Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiuClaLia    13/10/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, siamo tre ragazze grandi fan della Rowling e della saga di cui è autrice. Questa è la nostra prima storia e siamo molto emozionate, speriamo vivamente che stimoli la vostra curiosità. Iniziamo specificando che useremo il contesto ideato dalla Rowling, ma cambieremo alcuni fatti e alcune biografie dei personaggi ed inseriremo una storia del tutto originale ideata da noi con nuovi personaggi non esistenti nella saga.
TRAMA: 
Sophie, Julie e Claire sono grandi amiche fin dal loro primo anno ad Hogwarts, pur non essendo state smistate nella stessa casa. Ognuna delle tre ha storie e origini particolari. Tutto va liscio fino al loro settimo anno, tra grandi amicizie e amori a volte contrastati, ma non è sempre tutto rose e fiori infatti vi è una nuova minaccia che incombe sulla quiete conquistata dopo la sconfitta del Signore Oscuro. Non è tutto come sembra e non tutti sono come ci si aspetterebbe. Tra grandi ritorni,segreti,storie d'amore e la possibilità di una nuova guerra,la nuova generazione dovrà lottare per riportare la pace conquistata anni prima dal magico Trio.
 
Speriamo di avervi
Genere: Guerra, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Weasley aveva il viso turbato,si dirigeva verso gli amici che la guardavano preoccupati.
-Sorellina,che succede?- Chiese preoccupato Hugo
-Ragazzi è..- la piccola rossa iniziò a singhiozzare . Claire le accarezzò la schiena con l’intento di calmarla.
-Calma piccolina,prendi un bel respiro e raccontaci tutto-
Rose seguì il consiglio dell’amica respirando profondamente e invano si strofinò gli occhi con lo scopo di di nascondere le lacrime che però le avevano già rigato il volto e arrossato lo sguardo.
-Ero appena uscita dalla sala grande e mi stavo recando in bagno,quando ho sentito dei lamenti e mi sono avvicinata convinta che qualcuno stesse piangendo . Ho subito riconosciuto Mirtilla che farfugliava qualcosa di incomprensibile. Sono entrata in bagno per consolarla e..- la piccola si interruppe nuovamente iniziando a piangere in maniera quasi isterica.
Rose l’abbraccio forte tentando di placare gli spasmi provocati dai violenti singhiozzi.
-Rosie così mi spaventi. Ti prego dimmi che succede- disse Hugo mentre gli altri guardavano angosciati la scena.
-… era lì! Lì in una pozza di sangue! Lo sguardo vuoto! Sangue! Sangue ovunque!- tremava visibilmente scossa e spaventata.
Ormai tutti avevano il terrore dipinto in volto e sebbene non volessero pressare la piccola ad andare avanti date le sue condizioni non potevano più aspettare.
-Chi piccola? Di chi era il sangue?-
-Il pr-professor Miller .- scoppiò nuovamente a piangere
I ragazzi si guardarono confusi e sconvolti. Rose non era il tipo che si divertiva a fare scherzi. Quello era tipico di Roxanne,sorellina di Fred,e in ogni caso quello sarebbe stato troppo persino per lei.
-Co cosa?! E’ è morto?!- chiese spaventata Sophie
-S-si. Eri lì per terra! Non si muoveva e … e..- non riusciva a placare le lacrime –c’era uno strano simbolo sul muro e..e una scritta..erano fatti  con il sangue e Mirtilla non smetteva di gridare..- Ormai Rose  continuava a farfugliare e dire parole sconnesse segno del suo turbamento-
Era calato il gelo. Com’era potuto accadere? Com’era possibile,che proprio lì,ad Hogwarts,nella loro casa,nel luogo dove si sentivano protetti,fosse successa una cosa di tale gravità!
Erano ormai anni che non avveniva niente di sconvolgente. Era capitato di tanto in tanto che qualche studente si ferisse,ma le cause erano sempre causate da una pozione mal eseguita e o da una caduta dalla scopa. Il massimo che era potuto capitare era qualche piccolo litigio interno che era stato immediatamente placato da una bella strigliata della preside!
Erano tutti shoccati,nessuno osava fiatare. Si guardavano tra di loro cercando di assimilare bene ciò che era stato raccontato dalla piccola Corvonero.
Il professor Miller,insegnante di difesa contro le arti oscure,era forse uno dei professori più in gamba che Hogwarts abbia mai avuto. Inoltre era davvero un uomo magnanimo e disponibile. Chi mai avrebbe potuto ucciderlo,e per quale motivo poi?
Claire continuava ad accarezzarle la schiena cercando di calmarla mentre guardava il suo migliore amico cercando di capire cosa fare.
Come se le avesse letto nel pensiero Hugo prese parola
-Ro-rosie sei sicura di quello che hai visto?-
-Come potrei essermi sbagliata?! Non sono cieca Hugo! Era lì,per terra! Sarò piccola ma non sono un imbecille come credi!- sbraitò la piccola che sembrò improvvisamente rianimarsi.
Odiava quando Hugo la trattava come una stupida mocciosa. Non riusciva a comprenderne il motivo. Da sempre la piccola aveva cercato di conquistare l’affetto del fratello,senza riuscirci. O almeno così credeva.
La verità era che Hugo stravedeva per sua sorella ma purtroppo si vedeva in costante competizione con lei date che era reputata da tutti il genietto della famiglia. Inoltre Hugo sembrava incapace di dimostrare affetto verso gli altri. Viveva con la costante paura di non essere ricambiato o avvicinato per fama. Erano davvero pochi gli unici con cui si apriva.
Ad ogni modo Hugo non intendeva per niente turbare la sorella con la sua domanda . Ma in una situazione del genere non si sa davvero come reagire.
-Non intendevo quello,lo sai! Smettila di fare l’egocentrica!-
-Smettetela voi due! Dico,vi sembra il caso??- intervenne James tentando di mantenersi calmo.
-Ha ragione! Piccola va immediatamente nel dormitorio e non ti muovere ti raggiungeremo a breve-disse Claire – Sophie ti prego accompagnala e non perderla di vista- aggiunse.
-Certo. Forza Rosie  andiamo!- prese per mano la piccola e si allontanò dal gruppo.
-Ragazzi diamoci una mossa andiamo a vedere cos’è successo,su!- Disse Hugo
I ragazzi immediatamente iniziarono a correre verso il bagno,tutti molto spaventati.
L’unica che sembrava impassibile era la piccola Lily,che ancora non aveva spiaccicato una parola.
Una volta arrivati nel corridoio che portava al bagno furono bloccati da una calca di studenti. Evidentemente non erano gli unici ad aver saputo la notizia.
Lì in mezzo scorsero immediatamente Julie e Fred. Lì ad Hogwarts le notizie volano e sicuramente ormai tutti erano a conoscenza dell’accaduto.
La preside sbuco fuori dal bagno .Il viso contratto e preoccupato.
In corridoio vi era una confusione pazzesca,sembrava si fossero riuniti tutti lì e si sentiva un gran vociferare.
-Ragazzi,ragazzi per l’amor del cielo! Calmatevi!- Tutti si azzittirono sperando che la preside facesse luce sull’accaduto.
-Prego i prefetti di riportare tutti gli studenti nei propri corridoi! E’ accaduto un fatto che non sarebbe dovuto succedere ma vi chiedo di mantenere la calma! Siete tutti al sicuro!- O almeno lo sperava! Minerva McGranitt era seriamente preoccupata. Non si capacitava dell’accaduto.  Non era più abituata ad eventi del genere. Ma non doveva farsi prendere dal panico! Era il muro portante di quella scuola,doveva mantenere il sangue freddo per il propri studenti.
Quasi subito i corridoi iniziarono a svuotarsi e gli studenti,sebbene contrariati seguirono i prefetti.
La McGranitt non rimase per niente stupita quando notò che gli unici a non essersi mossi erano il gruppetti di cugini al quale però si era aggiunta Clarissa.
I ragazzi si avvicinarono al bagno e il loro respiro parve mozzarsi quando notarono un enorme scritta sul muro.
Era rossa,gocciolante e sapevano per certo che non si trattava di vernice.
Lily lesse ad alta voce:
E’ SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
 
 
 
 
Spazio alla ritardatarie:
Salve a tuuuuuutti :D
Mi scuso a nome di tutte per l’imperdonabile ritardo! Ci dispiace >.<
Il capito l’ho scritto in estrema fretta e non ho il tempo di ricontrollarlo bene, credo proprio sia rivoltate e corto ma Amen!
Non volevamo assolutamente perdere così tanto tempo ma la scuola ha avuto il soppravvento! Ringrazio davvero tanto tutti coloro che hanno letto,recensito e seguito la storia. Spero di non avervi deluse!
Vi va di lasciarci una recensione? Anche piccola piccola ? Ci teniamo davvero ad un vostro parere,accettiamo anche le critiche. Ci teniamo molto a migliorare. E teniamo davvero ad un vostro giudizio!
Per farci perdonare vorrei pubblicare in tarda serata o al massimo domani! Spero vi piaccia!
Peace&Love
-Clari :)  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiuClaLia