Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    09/10/2012    3 recensioni
Correre era la mia unica speranza…
-stai più attenta
un volto incappucciato…
una luce abbagliante e una strana ragazza
- dove diamine mi trovo??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So cold- Ben Cocks

EUTOPIA

 

PROLOGO 

 

 

"Correvo,disperatamente, era la mia unica possibilità,in fondo ormai, in quel castello non mi era rimasto nulla, sapevo che mi stavano seguendo e questo mi spingeva ad andare più veloce.

Non avevo più forze,ma dovevo continuare a correre,non potevo fermarmi,mi avrebbero preso, la mia vita iniziò a passarmi davanti,non riuscivo a capire cosa l'avesse spinta a fare tutto questo, cose le avesse suscitato tutto questo odio verso la mia famiglia,l'unico rimpianto che avevo era quello di non essere riuscita a proteggere la mia famiglia, spero che non gli abbia fatto del male e che siano ancora vivi. 

Caddi su qualcosa di morbido e sentii una voce dirmi - ei stai attenta - realizzai che fosse un uomo incappucciato,anche se dalla voce sembrava un ragazzo,ma non si vedeva il volto, mortificata gli chiesi scusa e mi rialzai velocemente, sentii i passi dei segugi di quell'arpia farsi sempre più vicino, strinsi forte il mio medaglione, chiusi gli occhi, quell'uomo incappucciato cominciò a lottare, li sconfisse facilmente, io invece non riuscivo nemmeno a reggermi in piedi, mi sentivo troppo stanca, lui mi guardò e io scorsi due occhi azzurri, non ebbi la forze nemmeno per ringraziarlo, lui si allontanò piano. 

Il medaglione si staccò dal collo alzandosi in aria, guardai stupita tutta la scena, fin quando una luce abbagliante mi impedì la vista, davanti ai miei occhi apparve una ragazza, era strana, indossava vestiti strani e mi guardava confusa, si massaggiò la testa, evidentemente aveva sbattuto, si guardò intorno e con tono scettico mi disse…

-dove diamine mi trovo?" 




Questa storia ci è venuta in mente a me e alla mia amica durante un ora di scuola che adesso non ricordo xD, abbiamo deciso così di scriverla, spero vi piaccia, scusate se non ho continuato le altre storia,ma l'ispiarazione mi aveva davvero abbandonato, per ora voglio dedicarmi a questa storia, spero che vi abbia incuriosito e che vi piaccia. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: starmoon