Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: zjamsglances    05/09/2012    9 recensioni
Storie false inventate per pubblicità e racimolare qualche soldo in più; amori fondati sulle bugie; manager intenti a impadronirsi della vita dei loro clienti.
E se vi dicessi che i timori che la maggior parte delle directioner hanno sono fondati??
E se vi dicessi che dietro a tutte quelle bugie,dietro a tutte quelle menzogne,non si celano solo i manager ma una persona più potente di loro??
E se vi dicessi che questa persona vive nell’incognito,ma conosce tutti i dettagli delle vite delle sue vittime??
E se vi dicessi che questa persona si nasconde dietro il nome di GossipOneD??
Avrei stuzzicato la vostra curiosità………
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-E’ perfetta.- disse uno dei manager,vedendo scorrere sullo sfondo di quel computer le foto di una ragazza,all’apparenza diciottenne.
Aveva dei lunghi e lisci capelli castani,lasciati cadere su una spalla,due occhi color ghiaccio che avrebbero stregato chiunque,la pelle chiara e liscia come la neve e un sorriso da favola,che metteva in mostra la sua dentatura perfetta.
Sembrava una ragazza per bene,socievole e simpatica,che non avrebbe dato problemi ma sarebbe stata al gioco.
E in parte avevano ragione.
-E ha anche una bellissima voce.- disse un altro,aprendo un’altra finestra sul desktop e premendo il pulsante play.
Partì una canzone,intonata da una soave voce femminile,appartenente a quella ragazza.
Era una cantante e una modella,bella e carismatica,e questo la rendeva una delle ragazze più invidiate del pianeta,ma anche la più amata.
-Siete sicuri che funzionerà??- si accertò Paul,affiancando i colleghi e osservando attentamente il viso di quella ragazza.
Le sembrava adatta proprio a quel ruolo,ma era comunque preoccupato per quel segreto che avrebbero dovuto mantenere,facendolo sembrare realtà.
Più le immagini scorrevano e più l’ansia lo assaliva.
Si chiedeva come l’avrebbero presa i ragazzi,soprattutto il diretto interessato,ma poi pensò che loro ormai ci erano già abituati,quindi non ci diede tanto peso.
L’unica domanda che riusciva a porsi era “Manterrà il segreto?? E lui come affronterà questa situazione??”
Sapeva che era un ragazzo molto fragile e sensibile,che non sapeva mentire e la sua preoccupazione aumentava.
-Certo che funzionerà. E’ una bellissima ragazza,con una voce stupenda e tanto talento. Ha anche avuto dei ruoli in qualche film,quindi saprà sicuramente recitare e fingere come una vera attrice. Inoltre ha ammesso alla tv di essere una directioner,e ciò è un punto a nostro vantaggio visto che molte directioner già la amano e la considerano un idolo. Filerà tutto come i piani,fidati.- disse il primo manager,un omone grande e grosso che dava l’impressione del boss.
Paul sospirò e guardò per un’ultima volta lo schermo di quel computer.
Si,aveva ragione,ma l’ansia lo assaliva: ormai quei ragazzi erano diventati come dei figli per lui,e dover comunicare per l’ennesima volta ad uno di loro che avrebbe dovuto fingere lo metteva a disagio.
Ma inoltre quando avevano deciso di diventare delle superstar sapevano che sarebbero andati in contro a varie difficoltà e sacrifici,che non sarebbero stati più liberi di decidere per se stessi.
In fondo sapeva che era la cosa giusta,sia per loro e il loro successo,sia per lui.
Avrebbe lasciato quei ragazzi verso la fine di quell’anno per dedicarsi alla sua famiglia,e di certo non poteva farlo senza un ricco stipendio alle spalle.
Sospirò nuovamente e si avvicinò lentamente alla porta.
-Vado a chiamarlo.- disse,per poi dileguarsi nei corridoi di quell’immenso edificio.
 
-Quindi vuoi dire che dovrò mentire anche io come loro??- disse il riccio,puntando Zayn e Louis.
Paul sospirò e gli mise una mano sulla spalla,per confortarlo.
Lo guardò dritto negli occhi,notando rabbia,e volle con tutto il cuore rispondergli che se non voleva avrebbe potuto non farlo,ma sapeva che non poteva.
Abbassò lo sguardo,per non dover vedere l’espressione infuriata del ragazzo di fronte a se e riprese a parlare.
-Sarà per un breve periodo di tempo,poi ti prometto che questa storia finirà e tu sarai libero di fare le tue scelte.- disse per confortarlo,anche se sapeva che non era così.
Sarebbe passato più di un breve periodo di tempo,ma sicuramente,se Harry lo avesse saputo,non avrebbe mai accettato quella ridicola proposta.
-Hai detto così anche a Louis,e invece è passato un anno. Non mi va di mentire alle mie fans,non se lo meritano. Soprattutto non mi va di mentire,non ne sono capace.- disse Harry,alzandosi dal divano dove era seduto e versando dell’acqua in un bicchiere,che bevve tutto in un sorso.
-Con Louis c’è stato qualche problema poiché ormai le fans si erano abituate a Eleanor e non abbiamo potuto fare come se niente fosse. Ti assicuro che con te sarà diverso,e appena questa storia sarà finita sarete liberi di scegliere per voi stessi.- disse Paul,cercando di persuadere Harry,anche se prima avrebbe dovuto convincere se stesso.
-E se anche con me andrà a finire così?? Dovrò stare al gioco per sempre e magari sposarla?? No,non ho intenzione di sposare una ragazza che non amo. Perché non posso fare le mie scelte come Liam??- sbottò il riccio,poggiando violentemente il bicchiere sul ripiano della cucina e indicando Liam,appoggiato alla parete.
Paul sospirò nuovamente e guardò negli occhi Harry,trovandone solo rabbia e disapprovazione.
Come biasimarlo,avrebbe dovuto mentire alle sue fans,alla sua famiglia,a se stesso,al mondo intero.
Si voltò verso gli altri ragazzi,che erano rimasti seduti sul divano,intenti ad assistere alla scena.
Louis annuì,facendogli intendere che era d’accordo con Harry e lo avrebbe spalleggiato,mentre Zayn aveva il volto rivolto verso il pavimento.
-E poi a che scopo dovrei farlo?? Noi non ne abbiamo bisogno,e nemmeno lei da quanto ho capito. Non riesco a capire il motivo.- continuò il riccio,incrociando le braccia al petto.
A quel punto Zayn,stufo dei lamenti dell’amico,sbuffò e s’intromise nel discordo.
-Dai,Harry,non farti pregare ancora per molto. Paul ti ha assicurato che sarà per un breve periodo di tempo,cosa sarà mai??- disse il moro,guardando l’amico che lo stava squadrando da capo a piedi,guardandolo torvo.
-Shut up. Tu non sei proprio nella posizione di parlare visto che sei convinto che la tua “finta” ragazza sia innamorata di te,quando invece ti sfrutta solo per avere più successo.- disse il riccio,facendo trasparire della riluttanza per quello che aveva appena detto.
Zayn a quel punto strinse forte i pugni e si avventò sull’amico,prendendolo per il colletto e sbattendolo al muro,ma questi non mosse un dito e non espresse nessuna emozione.
-Ripeti ciò che hai appena detto se hai il coraggio.- disse Zayn,a denti stretti.
Harry rimase muto,impassibile,guardando negli occhi il suo amico.
Provava pietà per lui,poiché si era ridotto in quelle condizioni a causa di quella situazione: era dimagrito,rimaneva tutto il giorno chiuso in camera,ogni qual volta gli capitava discuteva con chiunque,persino con Liam,e spesso era stato anche male,al punto che i suoi amici avevano dovuto trascinarlo in ospedale con la forza.
Ecco perché Harry non voleva accettare quella proposta,perché non voleva soffrire e stare male come Zayn.
-Adesso basta voi due. Zayn molla Harry.- disse Paul,allontanando i due ragazzi fisicamente,mentre i loro occhi erano fissi gli uni in quelli dell’altro e si lanciavano frecciatine infuocate.
Harry non capiva perché Zayn fosse così innocuo,così cieco nonostante avesse fatto di tutto per fargli capire che quella Perrie non era quella adatta a lui,ma si meritava di meglio.
Zayn,d’altra parte,non riusciva a capire perché uno dei suoi migliori amici fosse così egoista da non capire che Perrie lo faceva felice,fingendo o meno.
-Harry,tu hai anche il diritto di non farlo,ma pensa a me. Tra poco me ne andrò per dedicarmi ai miei figli e alla mia famiglia. Come farò se non riuscirò neanche a portare un pasto completo in tavola??- disse Paul,mettendo le mani su entrambe le spalle del ragazzo,guardandolo implorante.
Harry spostò il suo sguardo da Zayn a Paul: sapeva che se ne sarebbe andato,anche se non voleva.
Ormai si era legato a quell’omone tutto ciccia e muscoli,e gli dispiaceva lasciarlo andare.
Ma aveva conosciuto anche la sua incantevole moglie e i suoi figli e sapeva che,a causa del lavoro di Paul,non poteva dedicarsi completamente ai suoi figli come avrebbe voluto.
Harry sapeva come ci si sentiva a crescere senza un genitore,con dei problemi economici,e di sicuro quella non era l’infanzia che avrebbe augurato ad un qualsiasi bambino,soprattutto a quegli angioletti che erano i figli di Paul.
Sospirò,affranto,poi parlò.
-Qual è il suo nome??-rispose rassegnato.
Paul sorrise a quell’affermazione,poi diede una pacca sulla spalla al ragazzo di fronte a se e lo trascinò sulla sedia di fronte al computer,per mostrargli il volto della ragazza.
-Si chiama Alexandra Richards. E’ una cantante e modella. Ha molto talento,e ha avuto anche qualche ruolo in alcuni film,quindi non avremo problemi con lei. In un’intervista ha confessato di essere una directioner e molte delle vostre fans lo sanno,quindi non ci dovrebbero essere problemi come con Perrie.- spiegò Paul,facendo scorrere sul desktop le innumerevoli foto che ritraevano quella ragazza,ma Harry non lo stava ascoltando.
Si era fermato alla prima risposta: “Si chiama Alexandra Richards
Alexandra…….quel nome gli piaceva parecchio,come anche quegli occhi azzurro ghiaccio contornati dal viso perfetto di quella ragazza.
Paul fece partire un video musicale appartenente alla ragazza,e Harry giurò di non aver mai udito,in vita sua,una voce più bella.
Il ragazzo si perse tra le innumerevoli foto che il suo manager gli mostrava,e pian piano cominciava a ricredersi su quella storia.
Quella ragazza era molto bella,e inoltre era ben vista dalle sue fans,quindi avrebbe anche potuto chiudere un occhio per quella volta e fingere,come era solito fare dal suo debutto sul palco.
-Arriverà domani a Londra dal Canada,quindi mi aspetto la massima ospitalità.- le parole di Paul lo risvegliarono dai suoi pensieri.
-Domani hai detto??- chiese,come per accettarsi che non avesse sognato.
-Si,domani. Io l’andrò a prendere all’aeroporto e la porterò qui. Sa gia cosa deve fare e vi conosce gia. Non ci dovrebbero essere problemi,anche perché è molto socievole e le sue fans la descrivono come una persona dolce e simpatica,la solita ragazza acqua e sapone senza pretese.- continuò a spiegare ai ragazzi,mentre ad Harry si era illuminata una lampadina.
-L’andrò a prendere io domani all’aeroporto.- annunciò agli altri,che rimasero stupiti.
 
 


 
Avvistati allo studio di registrazione a Londra i miei cinque adolescenti preferiti: i One Direction.
Sembra che stia per arrivare una nuova arrivata,chi sarà mai questa ragazza misteriosa??
Bhè,per il momento il mistero rimango io.
Credono di potermi intralciare la strada,ma non sanno che così mi stanno solo rendendo il gioco più facile.
E che allora i giochi abbiano inizio!!

xoxo  GossipOneD


























---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti :3
Eccomi con un'altra storia!!
Lo so,sono una rompipalle io e le mie storie,ma davvero non riesco a stare senza scrivere >.<
Allora da premettere che con questa FF non voglio offendere nessuno e non voglio insinuare nulla,è solo frutto della mia immaginazione contorta e avevo pensato che fosse un'idea carina
Poi vi stareta chiedendo il perchè del titolo.......bhè,la risposta è semplice.
Io amo Gossip Girl e allo stesso modo amo i 1D,e allora ho pensato,perchè non unirli e farne una sola FF??
E allora ne è uscito questo :D
Il capitolo è un pò corto e non fa  capire un gran che,ma vi prometto che dal prossimo tutto sarà più chiaro ed esteso
Vi ringrazio in anticipo per coloro che seguiranno la mia FF e la recensiranno.
Un'ultima cosa e poi scappo >.<
Questa è come me la immagino Alexandra:



Io trovo sia bellissima,e voi??
Aspetto le vostre recensioni,anche negative ;)
Bacio <3
NemiZM
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances