Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Faith Grace    29/09/2012    7 recensioni
Togashi ha riunito i nostri quattro protagonisti in una terra felice dove rimarranno per sempre migliori amici...andranno a vivere insieme e saranno gay. Voglio dire migliori amici. No, in realtà volevo dire gay.
I questa saga tutti vengono presi in giro: Leorio gioca con vibratori, Kurapika sbava nel sonno, Killua è imbarazzato e Gon è pervertito nella sua innocenza.
1. “Maledetto...cos'è stata l'ultima cosa che hai baciato, il dizionario?”
2. "Imbarazzante” non è la parola giusta
3. “Forse dovrei dire all'intero magazzino cosa succede quando mordo il tuo...”
4. “Indovina cosa ti ho portato?” “...la tua dignità?”
5. "Oh si! Qual'è stata l'ultima stanza in cui avete fatto sesso?" [KilluGon]
6. “Non posso credere che stai scommettendo il mio pene con una monetina”
7. “Pronto?” la voce di Gon riecheggia nell'appartamento “Pronto? Che figo c'è il vivavoce?”
8. Kurapika è davvero, davvero strano. Però riesce ad accendere il desiderio in Leorio, il che significa che anche Leorio dev'essere strano
9. "Me ne vado" [Killugon]

Tradotta dall'omonima fanfiction di Mina Lightstar
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kurapika, Leorio
Note: Lime, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domesticity Arc



1. Decency


Si stanno baciando, ma si stanno baciando come dei selvaggi. Vederli mangiarsi a vicenda, vedere il loro brancolare frenetico...è (quasi) sufficiente per essere imbarazzati per loro.
Non si accorgono neanche del suo arrivo, troppo assorti in un altro bacio...come se uno di essi potesse sparire da un momento all'altro.

Si schiarisce la gola.

Loro si fermano, ancora avvinghiati, ma hanno la grazia di apparire imbarazzati per essere stati beccati. Non sembrano, comunque, avere alcuna fretta di lasciarsi l'un l'altro - staccano a malapena le labbra.

“Scusate” Kurapika li snobba per aprire la porta.

Sente Leorio balbettare un “K-Kurapika...” prima che il rumore della porta che si chiude sovrastasse qualsiasi altra cosa l'uomo più grande avrebbe potuto dire.

Salvo nell'appartamento, Kurapika si appoggia alla porta per togliersi le scarpe.
Si chiede per la millesima volta perché Leorio non riesca ad mostrare un po' di senso del pudore quando si tratta dei suoi appuntamenti, perché Leorio non riesca a capire che il corridoio non è il luogo adatto per questo comportamento, e perché Kurapika debba sempre imbattersi in queste cose.

Lo infastidisce ogni volta. Ancora di più dopo una dura giornata.

Si fa strada nella sua camera e getta la sua borsa sulla sedia con più forza di quanto sia effettivamente necessario. Cerca di dissipare parte della sua irritazione pulendo i pochi libri sparsi sulla sua scrivania per poi riporli al loro posto sullo scaffale.

A Kurapika non importa che Leorio porta le donne a casa. Desidera solo che il suo amico abbia la cortesia di limitare le sue relazioni alla sua camera da letto o qualunque altra parte che non sia il condominio. Ha gli incubi su ciò che accade nel bagno quando è a lavoro.

E odia tornare a casa e trovare una coppia intenta ad “arrampicarsi” da ogni parte fuori la sua porta.

Ha avuto una giornata particolarmente lunga. È irritabile. E odia i party.

La porta si apre e si chiude.
“Kurapika!” Leorio sembra quasi dispiaciuto “Dove sei andato?”

Kurapika non ha voglia di parlare, così, invece di rispondere inizia a svestirsi. Non sa perché pensa che il silenzio possa dissuadere l'altro, dopotutto conosce Leorio da anni.

Com'era prevedibile, la sua porta si apre non appena ha finito di sbottonare la camicia del suo completo. Istintivamente, tiene la camicia chiusa e guarda male il medico dietro le sue spalle "Ti dispiace?"

“Macché” osserva Leorio, probabilmente soppesando la gravità del suo cattivo umore e valutando se valesse la pena iniziare una nuova discussione o no “Senti, volevo solo scusarmi per quella cosa. Credevo che non saresti tornato per un altro paio d'ore”

“Sono le due del mattino” Kurapika solleva un piede per togliere un calzino, e poi ripete l'azione con l'altro piede “E non è per me...si tratta di mantenere un certo autocontrollo” getta i calzini nella cesta del bucato “Non potevi trovare un posto migliore di quello davanti alla porta?"

Leorio non sembra vergognarsi "Come hai detto tu, sono le due del mattino. E comunque, eravamo silenziosi"

“Ho sentito i suoi gemiti appena sono uscito dall'ascensore” sottolinea l'altro seccamente.

Leorio si stringe nelle spalle. "Beh, almeno ho dimostrato ai nuovi vicini che non dormiamo insieme"

Kurapika vacilla "Cosa?"

Il suo compagno di stanza ridacchia "Pensano che tu sia strano"

"Non importa quello che loro pensano"

“Eppure ti interessa abbastanza il fatto che io e Maya che ci baciamo dove gli altri possano vedere o sentire”

“Baciare? È così che chiami quello che stavi facendo?” chiede il biondo accigliandosi “E non ricordo di aver mai visto Maya da queste parti prima d'ora”

“Casual date*, niente di importante. E scusami se te lo chiedo, ma cosa intendi con 'è così che chiami quello'?” l'uomo ringhia in direzione dell'altro.

Kurapika si avvicina al computer alla sua scrivania per controllare la posta. Non c'è niente di urgente, nessuna questione di lavoro che deve sbrigare domani – o meglio oggi.

Può sentire la collera dello sguardo truce di Leorio, si sente soddisfatto e finalmente risponde “Esattamente quello che ho detto”

“Non sei serio” sembra furibondo “Tu non sei serio

Il biondo chiude il programma di posta, gli lancia un'occhiata e inarca un sopracciglio “Ho toccato un tasto dolente?”

“Maledetto...cos'è stata l'ultima cosa che hai baciato, il dizionario?”

“Tasto dolente” commenta il minore “E comunque non stavi baciando, la tua lingua non era neanche nella sua bocca. Quello si chiama leccare

“E scommetto te l'ha detto il dizionario, vero? Perché non te lo sposi?”

“Non sono pronto per questo tipo di impegno” il tentativo di Kurapika di attenuare la situazione non va in porto. È ancora irritabile “Vuoi uscire dalla mia camera? Sono stanco”

“No, no, no. Non abbiamo ancora finito perché tu hai qualcosa da dirmi”

“D'accordo” Kurapika lo esamina con sguardo fisso “Leorio, baci come un cane”

“Bene” l'espressione di Leorio è ora minacciosa “Allontana il culo da quel computer”

Il biondo lo fa solo nell'interesse di preservare il computer, e si domanda se sono in procinto di venire alle mani “Io non...” con due falcate l'uomo è sopra di lui, che intanto è indietreggiato verso la libreria “Leo...!”

Kurapika è stato baciato un paio di volte, ma l'azione sembra completamente aliena ora. Non sa se è perché non se l'aspettava, o perché è stanco e irritabile, o perché è passato così tanto tempo, o perché è Leorio.
Stordito com'è sente che avrebbe dovuto fare qualcosa – e in un primo momento pensa, ovviamente, che qualcosa sta scappando – ma la bocca di Leorio, la lingua di Leorio, sta tirando fuori una parte di lui che cerca in tutti i modi di fare l'opposto, e lui sta ricambiando il bacio anche se si chiede, Cosa sto facendo?

È stato il più lungo, difficile e doloroso bacio che egli abbia mai avuto. È intrappolato contro la libreria e la schiena gli sta facendo male. Resiste ma non è sicuro del perché, sente che Leorio ha bisogno di aria fresca – ed è sicuro che anche Leorio pensa lo stesso di lui – ma sembra che non riesca a fermarsi.

Sta ancora cercando di raccogliere le forze per interrompere il bacio e scappare quando Leorio lo libera. Il suo amico si tira indietro bruscamente per respirare, e i loro sguardi si scontrano.

Leorio appare sorpreso proprio come Kurapika.

“Scusa” pronunciano all'unisono. Non sono sicuri di cosa si stiano scusando o se fanno sul serio, comunque alcune loro parti non sembrano per nulla dispiaciute.

“Dobbiamo parlare, vero?”

Kurapika si chiude di nuovo la camicia, inizia a scuotere la testa, ma si ferma e dice, a bassa voce "Forse domani?"
Non è qualcosa che vuole affrontare adesso.

“Uhm. Domani” Leorio sembra disorientato, come se gli fosse stata offerta un'alternativa che non aveva considerato prima.

“Bene” le dita di Kurapika si stringono attorno alla piega della camicia.

Magari si dimenticheranno di questa faccenda. Magari no.

“Ehm...buona notte allora” è il debole saluto di Leorio, ma le sue mani sono ancora sulle spalle dell'altro e i loro fianchi sono ancora in contatto.

“Dovremo dormire su questo” Kurapika sospira tranquillamente.



Lui non intendeva letteralmente, ma hanno dormito nella stessa stanza per la prima volta da quando Kurapika aveva 19 anni e nello stesso letto per la prima volta in assoluto...e non è stato male.











•·.·´¯`·.·•·.·´¯`·.·•·.·´¯`·.·•

* Casual date: Appuntamento tra persone desiderose di un'avventura che possa rimanere confinata nell'ambito del divertimento senza vincoli o impegni

Angolino inutile dell'autrice.
Salve sono Faith, è la prima volta che mi permetto di pubblicare qualcosa in questa sezione (se devo farlo mi assicuro di avere qualcosa di concreto tra le mani v.v) ma qualcuno dovrebbe già conoscermi per qualche sporadica - e neanche tanto - recensione.
Se siete arrivati fin qui mi congratulo con voi.
Questa storia in origine è stata scritta dalla bravissima Mina Lightstar (QUI ci sono tutti i suoi credit), che è stata tanto gentile da permettermi di tradurla, spero di aver fatto un buon lavoro scorrevole anche perchè a volte i suoi modi di dire e delle espressioni mi hanno fatto andare in crisi XD
Fatemi sapere se vi è garbato questo primo capitolo (please *-*), vi lascio alle anticipazioni del prossimo.


NEXT
2. Eden

"Resta in linea" ride all'improvviso "Fammi chiedere a mia moglie"

Kurapika si irrigidisce [...]. E 'uno scherzo, è stato uno scherzo da quando si sono trasferiti a vivere insieme, ma adesso lo colpisce fin troppo.



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Faith Grace