Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: arib    04/09/2012    4 recensioni
Un intreccio di mail, un unico filo conduttore che si snoda tra personaggi che reclamano una normalità inesistente. Un incontro fortuito e un amore che sfida i confini della convenzionalità.
Una storia che spero vi faccia divertire.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. PROGETTI

 

Da: Lilitu
Data:
30 agosto 2011 11:34:28
A: Arwen_91
Oggetto: Progetti sportivi

Mia carissima regina dei folletti, spero ti sia decisa a tornare nel mondo dei mortali e che tu abbia una spiegazione più valida di quella dell’ultima volta. È passato un mese da quando ti sei ritirata tra i monti, senza farmi sapere più nulla. Chissà il perché ho la netta sensazione che la tua risposta non mi piacerà: Antonio.

Comunque, passando ad argomenti molto meno inutili del tuo ragazzo, dobbiamo assolutamente mettere in ordine il piano d’attacco Smaltimento grassi. Dunque, facendo un calcolo tra le mie ore di lezione e le tue, viene fuori che abbiamo libere solo le serate. Facendo delle indagini degne della migliore agenzia di servizi segreti, sono venuta a sapere che c’è una scuola di ballo tra casa mia e il tuo dormitorio. Ci iscriviamo?

Baci baci

La tua regina infernale preferita

 


Da: Arwen_91
Data:
3 settembre 2011 21:13:47
A: Lilitu
Oggetto: Sei fuori di testa

Mio tesorino, lo sai che sei completamente sciroccata: regina dei folletti… Ancora con questa storia, eravamo alle elementari! DIMENTICALA.

Ti devo raccontare gli ultimi avvenimenti dell’estate! Ehh, no, guai a te se ti tappi le orecchie, a che servirebbe altrimenti una sorellona acquisita?! Sì sì, ti devo dire di Antonio: è sempre più figo, un figo da paura. E poi, cazzo, vedessi gli addominali che ha… io ho avuto ben modo di vederli, mentre ce ne stavamo rintanati nella casetta tra i monti. Che me ne faccio di quarantamila metri quadri di bosco? Ehhh… ti lascio immaginare la minuziosa esplorazione del terreno e dei tronchi. Ma prima che la tua pudica mente ti faccia eliminare la mia mail, parliamo dei tuoi argomenti seri: ballo. E già con questo dovresti aver capito tutto. E poi che tipo di ballo? E poi Antonio è geloso, non mi farebbe ballare con altri che lui. Sai che è fatto così, anzi, perché non cerchi di accettarlo?

Un baciotto

Aurora

 


Da: Lilitu
Data: 3 settembre 2011 21:18:03
A: Arwen
Oggetto: il solito guasta feste

Bahbahabahabaha … non ho sentito niente, e quel poco che ho letto è stato prontamente eliminato: che schifo! Non mi interessano descrizioni altre che relativamente alla botanica!

Avrei  tanto voglia di strozzarlo, ché si mette sempre in mezzo nei nostri progetti, ma sarò d’animo magnanime e gli offrirò un’offerta di pace. Domani sera c’è una festa in cascina da Giovanni, magari potreste venire anche voi. Adesso gli scrivo, così per vedere se posso effettivamente estendere l’invito a entrambi. Ma non dovrebbero esserci problemi. Poso l’ascia di guerra MOMENTANEAMENTE.

xoxo

 


Da: Lilitu
Data: 3 settembre 2011 21:20:24
A: Senza terra
Oggetto: party di fine estate

Ma ciao mio adorato, come proseguono i preparativi? Per la cena ho preparato la panna cotta e due torte, mentre domani a mezzogiorno vengo a cucinare il resto delle cose salate lì da te, così poi non devo trasportare molto. Dato che in mattinata andrò a fare un giretto al supermercato, hai sufficiente carbonella?

Tra l’altro, Aurora è riemersa dalle tenebre e mi ha implorato perché accetti Antonio, quindi ho pensato che domani sia un ottimo momento per mostrare quanto io sia ben disposta. Lui ha giocato in anticipo, adesso lo frego io: ladro di migliori amiche!

Dimmi se ti serve altro!

Bacioni immensi!

 


Da: il divino
Data: 3 settembre 2011 21:24:35
A: Lilitu
Oggetto: qualcuno si è piegato…

Finalmente noto che hai abbandonato il piede di guerra: era una battaglia persa in partenza. Comunque sono lieto di dirti – io, così “iniziamo a socializzare un po’”- che accettiamo il tuo invito. Ma poiché prima avremo da fare, verremo per le 9.

Ti auguro una pessima nottata.

Antonio

 


Da: Senza Terra
Data: 3 settembre 2011 21:30:03
A: Lilitu
Oggetto: RE: party di fine estate

Zuccherino, spero tu stia scherzando. Lo sai che non sopporto quell’omofobo del cazzo. Hai idea di che cosa potrebbe succedere a portarlo in un party gay? E va bene, ma smetti di sbattere le ciglia in quel modo, che tanto lo so che lo avresti fatto fino a impietosirmi. Ma in cambio domani ti voglio in versione grembiulino e cuffietta. Sai, mio fratello fa una festa questa sera…

E non ti preoccupare, il fuoco della passione è già nell’aria e nel caso potremmo sempre cuocere le  costine sulle tue guanciotte rosse.

Buona notte tesorina, fai dolci sogni.

 

 

Da: Lilitu
Data: 3 settembre 2011 22:00:00
A: Arwen
Oggetto: via libera

Giovanni ha detto di sì. Ti prego, tieni a bada i commenti caustici di Antonio, che già sta marcando male. E mi raccomando, la festa è con tema bianco e nero!

Notte

 

 

Da: Lilitu
Data: 3 settembre 2011 22:03:37
A: Senza terra
Oggetto: RE:RE: party di fine estate

Quell’orribile essere mi rovinerà l’esistenza… Ma perché si è innamorata di quel viziato pallone gonfiato? Lo detesto. Comunque sia, mio negriero accetto le condizioni, almeno non sarò da sola ad affrontare l’inevitabile.

Dolci sogni, baci baci

 

 

 

 

 

NDA: se siete giunti fin qui, grazie. Spero che questo primo capitolo vi abbia divertito, anche se si dice ancora poco, ma già nel prossimo capitolo ci arà qualcosa di più corposo.

Se mi dite cosa ve ne pare, mi fate contenta: è la prima long originale che pubblico, l'opinione altrui è sempre di sprone.

Ci rivediamo tra qualche giorno

Arib

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arib