Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Seven    02/10/2012    6 recensioni
Harry insieme agli inseparabili Ron ed Hermione, formano un'indissolubile trio che ha vissuto una marea di avventure... ma dal sesto anno in poi, da quando i nostri amici raggiungono l'età di 17 anni si unirà al gruppo una quarta persona.... il resto lo scoprirete solo leggendo...una storia romantica ma non priva di colpi di scena. Una storia da seguire col fiato sospeso dagli sviluppi imprevedibili.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano arrivate le vacanze per le feste di Natale e come ogni anno Hogwarts lentamente si spopolava dei giovani maghi e delle giovani streghe che frequentavano questa celebre scuola. Il periodo che si viveva non era dei migliori da due anni, Colui che non deve essere nominato, era tornato prepotentemente sulla scena e voleva disperatamente vendetta. Tuttavia, da quando il preside della scuola era Albus Silente, l’oscuro mago non aveva mai attaccato gli studenti, temeva il vecchio mago a tal punto, oppure si sentiva troppo debole e non in grado ancora di sconfiggerlo? Non per questo, però Lord Voldemort, non sdegnava di ricordare all’intero mondo magico e non che il suo ritorno era reale colpendo indistintamente babbani e non. Tuttavia, da un po’ di tempo non si sentiva più parlare di sospette sparizioni e macabri e spietati omicidi. La vita scorreva tranquillamente. Per la prima volta, dopo sei anni, Harry Potter, diventato maggiorenne, secondo le leggi del mondo magico, avendo compiuto diciassette anni, sarebbe andato via dalla scuola per le vacanze natalizie. Non alla tana, a casa del suo migliore amico Ron Weasley, oppure a casa dei suoi zii, i Dursley al Privet Drive 4, bensì al Grimmauld Place 12. Si, avete capito bene da Sirius Black il suo padrino, con il quale ora abitava avendolo infatti adottato legalmente. Volete sapere di Ron ed Hermione? Anche loro avrebbero lasciato la scuola come sempre andando alle proprie case. Dopo, aver preparato i propri bagagli, i prefetti di ogni casa accompagnano gli studenti del primo anno alla stazione a prendere il treno. Una volta svolto questo compito, Hermione e Ron, prefetti della casa di Grifondoro raggiungono Harry, nello scompartimento dell’espresso, avendoli preceduti ed essendo sempre lo stesso in cui si sedevano. Improvvisamente, si apre la porta ed entra una bellissima ragazza dai capelli lisci e rossi, ad Harry manca il fiato e sente il cuore battere all’impazzata.
“Ciao Ginny!” – disse Hermione.
“Ciao Herm!” – rispose Ginny.
“Cosa vuoi tu? Anche qui non sai stare lontano da noi, miseriaccia?! Non hai altri amici? Perché non stai con Luna?” – disse uno stizzito Ron.
“Non mi interessa cosa pensi! Io voglio stare qui, almeno che a qualcun altro a parte te, ovviamente non dia fastidio… in  quel caso me ne andrei senza  fare discussioni!!” – disse Ginny, guardando subito verso Harry, arrossito violentemente.
“Quindi il mio giudizio non conta niente? A casa sconti tutto Ginevra Weasley, fai come ti pare!” - gridò Ron, mentre Hermione e Harry ridevano a crepapelle.
“Sto morendo di paura,  Ronald Bilius Weasley! Allora, posso sedermi qui o devo andare altrove?” – disse Ginny facendo gli occhini dolci, stava per rispondere Hermione quando Harry, stato zitto finora “ Pensavo non saresti più venuta! Avresti preferito la compagnia di Michael Corner o Dean alla mia! Certo che puoi … anzi devi!”.
“ Effettivamente, ci stavo pensando! Anche perché avevo paura di trovare qui Cho Chang!” – disse Ginny, facendo la linguaccia e poi riprese” ma non il mio Harry, non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere!” abbracciò il ragazzo e stava per baciarlo ma Ron, da delicato qual’era “hey amico, ti ho detto che potevi stare con mia sorella ma non sbaciucchiarla davanti a me!” Ginny, esasperata si scambiò un occhiata d’intesa con Hermione che capì al volo.
“Dai Ron,andiamo a dire agli altri di prepararsi che tra venti minuti arriviamo”.
“Vuoi lasciare Harry e Ginny soli? No vai tu io ti aspetto qui”
“Ronald Bilius Weasley! Muoviti è un ordine!” – disse imperiosa Hermione e un riluttante Ron la seguì lasciando finalmente soli i due piccioncini. Finalmente le loro labbra poterono incontrarsi e non si sarebbero staccati presto. Dopo il bacio, che Harry, le  aveva dato dopo la partita vinta contro Corvonero, i due ragazzi erano una coppia a tutti gli effetti, tutta la scuola lo sapeva e i ragazzi avevano un motivo in più per invidiare Harry. Questa relazione non era nota solo ai genitori Weasley e a Sirius, i due ragazzi avevano deciso di mantenere il segreto con loro, almeno per il momento.
“Ora, non ti vedrò per quindici giorni! Mi prometti che mi scriverai ogni giorno e mi verrai a trovare?” disse Ginny.
“Certo, piccola mia! Come potrei non farlo! Sei tutta la mia vita, la mia perla rara! Mi chiedo cosa ho fatto per essere così fortunato per stare ed essere amato da te?” – disse Harry, prendendo il mento di Ginny tra le mani e dandole un tenero bacio a fior di labbra. Tutti i momenti belli,passano in fretta! Il treno rallenta la sua corsa sta arrivando alla stazione. Scesi dal treno, Harry e Ginny, cercano Hermione e Ron e dopo essersi salutati e dati appuntamento tra quindici giorni si separano.     
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Seven