Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Netty e Cialy    15/03/2007    10 recensioni
Riapro gli occhi e vedo quell’infermiere doppiogiochista che mi infila un ago nel braccio. “Ehi tu!” sbraito, cercando di divincolarmi dalla sua presa. “Da che parte stai? Ho appena vinto la Guerra, Harry Potter è morto e tu mi tieni legato a letto?! Lasciami! LASCIAMI! Io sono Lord Voldemort!” L’infermiere alza gli occhi al cielo. “Certo, Harry Potter è morto, certo. E quello che ha appena segnato 250 punti nella partita dei Cannoni di Chudley chi era?”
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Bene, signori e signore. Cialy e Netty sono tornate e questa volta hanno un'idea completamente folle O_o  Ci siamo chieste... E se Harry & Co. non fossero in una scuola, ma al S. Mungo? E se fossero tutti belli e cresciuti e lavorassero lì come medimaghi o roba varia? Ci siamo, molto teoricamente, basate sulla serie tv E.R., anche se prevediamo sarà poco medico, visto che ignoriamo i meccanismi di cura del Mondo Magico! xD

Con questo è spiegato sia l'AU che il What If. Per il rating, per il momento è R, giusto in previsione di eventi futuri. Ah, e inoltre, alcune coppie saranno Slash e altre no, quindi fate un po' voi =D

E, umh... Il S. Mungo ha subito un paio di modifiche. Oltre ai reparti citati nel 5° libro è stato aggiunto un reparto di Psichiatria e uno di Pediatria. E un bar, sì.

Detto ciò, le note sono finite, potete leggere xD Fateci sapere cosa ne pensate, mi raccomando *_* Abbiamo bisogno di consigli. Grassie =D
Linda & Anto

 

Disclaimer: Ovviamente i personaggi appartengono alla Rowling, questa fic non è stata scritta a scopo di lucro e ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti, è puramente casuale!

 

 

 

 

Prologo

 

 

Voldemort, stanza 371, reparto Psichiatria

 

Lo vedo. Il campo di battaglia è sporco di sangue, i corpi stesi a terra sono così tanti da non potersi distinguere. Per fortuna, nelle file dei miei fedeli i caduti non sono molti. Avanzo, incurante, perché il mio obiettivo è lì, davanti a me. Manca poco alla mia vittoria, ormai, manca poco.

Avanzo ancora e lui è lì. Il ragazzino capace di crearmi tutti questi guai è lì in piedi davanti a me, con la speranza di vincere negli occhi. Povero illuso.

Levo la bacchetta, è un attimo: la luce verde dell’Avada Kedavra illumina tutto e si schianta sul suo corpo. Vedo finalmente la vita abbandonarlo, dopo tutti questi tentativi! Ho vinto! Lo urlo, HO VINTO! IO, LORD VOLDEMORT, HO VINTO, HO UCCISO HARRY POTTER!

Ehi. Cos’è questo dolore al braccio?

 

Riapro gli occhi e vedo quell’infermiere doppiogiochista che mi infila un ago nel braccio.

“Ehi tu!” sbraito, cercando di divincolarmi dalla sua presa. “Da che parte stai? Ho appena vinto la Guerra, Harry Potter è morto e tu mi tieni legato a letto?! Lasciami! LASCIAMI! Io sono Lord Voldemort!”

L’infermiere alza gli occhi al cielo. “Certo, Harry Potter è morto, certo. E quello che ha appena segnato 250 punti nella partita dei Cannoni di Chudley chi era?”

“Beh, se non è morto, lo ucciderò tra poco!” mi giustifico. Mai mostrarsi deboli di fronte ai propri adepti, mai!

“Va bene, Lord, va bene. Adesso però si faccia fare questa siringa, vedrà che dopo starà meglio.”

“Togli le tue manacce unte dal mio braccio, Piton! Sei avvisato!”

Ma l’infermiere proprio non mi ascolta. Le mie minacce sembrano non sortire più nessun effetto. Dovrei proprio dare una dimostrazione di forza a questi Mangiamorte, mi sembra di perdere autorità! Ne parlerò con Bellatrix, lei sì che mi ascolta sempre. E poi mi dà anche le caramelle buone!

“Voglio andare da Bellatrix!” comunico.

“Lord, sa bene che non posso lasciarla libera per l’ospedale, dopo la puntura. Ha bisogno di riposo. Torno a liberarla all’ora di cena, d’accordo?”

Annuisco, ma cerco anche di guardarlo con cipiglio minaccioso. “Sarà meglio per te, Piton. Se scopro che sei in combutta con Silente per tenermi legato a letto e impedirmi di scovare Potter, la tua morte sarà lenta e dolorosa!”

 

 

 

Blaise e Severus, quarto piano

 

“…E poi ha detto qualcosa riguardo ad aver ucciso Harry Potter e aver vinto una Guerra. Guarda, non ce la faccio più. Ogni giorno è sempre peggio. Delira, delira…”

“Severus, dai, è anziano. Sai come sono quando arrivano ad una certa età!”

“Si, ma non possiamo mica ricoverarli tutti. E poi quello era tutto matto sin da ragazzo! Dicono che se ne andasse in giro credendo di essere l’erede di Salazar Serpeverde!!!”

“Guarda, l’altro giorno sono andato da lui per il solito giro di ronda è ha farneticato qualcosa riguardo a me che devo prendere un Marchio. Avevo paura che mi saltasse addosso e mi marchiasse con i denti, per fortuna c’era Theodore. Lui è l’unico che riesce a calmarlo. D’altronde non è da tutti diventare psicomago, quindi…”

“Chiamata urgente per il dottor Zabini. Sala 371! Un altro attacco di panico!!!”

“Parlavamo del diavolo…”- dico prima di dirigermi a tutta birra nella stanza di Tom Riddle.

Sorrido immaginando già cos’altro si può essere inventato. D’altronde se non ci fosse lui, il S. Mungo non sarebbe lo stesso! L’altro giorno è persino arrivato a dire che Lily e James in realtà sono morti perché lui li ha uccisi in base ad una profezia che prediceva la sua morte o quella di Harry Potter, il giocatore di Quidditch… mah!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Netty e Cialy