Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Elle xxx    07/10/2012    2 recensioni
Ally ha vinto una borsa di studio in una accademia di danza e si trasferisce a New York da sola. Qui dovrà ambientarsi e incontrerà persone come Dan e Rosy. Dovrà far combaciare la danza con tutti i suoi impegni, superare diverse difficoltà e paure. Ci riuscirà o rinucierà alla cosa per cui è nata, ovvero danzare?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina faceva davvero molto freddo. Era il 24 ottobre. Mi ero trasferita da poco nella grande città di New York. Ero abituata a vivere nel mio piccolo paesino inglese e non mi ero abituata ancora all’idea di vivere in una grande metropoli e per di più lontano dalla mia famiglia e dai miei amici.

Il telefonò squillò e mi distolse dai miei pensieri:

-Ally?-

-ciao mamma!-

-come stai?-

-bene bene, mi devo ancora abituare a questo mondo, ma me la sto cavando- dissi soddisfatta.

-sono contenta! Devo andare ci sentiamo presto! Ciao tesoro!-

Mi sono trasferita a New York perché ho vinto una borsa di studio di un anno all’accademia di danza.

La prima lezione iniziava tra due settimane.

L’appartamento che avevo trovato non era dei migliori, ma mi ero già affezionata.

Si trovava all’ultimo piano, l’ultima porta in fondo.

Aperta la porta ci si trovava nella piccola cucina. Un tavolino, una tv, un frigo, un piano cottura e un acquaio.

A destra c’era la mia camera. Letto matrimoniale, grandissimo armadio,e una enorme finestra che illuminava la stanza.

Naturalmente come tutti gli appartamenti aveva un bagno e un piccolo salotto.

In quel condominio sembrava vivessi da sola. Non si sentiva mai nessuno e nessuno avevo mai incontrato per le scale.

Passai il resto della giornata spolverando e sistemando le ultime cose che avevo in valigia.

Verso le 20.00 cenai, avevo davvero fame ma mangiare da soli era la cosa più brutta del mondo.

Lavai i piatti e mi catapultai direttamente sul divano, non immaginavo che spolverare riuscisse a far stancare.

Il vocio della tv mi fece addormentare quando qualcuno suonò alla porta. Sobbalzai dal divano.

-chi sarà mai?- pensavo ad alta voce.

Guardai dall’occhiello. Era un ragazzo che aspettava impazientemente che aprissi la porta.

Aprii piano la porta.

-ma non sei Luke?-

-emm…no, tu chi sei piuttosto?-

-sono Dan, ma Luke dov’è?-

-non conosco nessun Luke, mi sono trasferita qui da poco-

-ah capisco, mi ha lasciato da solo, non ci posso credere, ora che farò…- disse triste.

-ma chi è questo Luke?-

- è il mio migliore amico che a quanto pare è andato via senza dire niente, lui fa sempre così!- disse arrabbiato.

-comunque io sono Ally!-

-piacere, scusa ma devo ancora cenare, ci si vede!- salutò mentre si avviava nel suo appartamento. Aprì la porta vicino alla mia casetta.

-ok, ciao! Buona cena!- chiusi la porta.

O mio Dio! Allora non ero sola in questo condominio. Dan era davvero un bel ragazzo, strano ma carino.

Abitava nell’appartamento vicino al mio. Sarebbe stato un ottimo aiuto in caso di bisogno.Spero.

Ero davvero stanca. Indossai il pigiama e andai a dormire.

Domani sarà un nuovo giorno. Pensai.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elle xxx