Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Clove_    12/09/2012    5 recensioni
-combatterò per te , sarò il tuo soldato - lei ride e mi guarda
-ah si ? contro cosa combatterai?-
-Contro qualunque cosa si metterà fra di noi-
Zayn ha 19 anni , una vita da cantante e un sogno ormai realizzato , Ogni volta che sale sul palco recita la parte del bravo ragazzo dalla pelle ambrata ma lui non è così , solo lui ed i suoi migliori amici conoscono chi è veramente ma a volte è dura , dura fingere un sorriso quando vorresti solo mandare l'intero mondo a 'fanculo e questo lui lo sa bene , perchè questa è la realtà con cui si deve confrontare ogni giorno.Amy ha 17anni e lei ancora il suo sogno non l'ha realizzato , quello di uscire dal maledetto ospedale in cui da ormai un anno è rinchiusa , si perchè Amy è malata , una di quelle malattie che quando i dottori vedono non sanno da che parte farsi , ma lei è forte crede nel suo sogno perchè ormai la speranza è l'ultima cosa che le è rimasta . I loro destini si incroceranno, potrà essere l'amore, più potente del dolore ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

Sono sempre stato uno di quei ragazzi che dice le cose come stanno , la verità è che non ho paura di nessuno , a volte credo di poter spaccare il mondo, che nulla possa ferirmi ; quando sono sul palco , queste emozioni si raddoppiano perchè ho la dimostrazione che milioni di persone credono in me, ma quando scendo quei maledetti scalini torno ad esser me stesso ; Fanculo ai sorrisetti davanti ai giornalisti , Fanculo a quello che vogliono che io sia .Mi accendo una sigaretta ed aspiro perchè ormai è l'unico gesto di libertà che mi è rimasto.I ragazzi lo sanno , sanno cosa sto passando sopratutto in questi ultimi mesi , non fraintendetemi , loro sono fantastici ma il problema quì sono io : Per quanto ripeta a me stesso che ce la posso fare non riesco ad andare avanti se non penso a lei : i suoi capelli rossi, la sua carnagione bianca come il latte , i suoi occhi azzurri... Lei è la mia vita e mi fa male , mi fa male pensare che io non posso fare nulla per aiutarla , per la prima volta in vita mia sono impotente di fronte agli eventi . Louis mi dice che devo essere forte che se mi arrendo è la fine ma io questo lo so già , se mi arrendo è la nostra fine , perchè lo so che dietro quei dolci sorrisi anche lei ha paura; paura di non riaprire più gli occhi , paura di quello che le succederà . Le ho promesso che combatterò per lei , che sarò il suo dannato soldato ma non so se ce la farò perchè nonostante l'orgoglio, quando esco dalla sua stanza sento le lacrime che mi offuscano la vista e non sono sicuro che i soldati in guerra piangano..

Questa non è una storia d'amore fatta per chi è abituato ai lieto fine da favole , lo so bene , ma io ci voglio credere in un maledetto lieto fine , Ci voglio credere.

 

 

 

 

 

Spazio a me :

Bene, questa è la mia terza fanfiction e la verità è che tutto questo è ispirato ad una storia vera , no, non è la mia storia è quella di una mia amica che ha dovuto vivere il suo amore fra dottori e operazioni, questa non è una di quelle storie dove le ragazzine si trasferiscono a Londra e si scopano i one direction al secondo capitolo quindi se vi aspettate una cosa del genere mi dispiace deludervi... in caso contrario se cercate una storia piena di sentimenti avete fatto la scelta giusta . Spero vi abbia incuriosito :D sono apprezzate le recensioni

 

 

Peace & Love Genah

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clove_