Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    01/09/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima storia su Hunger Games ed è anche la prima raccolta che abbia mai fatto.
Ogni capitolo avrà come protagonista un personaggio della trilogia specifico.
Come protagonisti non ci saranno solo i personaggi principali come Katniss e Peeta ma anche quelli minori come Tresh, Ranuncolo ecc...
Se siete su Facebook e siete fan de "L'Impero di Capitol City" sono l'admin foxface e quindi non ho rubato nulla da nessuno.
I personaggi naturalmente non sono miei ma della grandissima Suzanne Collins :)
{Dorea_Black_Potter
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Agitazione.
Dopo aver acceso il secondo fuoco corro verso il terzo ma avverto dei passi che vengono dalla mia sinistra. Comincio a correre sempre più velocemente ma i passi diventano sempre più nitidi e quando mi giro vedo il ragazzo del Distretto 1 proprio dietro di me e nelle mani ha una rete e una lancia.
Paura.
Provo a salire su un albero ma il ragazzo tira la rete che in pochi secondi mi intrappola per terra.
Speranza
Intono le quattro note per avvertire Katniss e poi comincio ad urlare forte il suo nome, finalmente la vedo allungo una mano fuori dalla rete e…
Dolore.
Un dolore che parte dallo stomaco e finisce per ferirmi tutto il corpo. Guardo la mia pancia e vedo una lancia conficcata proprio sotto il mio petto.
Vendetta.
Vedo il ragazzo avvicinarsi a me per estrarre la lancia ma una freccia lo uccide, vedo Katniss puntare la freccia dappertutto e chiedermi se c’è qualcun altro e io rispondo di no.
Gioia.
Le chiedo se ha fatto saltare le provviste e lei annuisce. Sono felice, so che sto per morie così le dico di vincere per me, per lei, per tutt’e due.
Ultima richiesta.
Sento le forze svanire, mi sento sempre più debole, accenno un sorriso e le chiedo di cantare. Dopo un po’ comincia a cantare una canzone che trovo a dir poco stupenda. Chiudo gli occhi, so che adesso morirò ma so che la mia morte non sarà vana. Penso per l’ultima volta alla mia famiglia, ai miei fratellini e sorelline, ai miei genitori, ai campi di grano dove passavo giornate intere e infine penso a Katniss: l’unica che salverà questo mondo ingiusto. Respiro per l’ultima volta l’aria di questo mondo ma non sono triste anzi sono felice perché adesso andrò in un posto migliore di quello in cui sono vissuta.

**********************************************************************************************************************************
N.d.A.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto perchè adoro Rue e quindi il capitolo su di lei doveva assere almeno vicino alla perfezione.
Le recensioni sono sempre gradite :) (anche le critiche)
Grazie a chi ha messo la mia raccolta tra le seguite e le ricordate.
Il prossimo capitolo riguarda il nostro stilista :Cinna

Dorea_Black_Potter
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter