Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: freakout    11/10/2012    6 recensioni
E se tutti i protagonisti (giocabili e non) dei giochi di pokémon si ritrovassero a condividere la stessa classe liceale, in un mondo completamente normale?
Se fossero tutti dei semplici ragazzi con le loro esperienze adolescenziali? Chi s'innamorerebbe di chi? Chi sarebbe amico di chi? Venite a dare un'occhiata e, se vi aggrada, continuate a seguire le loro storie.
P.s. Se potesse interessarvi, anche solo un pochino, la coppia base della mia storia è crossover, ovvero tra due personaggi di giochi diversi.
Note: Incompiuta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Best Years Of Our Lives

 
“ Classe 1-B del primo anno di liceo, formata da: Belle, Blue, Crystal, Diamont, Gold, Green, Hikari, Hue, Komor, Kotone, Kyohei, Lino, Mei, N, Pearl, Red, Rosso, Ruby, Sapphire, Silver, Touko, Touya ”.
Ventidue ragazzi provenienti da ambienti familiari, esperienze e avventure felici e dolorose diverse, capitati nella stessa modesta classe. Alcuni si conoscono, altri meno e altri ancora si ritrovano completamente soli e spaesati, ma ognuno di loro ha una cosa in comune: è un adolescente.
Ognuno di loro ha, o avrà, i propri problemi ed è grazie ad essi che nasceranno sentimenti contrastanti: a volte si ameranno mentre altre si odieranno.
Nasceranno tanti amori e tante amicizie quanti se ne distruggeranno, e ci saranno tradimenti, discussioni, soprese, rivelazioni, gelosie, delusioni, competizioni e incomprensioni.
I loro rapporti nasceranno, si romperanno e si riuniranno, affronteranno sempre tutto a testa alta e cresceranno e matureranno insieme, nel corso dei cinque anni che affronteranno, alla fine dei quali la loro vita cambierà radicalmente e allora capiranno che quell’aula in fondo al corridoio del secondo piano, quell’aula con i banchi incisi dei loro nomi, quell’aula che è stata testimone della loro crescita, è e per sempre resterà quel luogo in cui, ogni mattina, entravano incuranti del problemi, ansiosi di scoprire quante più nuove emozioni; quel luogo in cui ogni lacrima veniva asciugata per lasciar posto ad un meraviglioso sorriso.

 

1.      PRIMO GIORNO DI SCUOLA.     [CRYSTAL]

“ Che rottura ”
Sono queste le due uniche parole a cui pensa Crystal, ragazza dai capelli di un insolito blu che attende, nel cortile della scuola, il suono della campana che simboleggerà l’inizio della sua nuova vita.
Ma non sembra importarle poi molto; scorbutica, bruta e timida ragazza che, se la legge non lo vietasse, sarebbe ancora sotto le coperte a sonnecchiare.

 In attesa di essere chiamata, Crystal, nell’aula magna della scuola, scruta i volti dei ragazzi cercando di scommettere con chi sarebbe andata a finire, tuttavia viene chiamata molto più presto del previsto, difatti era la terza nell’appello della classe 1-B.
Così Crystal raggiunse la propria postazione e cominciò ad osservare le due ragazze chiamate prima di lei e dopo i seguenti. I suoi occhi, però, si posarono su una ragazza dai lunghi capelli biondo cenere e occhi blu che veniva amichevolmente infastidita da un altro compagno: capelli biondo/castano chiarissimo e occhi verdi; anche se Crystal non riusciva a ricordarne il nome sapeva bene chi fosse, come tutti gli altri ragazzi della scuola, del resto.
Perché sì, in quella scuola che ospitava sia medie che superiori la gente che la frequentava era più o meno sempre la stessa, così non c’era praticamente nessuno che non conoscesse il “ragazzo più popolare della scuola”, definizione che bastava e avanzava per permettere a Crystal di farselo star antipatico.
Quando i nomi per l’appello vennero esauriti i componenti della classe cominciarono a far gruppo con persone che conoscevano già e Blue, la ragazza su cui Crystal aveva posato gli occhi prima, le si avvicinò sorridendole.

 Entrata in classe Crystal scelse di sedersi al terzo banco della fila laterale vicino alle finestre e Blue, sempre sorridente, le si affiancò e le due cominciarono a chiacchierare.
Entrò in classe una giovane donna sprizzante energia che, presentandosi come la loro professoressa di lettere, chiese di alzarsi uno ad uno e comunicare alla classe i propri nomi, aggiunse inoltre che non c’era affatto bisogno di presentarsi in quanto, continuò, nessuno si descriveva per ciò che realmente era nelle presentazioni di classe, invitò quindi i ragazzi a conoscersi privatamente.
Crystal, dal suo posticino, osservava i compagni notando, assieme a Blue, alcuni simpatici particolari, ad esempio: Green (che, per chi non l’avesse capito, è il già citato ragazzo più popolare della scuola) e Red, i due ragazzi seduti due banchi avanti al loro, condividevano un’amicizia particolare in quanto era ben visibile il fatto che fossero uno l’opposto dell’altro.
Poi c’era la ragazza allegra al primo banco della fila centrale, Kotone, che aveva una cotta quasi maniacale per Red e non accennava a nasconderlo.
Poi c’erano Gold e Silver, che non facevano altro che litigare ogni volta che i loro sguardi s’incrociavano.
E ancora c’erano Gold e Ruby (ragazzo con uno strambo cappello bianco e verde), con la loro fantastica amicizia tutta da studiare.
Infine c’erano Touko, il fratello Touya, Komor e Belle che, con l’aggiunta forzata di N (da Touya) formavano il gruppo perfetto di migliori amici.
Ma Crystal, individualmente, notò anche dei piccoli ma continui litigi tra Gold e Sapphire e, soprattutto, il completo disprezzo che Touko (a titolo informativo: la ragazza di cui più si parlava a scuola, e non sempre in modo positivo) provava verso Green che, dal canto suo, amava infastidirla ed irritarla. Questo fatto fece nascere un lieve e soffocato sorriso sulle labbra dell’osservatrice perché che i due ragazzi più gettonati dell’istituto non riuscissero a condividere l’aria era davvero inaspettato.
La 1-B che altre sorprese avrebbe riservato a Crystal?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: freakout