Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LittleNene    19/09/2012    14 recensioni
Dal 11° capitolo:
“Harry, El … è Harry … io … io lo amo … e devo dirglielo”
“El … devo vederlo subito ! Dove scendono ?? Lo sai ?”
“Torni al loro camerino e poi percorri il corridoio da cui sono spariti prima … corri !”
Non rallentai nemmeno per riprendere un po’ di fiato. Lo dovevo raggiungere in fretta.
Cominciai a sentire della voci, tra le quali riconobbi al sua, e questo mi spinse ad aumentare la velocità ulteriormente.
Vidi davanti a me una scala stretta; le voci provenivano da lì. Erano voci felici e allegre. Erano sicuramente loro.
Per primo scese Harry.
Non appena lo vidi gli corsi incontro, ad una velocità impressionante.
“Harry … io …”
Mi sorrise, incitandomi a continuare.
“Durante questa performance … ho capito una cosa importantissima …” proseguii, molto tentennante.
“Anche io …” disse il riccio “Prima tu …”
Presi un profondo respiro.
“Io ti amo …”
“Anche io ti amo … me ne sono accorto da un po’, solo che non ne ero sicuro, avevo paura … di sbagliarmi, del fatto che magari mi avresti respinto … ma oggi ne ho avuto la certezza”
Mi gettai sulle sue labbra.
Non avevo più ascoltato da dopo il “Anche io ti amo”.
Non mi interessava altro, in quel momento.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologue


Ciao,
bene direi che per prima cosa mi devo presentare … beh io mi chiamo Irene, ho 16 anni e da 7 giorni, 19 ore e 30 minuti frequento la terza superiore al liceo delle scienze umane della mia città, Brescia una città della Lombardia.

Sono una persona molto timida e che per le poche ma dure delusioni che ha ricevuto ha delle enormi difficoltà a fidarsi del mondo intero ... ho sempre voluto essere una persona che non si curava di quello che gli altri pensavano di lei … ma sinceramente non penso di esserci riuscita …
Ho una paura immensa del giudizio degli altri e per questo esprimo raramente le mie emozioni, perché ti rendono vulnerabile.
Da bambina ho scoperto la musica, la mia passione, la mia vita … suono il violino da quando ho 8 anni e adesso , pensando la mia vita senza lui, mi sento malissimo … la musica è una parte di me, una parte importantissima … grazie a lei mi posso esprimere, posso mostrare al mondo di cosa sono capace e che esisto anch’ io … le devo molto …
Molti dicono che sono una persona gentile e generosa, spesso un po’ troppo ingenua ma sempre disponibile con tutti … anche quelli che mi hanno fatta soffrire … e questo è motivo di incomprensioni tra me, i miei genitori e i miei amici.
Sono bassa (1.57 :P) snella, con dei profondi occhi color cioccolato, ho i capelli lunghi e castano scuro … adoro i capelli lunghi … adoro i miei capelli … sono la cosa di cui vado più fiera … la cosa che preferisco … e guai a chi me li tocca …
Lo so che dei bei capelli lunghi, curati e puliti sono irresistibili, ma davvero non sopporto chi me li tocca, il solo contatto con mani, che non sono le mie, mi provoca un fastidio insopportabile …
Un’ altra cosa che non sopporto assolutamente sono le caramelle … il vero motivo non lo conosco … cioè da bambina ne mangiavo, ma da un giorno all’ altro ... fine … mi facevano venire la nausea …
Sono una persona molto ottimista, vedo molte cose rosa, diciamo quasi tutto, ma quando mi capita di entrare in contatto con l’ orrore che c’è nel mondo o anche solo se mi guardo attorno e vedo lo schifo che mi circonda … non so cosa mi succede, ma mi sento impotente e violata dall’ interno anche se la faccenda non mi riguarda.
Proprio per questa mia ultima caratteristica è raro vedermi senza il sorriso sulle labbra, dicono che ho un bel sorriso, ma la cosa che io trovo particolare, ma per questo distintiva, è che invece che avere 2 fossette io ne ho solo una sulla guancia destra … ho sempre pensato che le fossette dessero un’ aria birichina ma comunque molto tenera e da cucciolo … ma averne una sola mi piace ancora di più come idea … e poi … io non ho mai incontrato una persona che ne avesse solo una quindi mi reputo un po’ “unica”
Dopo questa “breve” premessa parto col prologo





17 Febbraio 2012 ore 21.00
Come ogni sera mi preparavo per andare a dormire perché il giorno dopo ci sarebbe stata scuola e dovevo svegliarmi abbastanza presto per prendere l’ autobus; dopo essere uscita dal bagno diedi il bacio della buonanotte a mamma e papà e mi recai nel mio bel lettino caldo a leggere qualche altro capitolo di “Harry Potter e la camera dei segreti” … come potevo sapere che da quella maledetta serata la mia vita sarebbe completamente cambiata, come potevo sapere che nella mia vita sarebbe entrata una persona che me l’ avrebbe sconvolta totalmente e che mi avrebbe fatto scoprire cos’ era il vero amore, come potevo sapere …
Beh questa è la mia storia … anzi, la nostra storia
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleNene