Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RevyNyradhrScarlett    18/04/2007    11 recensioni
Qst mi è uscita durante due settimane lunghe e piene di disaccordi con la mia vita.... Lei era chiamta "diversa", e a lei non importava più di tanto, ma quella giornata le cambiò la vita, fino in fondo....grazie a lui e a chi aveva sempre scartato....
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                    CAP 1

 

Salve a tutti, mi presento…

Sono una normalissima ragazza, normalissima per modo di dire, sono quella che chiamano “strana”…per il mio modo di essere e di fare, perché mi piacciono cose strane e cose che tutti prendono per cose orribili e immonde…, so che al mondo ci sono tante altre persone come me che hanno delle stesse situazioni…ma che ci volete fare

Ognuno ha il proprio modo di prendere le cose come vengono…ed io ha deciso di vagare un po con la fantasia…perché no?

Perché non poter intraprendere un viaggio, in un paese del tutto sconosciuto e che esiste solo per le persone “strane” come me a cui piace rinchiudersi in un mondo tutto loro per starsene sdraiati a godere delle cose, e magari accentuare le piccole cose a cui sono affezionate?

Non sarebbe una brutta idea, ma questo non è possibile, quindi tanto meglio fare come questa cosa chiamata “vita” ci dice!

 

Mi alzo dal letto, stanca come se non avessi neanche pensato di dormire, come se avessi passato una giornata in questo mio famoso mondo fantastico, e ne sarei più che contenta se ci passassi le intere mie giornate, che qui spreco con delle persone a me inutili, e con un'unica sola amica, che nonostante sia una di quelle persone che mi guardano strano, lei ha provato a capirmi e ormai sta con me da sempre…..diciamo da due anni.

La mia stanza, non ha niente di particolare, è una normalissima stanza, con un letto e una scrivania e degli armadi che riempiono la minuscola stanza, affissati al mio letto, fotografie, di chi mi piace di più, e più le guardo, più riesco a capire come questo mondo gira….mi sono sempre chiesta perché il mondo gira….e perché esiste il giorno e la notte….e se il mondo gira in senso orario o antiorario…beh, non mi stupirebbe se da qui prendeste gia la decisione di definirmi matta…

Infondo non c’è niente di male ad adorare cosa come la ribellione, e fissare immagini “dark”,come adesso lo chiamano loro,  nel mio letto….ma questo penso che non affluisca con il mondo esterno….Cosa c’è di male ad adorare la musica…la musica ce ti rimbomba fin dentro la gabbia toracica?

 

Do you have the time

To listen to me whine

About nothing and everything all at once

I’m             of those

Melodramatic fools

Neurotic into the bone

no doubt about it

Sometimes I give myself the creeps

Sometimes my mind plays tricks on me

It all keeps adding up

I think I’m cracking up

Am I just paranoid

Or am I just stoned?

 

Io le persone non le capisco, davvero non comprendo il loro modo di vivere, monotono… fanno quello che gli altri prima di loro fanno, avrei una cosa da chiedervi: Mai provato ad essere voi stessi?

Non è difficile, basta credere a quello che più vi va a genio, andare a comprare cosa che stimolano il vostro interesse, e non quelle stupidaggini che avete visto a quella più “in” del villaggio…o peggio ancora, di ascoltare qualcosa che sentono tutti….avete una minima idea di come ci si possa sentire ascoltando musica che solo voi riuscite a capire? Qualcosa di vostro….qualcosa da tenere geloso solo per voi?....Niente, ma ecco perché forse io vengo giudicata “diversa”…

Alzandomi dal letto, vado alla scrivania, dove poggio i miei vestiti, quello che fa allontanare cosi tanta “brava gente” da me… tanto meglio…ma prima di indossarli vado nel mio cassetto, dove conservo un infinità di libricini, tutti scritti da me, e da quello che la mia mente riesce a fare….qualcosa che nessuno potrà mai leggere, ma non penso che se ne avrebbero l’opportunità lo prenderebbero, tanto sanno cosa trovare…

E mi viene da ridere solo a pensare la faccia di quegli ipocriti  mentre leggono le mie piccole fughe con la mente in un paese che non è realtà….ma ci sarà mai? Da qualche parte?

E chi lo sa?

Ho aperto il cassetto per controllare i miei libri, non si sa mai qualcuno volesse prendere la bellissima decisione di essere ucciso da me….ma vedo che non manca niente…allora scosto di malavoglia e prendo qualche trucco….perennemente nero….,le mie cose vengono trattate al mio modo…non c’è niente che possa cambiare il mio modo di fare….solo io…

 

 

Don’t want to be an idiot

Don’t want a nation under the new media

Can you hear the sound of hysteria?

The subliminal mind fuck persons

 

Mi dirigo in bagno, tanto prima o poi dovrò camminare, uscire di casa, perchè neanche mia madre può sopportarmi, dice che ingombro la casa… Ma do così tanto fastidio anche a respirare?Ma io tralascio questi inutili dettagli, non ho voglia di rispondergli che è sempre meglio restare fuori che avere a che fare con un manicomio…

Non ho mai avuto uno scopo, i sogni….certo quanti ne volete, ve li potrei anche elencare…ma non penso si potrebbero realizzare, troppo lontani e impossibili, pensa tu se una così per “loro”, può avere carriera nel mondo che esiste in cui si sente più legata….la musica

Eh gia miei cari pochi lettori,probabilmente qualcuno di voi si sentirà come me,….la musica, la mia vita esiste solo per questa…forse prima non si era capito XD…insomma, io non faccio altro che suonare, e cantare e pensare a canzoni….quelle che mi si addicono di più giornata dopo giornata…molte delle quali giudicate “strane” ed “oscene” come me….ma voi direte che c’è di male a voler inseguire questo sogno? A poter con qualcuno coltivare le mie stesse passioni…formare una band e suonare concerti esclusivi dal vivo…e chissà magari raggiungere la vetta dei miei preferiti. Io ci penso e ci ripenso, ma so che non ci arriverò mai…

E mentre penso a questo, mi appresto a lavarmi,e davanti allo specchi a “truccarmi”, molta matita alla parte inferiore dell’occhio, e sfumate di sopra…poi un po di mascara,gli occhi verdi risaltano omai, ed è finita li…magari anche un po sbavata, ma non penso che a voi potrebbe interessarvi.

Se vi fa piacere continuiamo ad andare avanti con la mia vita…nonostante odiosi i miei capelli sono stranamente di un colore “rosa”, avete capito proprio bene rosa, e sono corti, come piacciono me e mai pettinati, un po come vogliono andare loro…

Non accentuo di tanto il mio aspetto, sono come madre natura mi ha fatto dopotutto no?

Il mio aspetto non conta, non mi faccio notare dall’aspetto esteriore, semmai devono vedere se il mio carattere gli piace…ma questo è uno delle tante cose “strane” che ho, anzi forse è l’unica…

 

Torno in camera e indosso i miei vestiti, una maglietta son le spalle scoperte, strappata ai fianchi e poi un paio di pantaloni, normali neri, con una cintura borchiata che li tengono stretti, e finiscono stretti alla caviglia,e non come quelli che si vedono spesso in giro…

Per non parlare di tutti gli oggetti che indosso, tipo le migliaia di bracciali borchiati e non, che per me hanno tutti un significato, e le collane, ogni ciondolo la sua storia….

Tipo….questa, che si nota di più….un teschio con i brillanti in testa…significa per me qualcosa di innaturale, non ho paura della morte….da quando l’ho comprato, non saprei descrivervi neanche io una cosa così, lo ammetto, ma posso di certo dirvi che me lo sono messo perché è “fashion”….

Le scarpe, sono tutte uguali per me, basta siano perennemente nere…

 

Bene sono pronta, ad andare al liceo, il liceo più popolato del paese….mi avete conosciuta e adesso potete constatare la persona che sono…

Adesso andremo avanti normalmente!

 

Ragazzi! Sono tornata con questa nuova storia, potete dire di essa ciò che volete, questa Sakura Haruno (Perchè si è capito che fosse lei), rispecchia me, questa sono le mie giornate, ma naturalmente qui le parti sono un pochino inventate, questa era la sua presentazione e il primo capitolo, in cui si prepara per andare al liceo!!!

Spero vi sia piaciuta, specialmente alle lettrici appassionate di Punk e Dark…ma non pretendo niente…!

Vorrei dirvi ance che le due canzoni sono: “Basket Case” dei Green Day, ma io non ho messo una parola perché non me la ricordo….gomenasai a tutte le fan come me…me ne vergogno anche io

L’altra invece sarebbe una sottospecie di “American Idiot” solo un po camuffata per la situazione, e anche questo un emerito fiasco….

Detto questo, spero che questo piccolo capitolo vi sia piaciuto, il prossimo sarà un po più lungo e più fantastico! Mi raccomando, se trovate qualche errore o cos’altro ditemelo!

Provvederò a correggere,

Spero sia tutto alla prossima (che arriverà presto!)

 

_Nana7_(GaArA_91)

 

FINE!

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RevyNyradhrScarlett