Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Ludos    06/10/2012    1 recensioni
“Ci sono almeno 100 ragioni per non uscire con te!” dico con non curanza.
“Me ne bastano 20. Riuscirai mai a trovare 20 motivi per non uscire con me prima di innamorarti?" Esclama Josh con fare sicuro.
“Pff… di chi scusa? Di te?!” sono già innamorata fradicia di te.
“Allora se non riesci a trovarli tutti uscirai con me.”
“Limite di tempo?”
“Finché non ti innamorerai.”
 “Sei così insolente.” Dico mentre gli lascio la birra in mano e me ne vado.
“Ne mancano ancora 19!” Mi urla dietro.
Allora questa storia funziona in un modo un po' strano. Questa è una storia scritta da due persone, me e mycarrotsisyou. Visto che ognuna non può aggiungere i capitoli quando vuole in un solo profilo useremo il metodo dei link. Ovvero: prima di ogni storia scriveremo qual'è il capitolo precedente e successovo a quello che publicheremo. Spero di essere stata chiara, un bacio. Ciaù&
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitoli precedenti:

Chapter One: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275107&i=1
Chapter Two: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1276651
Chapter Three: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1282397&i=1
Chapter Four: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1282510&i=1
Chapter Five: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1287177&i=1
Chapter Six: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1293878&i=1
Chapter Seven: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1294238&i=1
Chapter Eight: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1296143&i=1
E il nono capitolo è il mio. BUONA LETTURA!


 


He made ​​me forget Josh but is a liar.

*Sabato pomeriggio, ore 5.*

Finisco le mie prove di canto e poi salgo velocemente in camera a darmi una sistemata prima che arrivi Tom. Non riesco a credere che quando sto con Tom Josh svanisce dalla mia mente; non era mai successo con nessun ragazzo prima d’ora. Però ho un sentimento strano addosso. Come se non fossi pulita; ma non fuori, dentro. Forse sarà perché Tom interessa più ad Audrey che a me; ma questo non lo saprò mai visto che cerco di non incrociarla per dimenticare l’argomento Josh. Non ne voglio parlare. Non so che mi voglia dire BooBoo, so solo che mi mancano 10 motivi per non uscire con quello. Allora vediamo ho detto che è… Ops! Il campanello, dovrebbe essere Tom. Scendo velocemente le scale, mi sistemo i capelli e apro la porta.
“Ehi, ce l’hai fatta! Credevo non venissi più.” Dico sorridendo.
“Eh si, scusa per il ritardo, ma ora sono pronto a studiare!”
“Certo. Accomodati.” Dico spostandomi dall’entrata e facendo un gesto con la mano per invitarlo ad entrare.
“Wow… che bella casa.”
“Grazie.” Dico timidamente e poi ci andiamo a sedere al tavolo della cucina, l’uno difronte all’altra.
“Senti per quel bacio…” diciamo contemporaneamente. Poi scoppiamo a ridere.
“Parla prima tu.” Continuiamo insieme.
“No, tu.” Sempre contemporaneamente.
“Allora parlo io?” Sempre insieme e scoppiamo in una fragorosa risata.
“Prima le signore.” Dice sorridendo Tom.
“Grazie… allora. Credo che sia stato tutto uno sbaglio.” Dico seriamente.
“Davvero?!” chiede incredulo.
“Si.”
“Anch’io…”
“Tu credi?” dico alzandomi dalla mia sedia e sedendomi vicino a lui.
“Si, credo sia stato tutto uno sbaglio.” Dice lentamente mentre si avvicina sempre piè a me. Ci guardiamo intensamente. I nostri occhi verdi sono diventati ormai un tutt’uno. Sento il suo respiro sulla mia pelle. Siamo così vicini che sento la sua colonia. Il cuore per un momento si ferma.
“Anch’io.” Dico lentamente rapita dal suo sguardo.
“Già penso dovremo finire la ricerca e non vederci più.” Siamo sempre più vicini.
“uhm… uhm…” dico annuendo e poi un attimo. Le nostre labbra si toccano. Non si può più tornare indietro.
Ci stacchiamo.
“Wow…” esclama Tom. In effetti è stato anche per me un bacio fantastico. Il migliore mai ricevuto.
“Voglio portarti in un posto.” Dico.
“E la ricerca?!”
“Si da il caso che l’abbia già fatta l’anno scorso. A causa di uno sbaglio visto che ero mancata e ho capito una cosa per un’altra.”
“Forte.” Dice sorridendo.
“Allora andiamo?”
“Si, ma guido io!” dice Tom avviandosi correndo verso la porta di casa.
“Okay… okay…”
*10 minuti dopo.*

“Ecco siamo arrivati.” Dico indicando tutto il paesaggio vicino alla mia casa sul lago.
“Dove siamo? In paradiso forse? Sembra di stare in un film.” Dice Tom a bocca aperta.
“Dai vieni.” Dico mentre comincio ad andare sul piccolo ponticello in legno; mi levo le scarpe e mi siedo. La stessa cosa fa Tom.
“Siamo a pochi chilometri di distanza da Hollywood, sulle rive del lago Spoiler. Lì giù c’è una casa di proprietà mia e di Audrey. Ci venivamo sempre da piccole e ci divertivamo a giocare alle principesse in quella casa sulla quercia più grande.” Dico sospirando.
“Mi mancano quei tempi…” sospiro ancora.
“Dev’essere bello avere un’amica d’infanzia con cui puoi parlare di tutto.” Dice Tom.
“Si, le dico sempre tutto. Tranne…”
“Tranne?!” dice Tom con troppo entusiasmo. Un po’ troppo per voler solo parlare.
“No, niente…” dico. Non mi fido ancora di lui. Potrebbe anche essere una spia delle Barbie, ma non credo.
“Okay…” dice Tom. Un po’ di silenzio e poi comincia a calare il sole. Un tramonto bellissimo. Poi sento delle voci, sembrano quelle di Audrey e Josh. Mi alzo e mi rimetto le scarpe.
“Vieni con me.” Dico a Tom. Lui si alza e si mette le scarpe.
“Sbrigati!” Gli dico prendendolo per mano e trascinandomelo dietro di me. Mentre camminiamo verso quelle voci cominciamo a ridere e scherzare. Ad un certo punto inciampo in una radice e casco proprio su di lui. Ci guardiamo negli occhi.
“Scusa… io… io non volevo.” Dico timidamente.
“Non fa niente.” Mi aiuta a rialzarmi e continuiamo a camminare.
“BOOOBOOOO!!!” sento urlare. È Audrey che corre verso di me e mi abbraccia.
“Ehi piccola!” dico ricambiando l’abbraccio. Ci stacchiamo e ci teniamo le mani. Scruto com’è vestita.
“EHI BOOBOO! Come siamo belle!” esclamo mentre la faccio girare su se stessa.
“Ahahahahah ho saputo soddisfare i suoi gusti signorina Gilbert?” mi chiede ridendo. Scoppio a ridere.
“MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?!?! SEI STUPENDA!” Le urlo. Mentre io e Audrey parliamo Tom si avvicina a Mr. “sono perfetto” Hutcherson.

JOSH’S POV.

Tom mi si avvicina e andiamo lontano dalle ragazze in modo che non ci potessero sentire.
“Sono io che avrei dovuto farmele. Non tu.” Dico quasi incazzato.
“Ehi amico! Sono le regole.”
“Vaffanculo. Vuoi proprio farmele sudare?”
“Ovvio.” Lo guardo malissimo.
“Hai scoperto qualcosa?” gli chiedo.
“E mi pare ovvio. C’è qualcosa che non ha detto ad Audrey.”
“E cosa?!” chiedo impaziente.
“Non lo so. Non me lo ha detto. E anche se me l’avesse detto non te lo direi MAI. Non voglio farti vincere.”
“Fottiti.”
“Amico! Piano con le parole.”
“Devi finirla con Josy. Comincia a provarci con Audrey.”
“Chi mi obbliga? Perché qui non vedo nessuno.” Dice con strafottenza.
“Io.” Dico avvicinandomi a lui con un espressione di sfida.
“Okay… okay…” dice.
“Bene, torniamo dalle signore.”

Fine JOSH’S POV.

Contemporaneamente, mentre i ragazzi parlano…

“Tesoro ma sei un pochino fradicia…” le dico mentre vedo una chiazza più scura di tutti gli altri vestiti.
“Err… Josh…” mi nasce un po’ di invidia. Sarei dovuta essere io lì con Josh. Ma forse non è colpa di Audrey, forse è Josh che sta facendo il doppio gioco.
“Ah… capisco…” dico con gli occhi lucidi. Non potevo piangere. Lei avrebbe capito tutto. Ritiro le lacrime dentro, sorrido.
“Che ci fate qui?” chiedo.
“Ah, niente. Josy, dobbiamo parlare.” Adesso non mi posso inventare nessuna scusa. Doveva succedere, prima o poi. Sinceramente?! Avrei preferito poi.
“Che ne dici se di sediamo?” le propongo.
“Perfetto!” dice e ci sediamo sul prato lontano da Tom e Josh in modo che non possono sentirci.
“Allora, dimmi tutto.” Le dico.
“Hai presente Josh?”
“Noooo! Non ho presente il più popolare e strafottente della scuola!” le dico con ironia e lei scoppia a ridere.
“Eh, ecco. Lui ti piace?” ecco… la domanda che non mi sarei mai sognata di rispondere.
“Lui?!?! PFFFF! Era una battuta vero?!” spero di farle capire che mi sta sulle palle. Per finta, ovvio…
“Perfetto!” dice con troppo entusiasmo.
“E a te invece…?”
“No, no, no. MAI!” dice. Mi fido. È così evidente che non le piacerà mai! Ma…
“E perché sei QUI nel nostro posto con lui?”
“Mi ha chiesto di uscire… da amici si intende… Ehi! Potrei farti la stessa domanda!” sbotto a ridere. La sua faccia è comica.
“Ahahah avevamo appena finito di fare la ricerca e… ci siamo baciati. Due volte. Una volta lunedì pomeriggio e la seconda volta dopo la ricerca. Scusa…”
“TI PARE CHE TI SCUSI??!?! Sono felicissima per te!”
“Davvero?!” E allora perché mi sento così sporca dentro…
“Sii!!”
“Ma credo di farla finita. Non mi sento bene con lui.” Grandissima cazzata. La verità è che non mi piace veramente lui.
“Ah… okay. Quindi non ti dispiace se ci provo?!” e scoppiamo a ridere.
“Ti pare?! Ahahahah”
“Mi sento meglio ora.” Sospira BooBoo.
“Anch’io BooBoo.” E ci abbracciamo.
“Josy, andiamo?” mi chiede Tom.
“Okay, ciao BooBoo!” urlo e mi allontano verso la moto di Tom.

*Lunedì a scuola.*

È bello entrare dall’entrata principale e essere salutata da tutti. Quando tutti ti riconoscono per i corridoi e non perché hai fatto una figuraccia in mensa; ma perché hai un talento straordinario. Mentre passo da una classe all’altra sento sempre che qualcuno dice: ‘Ehi Josy!’ o ‘Ciao Josy’ oppure ‘Come va bella?’ ma la sensazione più bella è quando i One Direction ti invitano a cantare con loro o si fermano davanti a te e iniziano a conversare. Ma ho una sola priorità ora: devo ASSOLUTAMENTE parlare con Tom. Voglio che questa farsa finisca una volta per tutte. Mentre passo dall’aula di Biologia a quella di recitazione sento qualcuno chiamarmi. Io mi giro e chi mi ritrovo davanti? Liam ‘perfetto’ Payne che mi sorride.
“Ciao Liam!” dico felice.
“Ehi Josy!”
“Come va?”
“Bene. Tu?”
“Anch’io.”
“Ho saputo che tu e Tom Miller… insomma…”
“Lo sa già tutta la scuola vero?!”
“Eh si!”
“Merda… Beh, non mi importa niente…”
“Perché?!” troppo entusiasmo nella sua voce. Perché da un paio di giorni a questa parte ad ogni affermazione che faccio sono tutti entusiasti?! Che palle.
“Non mi piace veramente lui.” Dico. Poi la campanella. “Oddio! Liam scusa. La campanella! Faccio tardi a recitazione.” Dico.
“Okay, ci… ci vediamo!”
“Si, ciao!” gli stampo un bacio sulla guancia e me ne vado. Ho avuto l’impressione che sia arrossito. Continuo a camminare verso l’aula poi una voce…
“Josy!” mi sento urlare. È Josh. Okay, Josy, calmati.
“Ciao.” Dico.
“Come stai?”
“Che ti importa? Tu più tosto! Non provare a far star male la mia amica che farò un modo che in futuro non potrai avere figli.”
“Lo so che non lo faresti mai.” Dice avvicinandomisi così tanto che sento il suo dopo barba.
“Scommettiamo?” dico.
“Basta scommesse.” Dice sempre più vicino tanto che i suoi occhi mi stregano. Io arrossisco. Poi mi si avvicina all’orecchio e sussurra: “So che sei pazza di me.” Io arrossisco ancora di più.
“Di la verità.” Poi esclama staccandosi dal mio orecchio. “Lo vedo. Sei rossa come un pomodoro.”
“Io? Noo!” esclamo. Io cuore mi batte fortissimo. Non riesco a replicare.
“Ti devo dire un segreto.” Dice Josh con una strana luce negli occhi.
“Ovvero?”
“Vieni con me!” Dice prendendomi per mano e trascinandomi non so dove.
“Ma faremo tardi a lezione!” Gli dico.
“Oh siamo i più bravi della classe! Non succederà niente se facciamo un po’ di ritardo!” vabbè mi fido. Arriviamo nel cortile della scuola, in un posto isolato, dove non c’ero mai stata. È pieno di scritte sbolcinate, fatte da innamorati.
“Allora che devi dirmi?” gli dico impaziente.
“Questo.” Mi si avvicina e mi bacia. Un bacetto a stampo niente di appassionante. Ma ho sempre sognato questo momento. Ci stacchiamo.
“Perché l’hai fatto? Non ti vedevi con Audrey? Lo sai benissimo che ho baciato Tom. Perché l’hai fatto!” dico dandogli uno spintone sulla palla.
“Ma proprio non te ne sei accorta?” lo guardo con un’espressione interrogativa. “Ti ha usata!”
“Cosa?!?” Oh mo che lo vedo mi sente.
“Si, voleva farmi del male solo perché sapeva che tu mi piaci da sempre.”
“Davvero?”
“Si. Da quando la maestra ci mise in coppia per quel progetto di scienze.” Mi dice.
“Te ne ricordi ancora?”
“Si.”
“Aspetta un attimo … ma … se ti piaccio da sempre …. Perché ti sei messo con Brooke?”
“Per attirare la tua attenzione.”
“Davvero? Ma è finita adesso?”
“Si, si, è finita.” Tiro un sospiro di sollievo.
“Beh sai anche tu mi piaci da sempre.”
“Davvero?” Suona la campanella, era l’ultima ora. Saluto Josh e gli dico che ne avremmo parlato un’altra volta. Devo aspettare Audrey al solito posto ma prima devo trovare Tom per lasciarlo. Poi una massa di capelli ricci neri che mi si avvicina. ‘Comincia lo spettacolo!’ dico tra me.
“SEI UN LURIDO BASTADRO!” gli urlo per poi darli uno schiaffo. Tutti si girano verso di noi.
“Che ho fatto?”
“Come se non lo sapessi?!” mi guarda con un’espressione interrogativa. “Mi hai presa in giro! Non farti più vedere!” Dico e me ne vado. Audrey mi corre dietro urlando il mio nome. Io mi giro e la abbraccio. Inizio a piangere.
“Che è successo piccola?” mi chiede.
Tiro su col naso e poi: “Tom… mi ha usata.” Dico.

“Perché? Che ha fatto?”
“Io non gli piacevo veramente!” Continuo piangendo.
“Josy…” sento una voce e poi una mano sulla mia spalla. È Liam. Ormai mi è sempre vicino.
“Non è il momento.” Gli dico bruscamente.
“Scusa… ti chiamo più tardi se vuoi parlare.” Dice Liam.
“Non ha bisogno di una star per parlare. Lei ha me.” Gli dice Audrey.
"Calmati! Io non le ho fatto niente.” Dice e se ne va. Mi asciugo le lacrime e torno a casa.








Spazio Autrice:

Tan tan tan tan Liam è forse interessato a Josy??

Tom capirà mai perchè Josy lo ha schiaffeggiato??

Io riuscirò mai a farvi recensire i miei capitoli visto che non riesco a capire se vi piace o se vi fa schifo la mia storia???

No, seriamente. Non riesco a capire se la nostra storia bella o brutta. Ah, e se avete dei consigli sulla storia non esitate e esprimervi! :'))

CIAO BELLISSIMIII!!! Alla porssima!! :'))

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Ludos