Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: frannn    11/10/2012    0 recensioni
Diario: l’incosciente mezzo attraverso il quale un curioso potrebbe sputtanare tutta la tua vita.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12
Dal diario di una che ha avuto fortuna alla svendita dei cervelli.

 
Non parlo da un punto di vista di superiorità, anzi, analizzando bene i miei comportamenti spesso - e con rammarico - mi rendo conto di essermi sentita anche meno di ciò che effettivamente sono.
Cosa c'è di male nel prendere coscienza del proprio valore? E' una cosa che si può imparare: apprezzarsi non è un crimine.
Certo è, poi, che "il troppo stroppia”.

Ad ogni modo, certi comportamenti mi lasciano piuttosto perplessa. Non che questo influisca in qualche maniera sulla mia vita, ci mancherebbe, ma a stare a contatto con le persone qualche percezione al riguardo si ha per forza.
Perplessità, ecco, sbocciata a guardare facce di bronzo e menzogne poco credibili.
C'è una forte carenza di furbizia, sì, forse dovuta alla distrazione, chissà.
Alcuni di questi atteggiamenti potrebbero lasciare un retrogusto amaro, ma prima che succeda la prendo a ridere: in effetti, la stupidità può essere esilarante, se ben interpretata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: frannn