Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    21/09/2012    15 recensioni
Round Robin, già questo, basti come invito a partecipare pur essendo stata cancellata la voce "Round Robin si" Troveremo un modo per collaborare insieme, non temete!
Primo Progetto creato da un memro del DEAL..
Come il titolo già vi anticipa vedremo la Cross Academy in ambito sportivo;
Vi spiego: dopo la chiusura delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi a Londra, il direttore Cross, preso ancora dal precedente progetto di scambio mondiale, deciderà di ripetere l’esperienza partendo dal presupposto che saranno delle competizioni “Olimpiche” fra alunni dell’istituto a scopo educativo, per permettere la nascita di un altro legame oltre la semplice convivenza, ovvero il legame di gruppo.
Storia basata sulla pesenza di OC inevntati da voi! :D
LE modalità per partecipare sono inserite all'interno, spero di vedervi in tanti! :*
Genere: Azione, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Cross Academy Olimpic Games

The Cross Academy Olympic Games.

 

Presentazioni.

 

E come disse qualcuno che doveva studiare per un concorso, ma che in fondo pensava solo a scrivere e mettere su pagina Word i propri pensieri:

 

Benvenuti all’Inferno!

 

Ok, ok, la smetto.

Passiamo alla cose serie, ragazzi;

 

- Il mio nome è _Loveless_ ( ex _SweetDaisy_ appena cambierà ) e faccio parte dei DELEARS, gruppo di scrittori in erba e pronti a conquistare i vari fandom con la creatività, la grammatica e fantasia.

Molti mi conoscono per le mie storie, o forse no, ma con consenso ho potuto gettare le basi per questo nuovo progetto collettivo.

Premetto che è la mia prima volta.

 

- Non spaventatevi ma ho deciso di scrivere una Round Robin dove potrete inserire all’interno della recensione un vostro OC ( preso da storie già di vostro pugno oppure inventato sul momento ) presentandomelo con la scheda che più giù vi lascerò con la presentazione del mio OC.

 Sarò lieta di prendermi cura di loro. Ah! Stavo per dimenticare che potete scrivere anche due OC nella recensione ( magari un maschio e una femmina che non siano per forza legati fra di loro.  )

 

Confesso di sentirmi elettrizzata all’idea. *-*

 

- Come il titolo già vi anticipa vedremo la Cross Academy in ambito sportivo;

Vi spiego: dopo la chiusura delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi a Londra, il direttore Cross, preso ancora dal precedente progetto di scambio mondiale, deciderà di ripetere l’esperienza partendo dal presupposto che ci saranno delle competizioni “Olimpiche” fra alunni dell’istituto a scopo educativo, per permettere la nascita di un altro legame oltre la semplice convivenza, ovvero il legame di gruppo.

 

- Mi raccomando, il mondo è bello e vario: non limitiamoci al Giappone, traumatizziamo il mondo intero! :’D

 

- Yuuki ci sarà solo come comparsa vedo non vedo, così anche Kaname sarà libero per voi! xD

 

-  Ho intenzione di far fare a tutti i personaggi e sottolineo tutti , ogni disciplina sportiva adattando quelli più improbabili per una scuola ( canottaggio o robe varie  xD ) in dei giochi senza frontiera sempre “Olimpici”... Sono ben accetti dei suggerimenti! :D

 

Beeene, non penso di aver dimenticato qualcosa!

In caso avvertitemi!

Comunque sia, spero che sarete in tanti a partecipare e a recensire! *-*

Vi prego..? *voce disperata!*

Scherzavooo, forse! xD

 

 

Scheda di presentazione del personaggio:

 

Nome: Daisy.

Cognome: Fernandes.

Soprannome: Isy. *.

Età: 20 anni ( apparente )  

Altezza: 1.75 *

Peso: 60 Kg *

Razza: Vampira ( Liv. A )  **

Poteri: Riesce a trasformarsi in qualsiasi cosa desideri e prevede il futuro quando questo la minaccia.

Nazionalità: Brasiliana

Luogo di nascita: Rio.

Data di nascita: 12 - 07 - 14XX

Segno Zodiacale: Cancro *

Gusti ( in generale ) : Ama esplorare gli ambienti che non conosce;

Gli piacciono gli orecchini lunghi che non mancano mai; va ghiotta per il pesce e non va d’accordo con la carne, anche se la mangia raramente; scattare fotografie dei luoghi che esplora e impazzisce per i balli movimentati.

Segni particolari: /  *

Aspetto fisico: La carnagione dorata odora di salsedine e frutti esotici ed al tatto è liscia e vellutata.

Capelli castani, scuri e ricci, che porta sempre dal lato sinistro sciolti.

Occhi grandi e verdi ed espressivi con un taglio sensuale e felino, incorniciato da folte ciglia, mentre le sopracciglia sono fine.

Le labbra sono carnose e rosee che risaltano sull’incarnato dorato della pelle del viso.

Magra con forme al posto giusto.

Carattere: E’ una furia della natura. Solare, gioiosa, briosa, frizzante, allegra, simpatica e sorridente. Trascina spesso chi le sta intorno in qualcosa di pazzo e impensabile e non è soddisfatta fino a quando le persone intorno a lei trovano il sorriso.

Sa essere però riflessiva e taciturna nei momenti opportuni e ha una grande capacità d’analisi grazie all’esperienza. Spesso, subito dopo un’escursione, preferisce stare sola per contemplare la propria scoperta.

Storia: Daisy ricorda poco del suo passato o sulla propria nascita, ma ricorda perfettamente di aver vagato per mesi, alla ricerca di un volto sbiadito nella mente e di un casato fantasma.

Lo fa per il primo secolo di vita, poi, come se si fosse effettivamente svegliata in quel momento, nei territori Coreani e torna a casa, dando vita al casato Fernandes, dove al proprio seguito cominciarono ad introdursi casati nobiliari.

Anche se Daisy sapeva di essere in costante pericolo – viste le insistenti visioni – capeggiò i Fernandes con grande devozione, riuscendo a soddisfare i pareri dei molti e la benevolenza di chi le voleva male.

L’unico tassello mancante nella vita di Daisy erano stati i ricordi riguardanti i suoi genitori ma, col passare dei secoli, anche quello viene riempito, essendo Rio una città tutt’altro che monotona e incolore.

Incontrerà Kaien Cross in una delle riunioni Concilio-Associazione, rimanendo in ottimi rapporti con l’uomo.

Parenti: / ***

Ama: l’inventore della macchina fotografica, i paesaggi, i bambini del ghetto che giocano nei dintorni della propria residenza, la frutta e ballare a ritmo di Samba. *

Odia: / *

Ha paura di: essere stata qualcosa di abominevole prima di prendere coscienza di se stessa.

Migliore amica/o: Kaien Cross. *

Ragazzo/Cotta: Akastuki Kain. * - ****

 

 

* Facoltativo.

** Si può introdurre un personaggio tra i seguenti:

-         Vampiro (  Livello A – B – C – D )

-         Hunter.

-         Umano ( semplice ragazzo/a ) della Day Class, appartenente al progetto di scambio.

-         Vampire Hunter.

*** Il mio personaggio non richiedeva una voce del genere, ma ecco alcuni esempi per poter completare la voce:

-         Tizio CheHaIlCognome: padre / fratello / amante / marito / fratellastro / compagno madre / zio / cugino / nonno ecc. ( stato: vivo / morto )

-         Tizia CheHaIlCognome: madre / sorella / amante / moglie / sorellastra / compagna padre / zia / cugina / nonna ecc. ( stato: viva / morta)

**** Siete libere di far innamorare il vostro PG di uno dei membri della Night Class e non solo.

 

In base a quello che vi serve siete liberi di fare come meglio vi aggrada, perché in fondo, lavoreremo insieme come una grande ed Happy Family! :D

 

Spero di vedervi in molti,

 

_Loveless_ 

 

P.s: Se ve lo state chiedendo, si, sono fuori di me! xDDD

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow