Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Flawless people    07/10/2012    1 recensioni
Questa è la mia seconda storia e devo dire che la mia povera mente è sempre più fusa! Adoro semplicemente Hikaru e Kaoru, perciò ho dato loro un
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee a tutti, belli e brutti!! Scherzo scherzo, siete tutti belli!! Questa volta ho cercato di non fare troppo ritardo e di addolcirvi con un capitolo un po' più carino(anche se non credo sia venuto poi così bene) perciò speriamo bene! è sempre un piacere vedere che così tante persone stanno seguendo questa delirante storia e vi ringrazio immensamentissimamente, so che sono ripetitiva ma adoro davvero leggere i vostri commenti, perciò scrivetemi in tanti!! Dato che non siete venuti qui per leggere i miei pensieri, vi lascio subito al capitolo!

“Nè né Ha-chan, che ne dici di darci una mano oggi??” propone Honey. “Uhm...una giovane donna attirerebbe molta clientela...” insinua Kyoya, battendo qualcosa al computer. “Lascia fare a noi Hana, avrai il costume più bello del mondo!” mi assicurano i gemelli.

“Non dovremmo fare qualcosa per Tamaki?? Sembra parecchio depresso...”mormoro, sentendolo singhiozzare nell'angoletto qualcosa che assomigliava a”perchè le persone con molto talento sono incomprese?? Finirò i miei giorni da solo, senza nessuno che mi ami. Ah, perchè mi tratta così?? Ha detto che ero il suo primo amore...”

“Ignoralo, gli passerà appena ti vedrà in costume” scrolla le spalle Kaoru ed io scuoto la testa, bloccandomi.

“Nè Hikaru, Kaoru, che ne dite se intanto andate a prendere il costume? Io parlerò con Tamaki-baka. Per favore!!” li supplico e i due sospirano. “Ok ok, anche se perdi tempo...” borbottano uscendo e mentre gli altri preparano il resto, io mi accuccio davanti al biondo.

“Nè Tamaki-senpai...” lo chiamo e il biondo alza il viso, mostrandomi i grandi occhi celesti, acquosi per le lacrime: erano due occhi da cucciolo, assolutamente adorabili.

Io trattengo il fiato: avevo sempre adorato le cose piccole e dolci, dovevo trattenermi, altrimenti gli sarei saltata addosso!!

“Tamaki-senpai mi dispiace tantissimo per quello che ho detto, non volevo farti stare male. Me lo fai un sorrisone??” mi scuso e lui mi guarda sorpreso, per poi aprirsi in un sorriso super dolcissimo ed io mi porto una mano al cuore, colpita da tanta bellezza.

“Grazie Hana-chan” mormora commosso, ma ormai io non sentivo niente e borbotto:”Goumen senpai...” sussuro prima di saltargli al collo e di coccoloragli i morbidissimi capelli biondi.

“Aaah!!! Scusami Tamaki-senpai, ma eri troppo kawaii!!!” esclamao staccandomi poco dopo, imbarazzata. Con mia grande sorpresa anche lui era rosso per l'imbarazzo, ma si riprende subito, sorridendomi e facendomi l'occhiolino.

“Nessun problema Hana-chan, anche tu sei molto kawaiii!!” Scoppiamo a ridere tra di noi per poi smettere appena i gemelli ritornano con un costume spuntato fuori da non si sapeva dove.

“Ecco Hana metti questo, è perfetto per te.” mi assicura Kaoru con un sogghigno sadico ed io lo prendo un po' preoccupata, ma rassegnata ormai a seguire i loro ordini.

Vado in bagno(spaventosamente enorme) e mi tolgo la divisa e l'intimo, infilandomi quell'imbarazzantissimo due pezzi: il pezzo sopra si legava al collo e aveva un cerchio in mezzo al seno, mentre la parte in basso si teneva grazie ad un filo legato...

Quello che mi ha sorpreso più di tutti all'inizio era che la coppa del seno fosse giusta: come facevano i gemelli a sapere che taglia portassi??

“Hikaru, Kaoru, come avete fatto ad indovinare che taglia portassi??” chiedo uscendo, ma nessuno aveva ascoltato la mia domanda: erano tutti rimasti a guardarmi con occhi sgranati e Hikaru e Tamaki avevano le guance paonazze.

“Mitsukuni non guardare” mormora Mori coprendogli gli occhi, ma il più anziano si divincola e ribatte:”Mo-kun non essere sciocco!! Non mi spavento per così poco!!” Io alzo un sopracciglio e dico, con le mani sui fianchi:”Vorresti dire che sono brutta Honey??” Il ragazzo sussulta e si affretta a smentire: sapeva bene che quando lo chiamavo Honey voleva dire che ero arrabbiata.

“Allora Kaoru, Hikaru, come avete fatto ad indovinare la mia taglia??” chiedo di nuovo e i due mi guardano in una spece di trance.

Hikaru apre e chiude la bocca, inumidendosi le labbra per tentare di parlare, ma poi la richiude, con il viso ancora più rosso.

Kaoru si schiarisce la gola e mi punta gli occhi sul viso, sforzandosi di non lasciarli vagare in giro.”Nostra madre è una stilista, è facile per noi indovinare le misure degli altri anche senza chiedere...” risponde ed io mi illumino.

“Davvero fa la stilista?? Waaaaa!!! Scommetto che è una donna fantastica, vorrei davvero tanto conoscerla!!!” esclamo emozionata e i due si guardano scettici, per poi aprirsi in un ghigno che non prometteva nulla di buono.

“Perchè non vieni a casa nostra questo pomeriggio?? Così te la facciamo conoscere...” propongono. “Posso davvero?? Grazie grazie grazie, vi adoro!!!” accetto abbracciandoli forte. “H-Hey non respiro!! Staccati!!!” borbotta Hikaru ed io mi stacco con un sorrisone.

“N-Non puoi andare!! Otou-san non te lo permetterà!!” Finalmente Tamaki si era ripreso dal suo stato di trance, ma la prima cosa che aveva detto era ovviamente una sciocchezza senza senso.

“Eh?? Da quando in qua tu saresti mio padre??” domando con un sopracciglio alzato. “Da quando i due perfidi gemelli stanno architettando qualcosa per minare la tua purezza, vero Okaa-san??” ribatte, rivolgendosi a Kyoya che sospira.

“Non credo che i gemelli siano così tanto perfidi...e poi non credo che sia più tanto pura, vero Hana-san?” insinua Kyoya guardandomi da dietro gli occhiali ed io arrossisco violentemente.

Ehm Ehm *si guarda intorno imbarazzata* sì lo ammetto, adoro far vergognare i miei personaggi, chiamatemi pure sadica! Fortuna che Tamaki-baka ha almeno un'alleata altrimenti si sarebbe già suicidato! Certo che però Kyoya è cattivo, lasciarvi così in sospeso.... ah no, quella sono io! muahahahaha!! non vi resta che aspettare il prossimo capitolo!! Bacioni da Aly! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Flawless people