Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: DamonizzataDal1864    04/10/2012    2 recensioni
Mikaela e Lucas. Una storia d'amore, ma non le classiche.
Lei è umana, lui no. Un amore pieno d'insidie...
- Che ci fai qui? Mi hai spaventato!
- Nulla. Non mi piace la lezione.
- Inizia bene, il tuo primo giorno Mikaelson. Che c'è, ti da fastidio il sangue?!
- Si... Diciamo di si.
Sorrise con fare misterioso e poi scomparve.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fantasy Or Real? This is the problem.
Capitolo 1. 
L'incontro.
 
 
Mikaela.
- Mikaela Jordan, svegliati subito!
Sentire urlare il proprio nome alle 6:30 del mattino, non è il massimo. Soprattutto se vieni svegliata quando devi andare in quella schifo di scuola chiamata " Roselian High School ". 
Soprattutto quando lì tutti ti odiano perchè hai una famiglia benestante. Alla Roselian ti giudicano senza sapere nulla di te. Ed è per questo che ero la più popolare lì, perchè tutti purtroppo sparlano. 
- Mamma, non rompere! Non ho voglia di andare in quella stupida scuola! 
- Okay, lo hai voluto tu tesoro. Ricordati che ti voglio bene! 
Detto questo mi sentii una secchiellata di acqua gelata addosso e allora borbottando mi alzai.
Andai in bagno e decisi che ci voleva una bella doccia per svegliarmi.  Quando finii presi un'asciugamano e mi asciugai, poco dopo andai in camera mia per vestirmi. 
Era fine Aprile ma già faceva caldo tanto da potersi mettere i pantalincini. 
E così feci, presi l'intimo in pizzo nero, dei pantaloncini grigi e una meglietta nera tutto questo abbinato ad un paio di decollettè nere e grigie con tacco 12.  Mi truccai anche! Misi un'ombretto argento e matita nera sia dentro l'occhio, che sopra e un filo di lipgloss rosso.
I capelli li lasciai sciolti e mossi, quelle ciocche rosse creavano una specie di contrasto con i miei capelli di color castano scuro. Si erano già fatte le 7:30, era meglio andare. Prima di scendere il mio sguardo si posò sulla finestra della mia camera, pochi minuti fa era chiusa! E allora come mai era aperta, adesso? "Sarà stato il fantasma formagginoo!"  Pensò la mia parte sarcstica. Scesi urlando a mia madre.
- Mamma io vado, ciaao!
- Ma come?! Mika, non mangi?! Sono già tre giorni che non tocchi cibo.
- Non ti preoccupare, mangerò nell'intervallo.
- Promettilo!
- Okaay, te lo prometto. Addioosss!
Fatto questo presi il mio zaino dall'ingresso, le chiavi della macchina e andai a scuola.
Mi diressi verso il parcheggio delle auto, verso il mio solito posto, quello vicino all'entrata. Quando stavo per fare manovra, un'idiota mi rubò il posto. Non avevo mai visto quell'auto qui! Era una bellissima ferrari nero lucido. Ma resta il fatto che l'idiota alla guida non solo mi aveva rubato il posto, ma aveva pure rischiato di graffiare la mia Jaguar! Parcheggiai a lato di quell'auto, presi lo zaino in spalla, spensi il motore, scesi chiudendo l'auto e mi diressi verso quel cretino. Lui camminava verso l'entrata e io per raggiungerlo dovetti quasi correre. Quando lo raggiunsi gli "bussai" sulla spalla. Restai di stucco a quello che vidi! Quel ragazzo era una visione angelica, era stupendo, ma soprattutto non l'avevo mai vito alla Roselian. Capelli biondi e occhi di un azzurro profondissimo, corpo ben scolpito, restai letteralmente a bocca aperta. Dopo qualche secondo ripresi il controllo e mi ricordai cosa dovevo fare.
- Hey, tu! Sei coscente del fatto che mi stavi per graffiare l'auto, vero?
- Certo! Scusa piccola..
Aveva una voce così... Così sensuale.. Ma sapeva dire solo "scusa piccola", quello?  Mi stava graffiando una macchina che valeva milioni!
- Scusa piccola?!
- Si... Ma che ne dici se invece di essere scontrosa, non mi aiuti a trovare la mia aula? Sono nuovo!
L'aveva chiesto a me?! No, seriamente! Prima rischia di "uccidermi" l'auto, poi mi dice scontrosa e alla fine, mi chiede di accompagnarlo?! Ovviamente avrei risposto di si! Non potevo permettere che si dicesse in giro che Mikaela Jordan fosse scontrosa con i nuovi arrivati.
- E va bene! Però veloce, andiamo in segreteria vedi la classe e poi io vado, perchè già sono in ritardo.
Lo accompagnai in segreteria, parlammo con la segretaria che ci mostrò la classe. Era in 5 D. 
Non ci potevo credere, era nella mia classe! Gli dissi di andare perchè erano già le 8:20 e il professore di scienze ci avrebbe sgridato di brutto, e infatti così fu.
- Jordan lei è sempre in ritardo! Le farò un rapporto!
- Ehm...Mi scusi, è colpa mia la signorina Jordan mi ha soltanto aiutato, per questo è in ritardo. 
- Oh, quindi lei è il nuovo arrivato. Lieto di conoscerla signor Michelson.
- Si dice Mikaelson.
- Mi scusi... Per quanto riguarda lei signorina Jordan si è salvata solo per lui. La prossima volta non ci saranno scuse. Andatevi a sedere nel banco in fondo.
Ma che mi era preso non era da me non dire niente! E poi perchè "Mikaelson" mi ha difeso?! Quando ci andammo a sedere lui mi prese la mano e tutti ci guardarono, fecendomi sentire a disagio. La sua mano era freddissima, mi vennero i brividi. Ci sedemmo l'uno di fianco all'altra.
- Comunque scusami... Mi presento, sono Lucas.
- Mikaela.
Si presentò sorridendo, oddio quant'era bello! Mi sentivo come una 12 enne innamorata. IO invece non ebbi il tempo di dire altro, perchè il professore mi interruppe dicendo che oggi la lezione sarà sul sangue, quindi chi non lo sopportava poteva pure uscire. E così feci. 
Mi alzai e uscì dalla classe, stavo passeggiando per i corridoi quando ad un certo punto vidi spuntare Lucas dal nulla. 
- Che ci fai qui? Mi hai spaventato! 
- Nulla. Non mi piace la lezione.
- Inizia bene, il tuo primo giorno Mikaelson. Che c'è, ti da fastidio il sangue?!
- Si... Diciamo di si.
Sorrise con fare misterioso e poi scomparve. Qualcosa non quadrava. Quel Lucas era strano, molto ma molto strano. Qualcosa mi diceva di stare attenta invece l'altra parte diceva di flirtare con lui. Presi l'mp4 dalla tasca dei pantaloncini e ascoltai una canzone la prima frase che sentì fu: " Because he is a vampire and your heart stop when he you looking."






Angolo autrice
CIAAAAAAAAAAAAAO. :3
Qui è Eliana che parla. Eccomi con il primo capitolo di una nuova storia. Per continuare vorrei almeno una recinsione con qualche parere. E poi vorrei che rispondeste a queste 3 domande.
1)  Vi piace Mikaela? 
2) E chi è Lucas, davvero? 
3) Come pensate che si evolverà la storia?
XOXO Eli. :* <3
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: DamonizzataDal1864