Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ginny93    18/03/2007    4 recensioni
questa storia parla di harry,ron e hermione al terzo anno più naturalmente tutti i personaggi del 3° libro di Harry potter, ma c'è qualcosa di diverso una ragazza che farà scattare qualcosa nel cuore di harry quella stessa "cosa" che ai tempi dei malandrini scattò nel cuore di james . l'amore. Ma come al solito ci sta anche un antagonista! Chi sà chi riuscirà a conquistarla il leggendario bambino-che-è-sopravvissuto o l'antyagonista che ha un nome ma io non velo dico se no rovinerei tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti gli occhi erano puntati su di lei compresi quelli dei professori e di certo non potevano mancare i miei che non si fermarono al viso ma scesero anche più in giù.
Gli unici occhi che la guardavano con severità ma anche con comprensione erano quelli della professoressa McGranitt. Prima di posizionare il cappello parlante sulla testa della ragazza ci spiegò:
“Lei si chiama Elis McDilan e viene dalla Scozia parla perfettamente l’inglese nonostante le sue provenienze. Vi prego di trattarla bene, inizierà il suo terzo anno qui ad hogwarts e se non ci saranno impedimenti resterà qui per tutti gli anni rimanenti. Detto questo, possiamo procedere.”
E finito di parlare la professoressa mise il cappello parlante sulla testa di Elis.
“Aveva sentito bene? Aveva detto chiaramente McDilan una casata molto nota e ovviamente purosangue della Scozia. Questo cognome fece si che diventasse una preda molto ambita in pochi secondi, che di sicuro io non mi sarei lasciato sfuggire di certo lo giuro persino sull’onore della mia casata quella dei Malfoy”.
Dopo poco tempo il cappello si espresse :
“Non saprei potrebbe andare bene in due case: Grifondoro o Serpeverde ma la scelta non dipende da me ” detto questo ritornò un cappello normale.
Tutti rimasero col fiato sospeso mentre la voce soave e calma della ragazza chiese:
“Potrei andare alla casa di Serpeverde?”
Tutti rimasero colpiti, i ragazzi pensavano che non fosse al corrente della storia che la casata dei Serpeverde si era conquistata e quindi cercarono di avvertirla. Risultato?
La sala grande era piena di ragazzi che gesticolavano come se fossero ubriachi. La ragazza si avvicinò alla casata da lei scelta, si guardò intorno e decise di sedersi vicino a me
“Ma d'altronde come resistere al mio fascino?
Dio era anche aggraziata nei movimenti come si è diretta verso la nostra tavolata,come adesso si sta sedendo sulla sedia, e non è solo aggraziata nei movimenti, non ha solamente un corpo da modella che tutte le ragazze-serpi vorrebbero, ma ha anche un sorriso bellissimo e caloroso”.
È il quel momento che capì che lei non era adatta alla casa Serpeverde . Ma per la prima volta dovetti ammettere che sbagliai.
Per tutta la cena aveva gli occhi di tutti puntati addosso di tutti i ragazzi, di tutte le case e per far vedere loro che lei era la mia preda e di nessun altro mi avvicinai in un modo sensuale a lei parlandole all’orecchio e dicendole cose che per esperienza sapevo che piacevano alle donne tipo:
“Sai con quella divisa sei proprio sexy” oppure “ Non ho mai visto una persona tanto bella in vita mia e stattene sicura che essendo un Malfoy ne vedo molte” decisi di dirle la seconda ma decisi di dire anche l’altra era un vero peccato non dirlo visto che era la verità
Si voltò verso di me dicendo:
“Sei un Malfoy?! Ti immaginavo decisamente diverso”
A quelle parole la mia mascella cadde all’ in giù, ma mi ripresi subito dicendo:
“Perché come mi immaginavi?”
L’invidia degli altri ragazzi era palpabile tutti lanciavano occhiate d’invidia, d’odio, di disprezzo e tanti altri tipi di occhiate.
Lo riscosse dal sua trance la voce soave di Elis:
“Innanzitutto più alto, corporatura più robusta e non esile,ma soprattutto con molti muscoli”
Un ghigno perfido si fece largo sul mio viso e dissi:
“ Se vuoi puoi constatare tu stessa i muscoli che ho e poi avrò pochi muscoli ma ti assicuro che tutte le femmine della casa di Serpeverde cade ai miei piedi”.
La sua risposta fu tagliente quasi quanto quella mia che uso contro le persone, tipo San Potter:
“Non ci tengo! Sarebbe tempo perso, piuttosto preferirei provarci con la piovra gigante di sicuro sarebbe più divertente”
Detto questo si alzò infastidita e se ne andò verso la sala comune per andare a dormire.
Ed è in quel momento che mi resi conto che avevo sbagliato a giudicarla una ragazza facile da trattare.
“Sarà tutto quello che vuoi ma nessuna ragazza è mai riuscita a resisterti e lei non sarà un eccezione. Ci metterai più tempo ma ci riuscirai” è questo, che dopo l’uscita di Elis, Draco Malfoy pensava.


Continua…………….. (forse, dipende dalle recensioni quante me ne arrivano)
Bacioni ginny93
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny93