di timidezza.

« Ho motivo di dirtelo? » Mi alzai e indietreggiai,sentendo le sue mani sui miei fianchi.

« Dimmelo e metterò fine alla tua vita. » Quello che aspettavo. Adesso avevo l'occasione di fare qualcosa di utile.

« Sì,sono vergine »

« Posso? » Mi appoggiò al muro e cinse il mio collo con le sue liscissime mani.

Poi le scivolò sui miei fianchi,aspettando un mio consenso.

« Fai di me quello che vuoi » Sussurrai incredula godendo il mio ultimo secondo di vita osservando quelle pareti grigie e spente.

Un morso accecante dal dolore trafisse il lato destro del mio collo,le sue mani massaggiavano i miei fianchi come per alleviare il dolore che mi stava provoncando,dopo secondi non sentii nulla.

 

Just I smiled.

 

LOUIS POV

Adesso era un cadavere tra le mie braccia,la vidi impallidirsi e la portai sul divano,mi ci sedetti accanto.

Probabilmente la sua famiglia non la rivoleva indietro,non avevo bisogno di molte cerimonie...

« Ahi » Sentii una fitta al cuore,il sangue nuovo circolava limpido.

Eppure,il mio cuore cominciò a palpitare,il sangue vi affluiva dolcemente e scompostamente,mi resi conto di quello che avevo fatto. Colei che rubava i miei battiti... Mi ero innamorato di quella presenza così misteriosa e così dalle forme dolci,dolci come il suo sangue,e quanto la sua vita senza senso.

Il mio cuore e il suo sangue,l'intreccio di due cose che credevo risultasse impossibile congiungere...Eppure.

Strinsi le sue mani gelide fissando le sue labbra così perfette e così rosa ancora,carnose quasi da volerci affondare i denti,ma no.

« Ti rivoglio in vita » Una lacrima scivolò sul mio viso,scese al collo e terminò con il prosciugarsi sulla maglia.

Sapevo cosa fare,ma ero disposto a condividere la mia anima con lei?

Non ci pensai,appoggiai le mie labbra sulle sue,facendo scivolare quelle profonde lacrime sul suo viso.

« Ti amo » sussurrai invano vedendola restare alla forma di prima.

La baciai ancora una volta « Ti amo,ti prego »

Mi allontanai dal suo volto guardando ogni sua forma perfetta,mi ero accorto troppo tardi di amarla.

« Cos- » A stento farfugliò qualcosa,la vidi aprire gli occhi. Quelle due iridi azzurre fecero battere ancora il mio cuore.

Presi le sue mani tra le mie e la aiutai a reggersi seduta sul divano.

« Louis...Sei uno stronzo. Hai saputo darmi una ragione per vivere »

« Anche tu sei una stronza,ti potevi tenere il sangue che mi sta gonfiando i boxer » Sbuffai guardando i suoi occhi.

Le sorrisi accarezzandole il viso.

« Ti amo Louis »

« Mi hai riportato in vita e hai saputo riempire ogni mia grigia stupida giornata...Ti amo anche io »

 

Le labbra dei due ragazzi si scontrarono vogliose tra di loro,non volendosi lasciare mai.

I cuori dei due ragazzi battevano come mai prima d'ora,desideravano esprimersi dalla prima volta in cui si erano incrociati i loro sguardi e adesso i loro battiti intonavano una melodia che li stava rendendo complici.

« Ti desidero,adesso » Il castano spostò i capelli della ragazza,poggiando le labbra sulla sua spalla.

« Louis » Disse il suo nome in segno di approvazione,prima di essere presa in braccio dal ragazzo e di essere portata in una camera buia.

Nulla. Quello che poteva sentire era l'unione delle loro due vite.

Il suo membro era stretto dalle due labbra dell'intimita della ragazza,appoggiata al muro con le gambe allacciate al bacino del castano. Gemeva a tratti,aveva provato sulla sua pelle dolori ben peggiori,ma un piacere così non l'aveva mai nemmeno sognato. Non sapeva dell'esistenza di tanto amore,non sapeva dell'esistenza di tanta passione.

Il ragazzo era spaesato,stringendo il suo seno insistentemente,lasciando piccoli baci umidi sulla sua pancia,non gliel'aveva detto,ma anche lui era vergine.

Erano solo le loro due vite,e nel venire dentro di lei una terza. Tutti e due erano troppo desiderosi,troppo uniti,troppo riconoscenti l'uno nei confronti dell'altra.Non avevano usato nessun tipo di protezione,tra pochi mesi avrebbe preso forma la dimostrazione del loro amore.

« Lo senti questo? » La ragazza spinse il ragazzo al suo petto.

Il moro le sorrise,annuendo.

« Batte per te »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snowflake__