Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Raven Callen    03/10/2012    3 recensioni
Quella maledetta guerra non faceva che seminare morte e distruzione.
Dawn era li, schierata insieme agli altri, piccola Corvonero che attendeva come tutti.
Internamente pregava che quella logorante attesa non finisse mai, che si dilatasse all’infinito, e al tempo stesso che cessasse.
Sentiva ogni secondo bruciato arderle sulla pelle come fosse cenere che andava man mano a ricoprirla, che la avvicinava a quella che, forse, sarebbe stata la sua ultima ora di vita.
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dawn
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A warning to the people
The good and the evil
This is war.

 
Era giunto il momento.
Di li a pochi secondi la più grande battaglia della storia del mondo magico si sarebbe scatenata, di nuovo e per davvero, in tutta la sua furia.
Una battaglia decisiva per entrambe le parti: il Bene contro il Male.
Da quello scontro dipendeva l’esito dell’intera guerra.
Quella maledetta guerra che non faceva che seminare morte e distruzione.
Dawn era li, schierata insieme agli altri, piccola Corvonero che attendeva come tutti.
Internamente pregava che quella logorante attesa non finisse mai, che si dilatasse all’infinito, e al tempo stesso che cessasse.
Sentiva ogni secondo bruciato arderle sulla pelle come fosse cenere che andava man mano a ricoprirla, che la avvicinava a quella che, forse, sarebbe stata la sua ultima ora di vita.
Aveva paura, il cuore sembrava volerle uscire dal petto e interrompere quell’agonia.
Un visino piccolo in una folla di persone con la medesima espressione, gli stessi sentimenti che dilaniavano la carne e i polmoni.
Questo lei era.
Mancava dannatamente poco.
 
 

To the soldier
The civilian
The martyr
The victim
This is war

 
 
Avrebbero lottato, avrebbero utilizzato ogni goccia d’energia.
Combattevano per la vita, per la libertà. Per un futuro.
Erano tutti li.
Grifondoro, Corvonero, Tassorosso. Persino Serpeverde.
Una lunga fila di studenti, avvolti in tanti mantelli scuri.
Le cravatte colorate, chi ancora le indossava, erano come sbiadite.
Non avresti riconosciuto un Corvonero da un Serpeverde, ne da chiunque altro.
Anche i loro volti non indicavano più niente.
Non erano distinti per case, formavano un unico gruppo omogeneo.
Tutti uniti.
Dawn riusciva a scorgere, in prima linea, Courtney, Leshawna, Izzy, tutti Grifondoro, Jo, Duncan, Eva, Lightning, Serpeverde, Tyler, Cody, Tassorosso, Gwen e Trent, della sua Casa, Corvonero.
Erano gli studenti più determinati, si erano allenati duramente apposta per fronteggiare un probabile scontro.
Erano membri ormai noti dell’ES, erano quelli pronti, i migliori.
Ma che dire degli altri? Tutto il resto di loro non era pronto ad uno scontro, non ne avevano mai considerato la possibilità di dover lottare per sopravvivere, nemmeno lontanamente.
Che dire di Zoey, Cameron, Lindsay, Brigette, Justin, Dawn stessa e tutti gli altri?
Erano stati dei semplici ragazzi, neanche quarantott’ore prima.
Non erano dei soldati!
Non erano pronti!
Qua e la vedevi alcuni volti bruciare di una fiamma ardente, una luce brillante e al contempo triste.
La luce di chi è disposto a sacrificarsi per i compagni, di chi è disposto a dare la vita, se necessario.
Coloro che erano consapevoli che forse sarebbero caduti, ma lo avevano accettato con amara rassegnazione.
I martiri nello spirito.
Quelli disposti a qualsiasi cosa pur di proteggere le persone che amano.
Come Geoff, o Sierra o addirittura Alejandro.
Dawn vide quella determinazione illuminare gli occhi di onice di Gwen, sua amica e compagna, e cercò di non aggiungere quell’angoscia al suo animo già teso fino al limite.
Pregò solo che non si facesse uccidere.
Sapeva che non sarebbe mai riuscita a dissuaderla.
Poco più in la anche Courtney, la saccente Grifondoro era accesa da quello stato d’animo.
E questa forza accumunava quelle due ragazze, che mai prima di quel momento erano state amiche.
Ma, se si fosse presentata l’occasione, Dawn lo poteva prevedere, avrebbero combattuto fianco a fianco, come se fossero una cosa sola.
Erano legate da una decisione presa e dalla loro enorme forza di volontà.
In quel momento antipatie, astio e vecchi rancori non esistevano più.
Spazzati via dalla necessità di sopravvivere.
Qualche fila più indietro persino Heather, la Principessa delle Serpi, bruciava come un incendio.
Dawn riusciva a leggere la sua aura.
L’asiatica avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di proteggere la scuola, la sua unica casa, anche se si rifiutava di pensare alla prospettiva di morire.
No, lei era determinata a vincere e a sopravvivere.
Ce l’avrebbe fatta.
Tre destini legati senza che qualcuno se ne rendesse conto.
E, in quell’attesa, a Dawn sembrò di scorgere le Parche, divinità della mitologia greca che aveva studiano a Babbanologia, che stavano tessendo milioni di fili, intrecciandoli tra loro, annodandoli, creando una composizione intricata.
Dava l’impressione che, tagliando anche un solo filo, tutta la tela si sarebbe afflosciata sul pavimento, immobile.
Raggio di Luna spostò lo sguardo sugli occhioni blu di Lindsay e la sua aria spaurita, e quella angosciata di DJ, di Zoey, di Brigette, Brick e molti altri.
Loro erano le vittime di un destino maledetto, di una guerra insulsa guidata da un pazzo assetato di potere.
Loro non avevano fatto niente!
Avrebbe voluto urlare, Raggio di Luna, perché non era giusto.
Molte vite si sarebbero spezzate con la stessa facilità con cui si spegne una candela.
Non era giusto!
L’avrebbe ripetuto all’infinito, se solo fosse servito a qualcosa.
Ma quella era una guerra.
Non si guardava in faccia a nessuno.
Niente compassione, ne pietà.
Uccidi o sei ucciso, una legge crudele, animale, implacabile.
E intanto un’intera scuola si preparava per non farsi sterminare.



Angolo della pseudo-autrice:

Ave popolo! *si mostra al pubblico, armata di elmo e scudo*
Che ne dite di questa ff?
Mi è venuta un po' di getto mentre ascoltavo "This is War" dei 30 seconds to Mars e non ho saputo resistere.
Spero che vi piaccia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen