Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EvansLove    19/04/2007    2 recensioni
Immaginatevi i Malandrini a Roma... povera Lily!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Sirius andava a salvare Susan, Lily rideva barcollando "Ahahah.... lo vedi che sei ubriaca??" e continuava a ridere. James le si avvicinò "Dai, Lily, andiamo in albergo, basta!" Lily tolse il braccio dalla presa di James e sbuffò "Sei noioso James!" disse la rossa e poi, improvvisamente, si accasciò a terra, come quasi svenuta, semi-incoscente.
James la prese e la guidò a sedersi a terra, facendolo anche lui e stringendola sul suo petto, dove lei si accoccolava, mezza addormentata. "Mmmm... ho freddo!" James le mise sulle spalle il suo giacchetto e continuava a stringerla.
"Grazie!" disse lei, ancora abbracciata al ragazzo. James poteva sentire il corpo della ragazza stretto a lui e il respiro di questa che creava una zona calda sulla sua maglietta. Tutto questo gli procurava numerosi tuffi al cuore.
Guardò Lily che aveva gli occhi chiusi e la testa sulla sua maglietta.
Faceva tenerezza così indifesa, che mugugnava per il suo status debole e incosciente.
"Mi chiedo perchè sei così testarda!" disse lui, guardando dritto davanti a sè. "Arrivi a farti del male pur di allontanarmi!" lei, senza alcun nesso logico, sorrise "Ma che dici?Sei ubriaco James!" James la guardò ridendo "Io eh?" e gli scompigliò i capelli.
Poi ci fu un lungo momento di silenzio. All'orizzonte una linea rosata cominciava ad apparire, e da quel colle era ben visibile. Ma Lily non la vedeva, stretta a James.
"Sei cattivo James!" disse poi "Mi costringi a ubriacarmi per non pensarti!" intanto godeva ancora delle carezze di questo che sorrise.
"Vuoi che me ne vada?" disse scherzosamente, poggiando, per un attimo, le mani a terra.
"Nonnononono!" si lamentò Lily, sempre col tono da bambina, cercando di stringersi di più a quel corpo.
James la cinse nuovamente con le sue braccia.
"Ehi, scherzavo!Lo sai che non ti lascerei mai!" Lily sorrise. James gli accarezzava i capelli e gli baciava la testa.
"Lo vedi, però?Mi confondi!Non puoi essere sia arrogante che dolce, uffa!" "E quindi?" rispose James guardando sempre di fronte a lui e cullandola dolcemente "Quindi sei solo arrogante!" concluse lei dopo un momento di riflessione.
James le accarezzò il viso.
"Non sai quello che dici!" Lily sbuffò ridendo "Lo so benissimo! E sto bene!Ho solo un cerchio alla testa!Levamelo!"
James rise, ma fece lo stesso un finto gesto con le mani.
"Così va meglio?" Lily annuì, seriamente convinta che il malessere se ne fosse andato.
"Lo vedi, adesso sei dolce... ti bacerei subito!" James la guardò per un secondo, rannicchiata com'era, e lei (ostinatamente con gli occhi chiusi) proseguì.
"Ma poi tu ti vanteresti e mi butteresti via come un vecchio straccio!" James le prese il viso per un momento, accarezzandogli le labbra, poi la lasciò tornare a ripararsi sul suo petto "No, lo sai che non lo farei mai!" e continuava a guardare il cielo, dove il sole faceva lentamente capolino.
Riprese a cullare Lily dolcemente. "Lily, guarda, c'è l'alba!" la ragazza si girò, aprendo gli occhi per la prima volta da quando stava per svenire e guardò il sole sorgere, riparandosi gli occhi dalla luce, per lei, troppo forte.
Poi disse, guardando James "Lo sai che mi sa che ti amo?" sorrideva splendida. James le scansò dal viso qualche ciocca di capelli.
"Questo cos'è? L'alcool?" disse scherzando teneramente. Lei sbuffò "No, uffa, sono io! E adesso mi devi baciare!" James la guardò sorridendo.
Quel viso, quei capelli, quel corpo ancora stretto a lui che aveva paura di restare solo... aveva sempre sognato tutto quello, e adesso era finalmente arrivato il suo turno.
Accostò piano le sue labbra a quelle della rossa.
Non poteva andare avanti, aveva paura che lei si sentisse male, essendo ubriaca.
"Che bello!" disse Lily, stendendo il torso e il viso sulle gambe incrociate di James.Poi sbadigliò.
James le accarezzò i capelli "Adesso dormi, piccolo, tenero giglio!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvansLove