Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Atakir    17/09/2012    0 recensioni
La storia dei due giovani Sayan se ci fosse stato qualcosa di diverso alla nascita: potrà il Principe abbandonare ciò che conosce per capire cose tipo il sentimento di amore fraterno? Gli sarebbe stato difficile mantenere quella dura scorza apatica davanti a Kaaroth e ad un bel faccino? E se subentrasse un ulteriore difficoltà?
Sarebbe stato troppo duro per lui affrontare i suoi ricordi di torture da parte di un viscido verme e affrontare l'ultimo contemporaneamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angolo autrice: da ora in poi, se tutto andrà bene, scriverò le diverse parti con i titoli di colori differenti scusate per le maiuscole e la lunghezza.
Bulma
Oh no, con tutte le disgrazie che potevano capitarmi, proprio questa no!
non un bambino! non in questo periodo! non figlio suo!
cerco di fare una faccia felice, e, dopo avere esultato di falsa gioia, esco dall'ufficio del ginecologo guardando con aria sconfitta i miei genitori.
torno a casa con il piccolo Goku appoggiato alla pancia. da un paio di giorni a questa parte è tornato quasi felice, lo vedo sempre con qualche lacrimuccia che gli passa sulla guancia, specie quando gli capita di guardare il cielo.
so chegli manca vegeta, ma se fosse morto solo le sferedel drago potrebbero farlo tornare alla vita.
le sfere del drago! la soluzione ai miei problemi! ecco, una volta trovate tutte e sette ed evocato il drago potrei chiedere dinon essere più incinta. mi sento già sollevata.
poi guardo goku mentre osserva nostalgico le stelle e penso sia meglio usare il desiderio per lui....
-che ne dici se ci mettiamo a cercare le sfere del drago perriportare qui vegeta? non sarebbe magnifico?-
non sentendo risposta mi preoccupo e gli do un'occhiata. ha gli occhi lucidi.
-che hai? sei triste?-
-no, al contrario: sono felicissimo! qiando si parte!!!-
finalmente riscorgo in lui quel bambino energico che mi piaceva avere l'onore di osservare
lo abbraccio forte e gli sussurro all'orecchio: -tranquillo: quel cattivone di vegeta tornerà qui.-
mi appresto a preparare la nostra roba per la partenza.
' vegeta
mi riprendo dopo alcuni minuti all'interno di una vasca di rianimazione...
come al solito freezer aveva ordinato di ripormici spoglio, non che mi fosse avanzato granchè dei miei vestiti...
senza pensarci due volte filo da un componnte della squadra giniu e mi faccio dare una missione molto difficoltosa (tanto per allenarmi).
parto fulmineo e mi dirigo sul pianeta dogshit.
il nome è proprio appropriato... non si può resistere su quel pianeta. vedo di darmi una mossa e di spazzare via qualunque trccia di quei luridi abitanti, che non era tanto per dire...
però! ho avuto una bella idea: proverò a contattare kaaroth con il rilevatore parlandogli in una lingua conosciuta solo da me, mio padre e kaaroth. chissà se risponderà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir