Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harmony Knight    05/10/2012    2 recensioni
Cassandra è una ragazza italiana, ha sedici anni, va a scuola, ha delle migliori amiche e si diverte, come tante altre.
Un'estate sarà in grado di cambiarle la vita?
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cassandra’s Pov:
“Harry, Harry ma che stai facendo! Mettimi giù!” dissi ridendo sballottata sulla sua spalla mentre il ricciolino mi trasportava a sacco di patate.
“Siamo quasi arrivati, non preoccuparti” disse ridendo anche lui e accelerando di poco.
Arrivammo davanti alla nostra camera, spalancò la porta con un piede e la richiuse allo stesso modo.
Si avvicinò al letto e mi ci mise seduta. Io lo guardai interrogativa e lui si avvicinò, mi prese il viso tra le mani e mi baciò dolcemente.
Io ricambiai subito, alzandomi. Lo abbracciai stretto, inspirando il suo odore a pieni polmoni.
“A che devo tanta dolcezza?” chiesi io con la faccia spiaccicata sul suo petto.
“Mi sei mancata, troppo. Sono stato via nemmeno un giorno e appena ho varcato la soglia di casa per andare dai miei già volevo tornare da te.
Ti amo Cass, non te lo dimenticare mai” rispose stringendomi ancora di più.
Quel ragazzo mi stupiva ogni giorno di più, era imprevedibile e l’amavo.
Non trovavo risposta più adatta di un bacio per ciò che aveva detto, per cui lo baciai cingendogli il collo con le braccia e alzandomi di poco in punta di piedi, dato che non arrivavo bene.
Lui ricambiò stringendomi a se e rimanemmo così per qualche minuto.
Quando ero tra le sue braccia non esisteva nient’altro se non lui, il suo cuore che batte forte, il suo odore, la sua voce, gli occhi smeraldini, le labbra sottili e morbide, i folti ricci.
Amavo tutto di lui e ogni volta che l’abbracciavo andavo in estasi, andavo in overdose di lui.
Mi staccai e lo abbracciai di nuovo al petto, stretto. “Grazie Harry, tu non sai quanto” sussurrai.
“Per cosa amore?” chiese lui sedendosi sul letto e sistemandomi sulle sue gambe.
Io lo guardai quasi con le lacrime agli occhi, tanto era grande ciò che volevo esprimere, come se solo con le lacrime tutte le emozioni che provavo sarebbero uscite e forse sarebbero state comprese.
Sapevo che Harry era diverso per me, non avevo dubbi. Io odiavo piangere e lui me ne faceva sempre venir voglia, per la felicità s’intende.
Ritornai alla realtà e lui mi accarezzò i capelli incoraggiante.
“Di tutto, per ogni singola cosa. Ti ringrazio di esserci, ringrazio per ogni secondo della tua esistenza Harry. Da quando sei qui a fianco a me è cambiato tutto.
Tu mi rendi sicura, mi sostieni, mi ami, non mi abbandoni mai. Quando sono confusa, quando non so dove sbattere la testa, quando vedo tutto andare in frantumi e mi sento male ho chiara solo un’immagine in testa, la tua, perché so che tu ci sarai.
Io mi fido di te. Harry ti amo e mi sembra che sia anche troppo poco da dire, non riesco a farti capire quanto” dissi guardandolo negli occhi.
“Ecco” rispose “questo è quello che provo io, quello che vorrei dirti ogni secondo che ti vedo. Io ti amo, nel vero e puro senso della parola Cass e mi viene da piangere dalla felicità ad avere la totale sicurezza che anche per te sia così.
Lo sapevo già che anche tu provavi queste cose, ma sentirsele dire è.. beh.. indescrivibile”.
Ci sorridemmo entrambi e continuammo a coccolarci un po’ nella nostra stanza, lontano da tutto e da tutti.
 
Rebecca’s Pov:
Chiusi la porta del bagno a chiave cercando di fare poco rumore e  mi sedetti a terra con le spalle al muro.
Non ero sconvolta dal fatto che le fan, e peraltro non tutte, pensassero che non dovessi stare con Niall, perché alla fine ognuno aveva la sua opinione, ma ero sconvolta dagli insulti, dalla cattiveria con cui certe cose erano state scritte e pensate.
Non era piacevole essere chiamate con quei termini, insultate così pesantemente solo perché si vuole stare con un ragazzo.
Non potevo accettare di sentirmi dare della poco di buono, di quella che l’avrebbe fregato e usato. Io tenevo a quel ragazzo dannazione!
Poi, questa storia che dovesse stare con Demi! Io non avevo assolutamente niente contro quella ragazza ma diamine, sono usciti delle volte e ora sono amici e con Niall ci sto io, perché devono tirarla fuori?
Senza accorgermene comincio a piangere, mi sento stressata.
All’inizio ignoravo queste menzioni, i commenti.. erano sporadici e ci facevo poco caso, ma ora la gente quasi che ci andava in limit per scrivermi cattiverie!
Toc toc, toc toc toc.
È Niall.
“Becca, c’è qualcosa che non và? È un po’ che sei lì dentro” chiese lui timido da dietro la porta.
“N-niente” dissi tossicchiando e cercando di far sembrare la mia voce normale e sicura come al solito
“Arrivo subito, dammi un attimo”
“D’accordo” disse lui e immaginai si fosse allontanato.
Mi alzai e mi guardai allo specchio.
Avevo gli occhi un po’ arrossati ma fortunatamente il mascara non era scolato.
Quando mi sentii apposto aprii la porta e trovai Niall seduto per il corridoio.
“Niall.. che fai?” chiesi guardandolo.
“Ti aspettavo” disse alzandosi “Sai Becca, io ti conosco. Da poco ma ti conosco. So benissimo che c’è qualcosa che non và e so anche cos’è. Sono le menzioni, gli insulti.
Non dirmi di no, non dirmi che stai bene perché non è vero e lo sappiamo entrambi. Apriti con me, parliamone, fidati di me” disse lui guardandomi negli occhi.
In pochi secondi tutta la sicurezza che avevo riacquistato scomparve e crollai. Cominciai a piangere di nuovo nel giro di poco, senza accorgermene anche questa volta.
Riuscivo solo a guardare Niall e a chiedermi perché non andassi bene alle fans.
Niall mi fu subito vicino, abbracciandomi. Io lo strinsi a me e cominciai a singhiozzare.
Quegli insulti mi avevano ferito nel profondo, più di quanto immaginassi.
“Shh, vieni andiamo in camera, tranquilla” disse prendendomi di peso in braccio e portandomi in camera.
Una volta arrivati chiuse la porta e ci sedemmo sul letto insieme.
Mi invitò a parlare e cercai di fargli capire il mio dolore, la delusione. Lui ascoltò e riuscì a capire e disse che avremmo sistemato tutto.
“E non dimenticare” disse alla fine “che tu sei magnifica, non potevo chiedere di meglio, perché di meglio non può esistere. Becks, ci tengo a te, tanto. Non voglio più vederti così.
Tu sei una forza della natura e questo non deve scalfirti. Io amo tutte le fan e capisco che qualcuno non approvi la nostra storia, ma devono rassegnarsi.
Tu sei una persona apposto, una brava ragazza, e io.. e io ti amo ok? E non permetto a nessuno di parlarti così”
Dopo queste parole non riuscii a trattenermi e lo baciai, cercando di trasmettergli tutto l’amore che avevo in corpo.
 
 


 
Angolo dell’Autrice:
 
CCiaoooooooooooooooo genteeeeeeee!
Allora, come vi pare il capitoletto? Un po’ corto lo sto, sono di transizione questi!
Fatemi sapere quel che ne pensate :)

Passo direttamente a ringraziare coloro che leggono e basta, recensiscono, seguono, preferiscono e ricordano la storia. Senza di voi non sarei niente.
Dolcezze, vi rivelo una cosa in anteprima!
Sapete tutti i miei scazzi di dire “farò una nuova ff ohohhohhohoho” ecc ecc ?
Bhè, si stanno quasi concretizzando.
Sto lavorando sulle ciafferie varie, tipo i nomi ecc ecc ma preso la comincerò! Parlerà sempre dei oned. Spero vi piacerà :D
Alla prossima,
 

Hope you like it, Harmony.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harmony Knight