Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    30/08/2012    3 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cena stava proseguendo nel migliore dei modi, decisamente meglio di quanto Elena si potesse aspettare, si era trovata abbastanza bene con Rebekah, con la quale aveva scoperto di avere molte lezioni in comune a scuola, e in quel momento ci stava chiacchierando come se fossero vecchie amiche; nel fattempo Jeremy stava confabulando con Kol e Klaus alle spalle di Elijah, la ragazza non potè fare a meno di chiedersi cosa avessero in mente combinare, quei tre insieme non potevano portare altro che guai.
"Tralatro ieri ho incontrato un ragazzo davvero bellissimo" le disse Bekah con aria sognante
"Assì? E dove?" chiese lei pensando a quali ragazzi bellissimi possa aver incontrato a Mistyc Falls.
"A scuola. E' davvero... wow! Comunque ho la sensazione che lo rivedrò presto"
"Bè quando quel momento arriverà cogli l'occasione e provaci. Tanto non hai niente da perdere."
"Tu invece?" le chiese la bionda "Come sei messa in fatto di ragazzi?"
"Occupata e innamoratissima" rispose Elena con il solito sorrisone che le nasceva spontaneo sul viso ogni volta che pensava a Damon.
 
"Ei" esclamò Stefan entrando nella camera del fratello, che stava fissando un punto indefinito sul muro.  "Sei preoccupato?"
Damon lo guardò negli occhi per qualche secondo e poi il suo sguardo ritornò al muro, come se fosse la cosa più interessante del mondo.
"No" gli rispose atono.
"Damon" lo chiamò il minore "Sai anche tu che non è vero"
"Stef, mi spieghi l'utilità di fare una domanda quando conosci già la risposta?"
"VOGLIO CHE TU LO AMMETTA!"
Damon si alzò dal letto e si avvicinò al fratello "Ok, sono terribilmente preoccupato. E adesso? L'ho ammesso, cos'è cambiato? NIENTE!"
"Posso chiamare la Dottoressa Fell e dirle di rimandare se non sei pronto."
"Sono pronto, ho già parlato con Meredith e ha detto che si trasferirà qui per un po'. Sono solo un po' preoccupato; penso sia normale"
Stefan annuì. "Se sei pronto io sono con te"
 
Mr.Sensibilità mi ha fatto il suo discorso epico, mi stavo chiedendo che fine avesse fatto. Come procede con le new entry? Love u <3
Quando Elena lesse il messaggio le spuntò un sorrisino
"Il tuo ragazzo, vero?" le chiese Rebekah.
La ragazza annuì in risposta.
Meglio di quanto pensassi, mi sto divertendo e ho incontrato ragazzi simpatici. Mi sono fatta delle paranoie per niente ;) Come stai? Sono sicura che il discorso di Stef era fantastico, sei tu che non apprezzi mai niente :P Love u 2 <3
"Elena" la chiamò sua zia "Metti via quel cellulare"
Elijah guardò sorridendo Elena seduta sul divano di fianco a Rebekah "Le due signorine sono pregate di raggiungerci o i ragazzi finiranno il gelato"
"MAIALI!" urlò la bionda alzandosi seguita poi dalla mora.
In fondo, quella famiglia allargata iniziava a piacerle.
 
Mia madre ha deciso di voler fare la madre proprio stasera -.- Spero che tu ti stia divertendo più di me. 
Ho i miei dubbi. Serata deprimente con mio fratello che non ha messo piede fuori dalla sua camera. Oggi eri bellissima <3
Stefan lesse il messaggio e si buttò sul divano.
Io sono sempre bellissima ;) 
Lo so, ma oggi più del solito.
Mi piace quando mi fai i complimenti <3
E' solo la verità :)
Sono riuscita a far capire a mia madre che la mamma non è il suo lavoro, adesso vado a letto. Non preoccuparti tuo fratello si riprenderà è il ragazzo più forte che io abbia mai incontrato. Notte <3 Ti amo. P.s. ricorda a Dam che gli vogliamo bene
Stefan leggendo il messaggio della sua ragazza sorrise: lei riusciva sempre a metterlo di buon umore.
Notte Principessa :) Riferirò il messaggio. P.s. Ti amo anch'io.
 
Jenna stava sistemando i piatti nel lavandino quando si sentì abbracciare da dietro.
"Allora? Come ti è sembrato il primo incontro."
"Credo che Jeremy e Kol insieme non saranno facili da gestire" rispose baciando sulle labbra il suo ragazzo. "Però direi che è andata bene."
"Penso che non ci sarà mai da annoiarsi" disse Elijah
"Poco ma sicuro."
L'attenzione dell'uomo venne catturata dal casino che proveniva dal salotto "E' meglio che torni di là, sono peggio dei bambini"
Quando stava per attraversare la porta si sentì chiamare "Elijah"
"Si?"
"Ti amo"
 
Mi scuso per il ritardo, ormai avrete capito che la puntalità non è il mio forte. Spero che questo capitolo possa piacervi, ditemi cosa ne pensate... è troppo mieloso??
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena