Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Hiro_kun    13/10/2012    2 recensioni
Batteva, spingeva, pulsava, voleva uscire, uscire e solo uscire.
-Devi smetterla di battere!- Urlò Matthew -Perchè ci devo stare così male?-
Stava girando per la stanza confuso, mille pensieri gli passavano per la testa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Batteva, spingeva, pulsava, voleva uscire, uscire e solo uscire.
-Devi smetterla di battere!- Urlò Matthew -Perchè ci devo stare così male?-
Stava girando per la stanza confuso, mille pensieri gli passavano per la testa.
-E dire che è solo il primo giorno, come posso andare avanti così?- Matthew aveva l'aria disperata, era deluso, triste e molto depresso. 
-Peggio di così non può andare, ormai non mi può sorprendere più niente.-
Come al solito Matthew era una specie di fantasma per le altre nazioni, sembrava invisibile ai loro occhi, non sapeva neanche lui se davvero esisteva. 
-Si sono scordati di me ancora.- mormorò deluso Matthew -Ma adesso è troppo! non mi parlano da più di un mese, subito non ci facevo neanche caso.. Ma oggi mi sono accorto che stanno esagerando.-
Detta così sembra una cosa stupida, alcuni la definirebbero perfino idiota.. Eppure il cuore di Matthew continuava a spingere e a pulsare come se volesse uscire.   
-Esci, Liberami da questi sentimenti!- Era davvero disperato. -Non voglio provare questi sentimenti! non voglio soffrire! No, io devo essere forte.-
Era tardi ormai Matthew doveva andare a letto, sapeva benissimo che non ci sarebbe riuscito, così si mise alla finestra e osservò il paesaggio: Spruzzi di arancione, spruzzi di giallo e spruzzi di marrone, erano le chiome dei maestosi aceri che dominavano il parco li vicino.
La luce sfocata e leggera dei lampioni illuminava il parco. Quel luogo sprigionava un' aria di solitudine infinita, come se Matthew non ne avasse già abbastanza. Chiuse le finestra che poco prima aveva aperto, come se volesse mandare via tutta quella solitudine.
Kumajiro era li, seduto su una poltroncina. -Chi sei?- mormorò l'orsetto.
Quella frase rovinò proprio la giornata a Matthew. 
-E se..- Mormorò piano Matthew -E se io provassi a cambiare? e se io diventassi un nuovo Matthew? forse potrei essere notato.- Questa frase gli diede un po' di coraggio, forse non era ancora tutto perso. FORSE...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hiro_kun