Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    28/04/2007    0 recensioni
Ecco un'altra versione di come siano potute andare le cose tra Bulma e Vegeta secondo il mio punto di vista. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo11

Ragazzi ci siamo! Con questo capitolo ho finito. Spero che anche questo vi piaccia e vi prometto che in futuro ne scriverò altri. Sapete ho voglia di scrivere un NC17, però prima di farlo ho bisogno dell’ispirazione, quando l’avrò avuta allora scriverò. Mi raccomando leggete e fatemi sapere se vi piace.

Dopo che Bulma mise a letto il bambino, raggiunse il compagno nella stanza. Vegeta era sdraiato a torso nudo sul letto. lei, dopo aver chiuso la porta, si mise il pigiama e s sdraiò accanto all'uomo, poggiando la testa sul suo enorme petto.

"sai! ogni giorno che passa mi sorprendi sempre di più, come oggi, per esempio"

"a cosa ti riferisci?"

"al tuo discorso di oggi, hai elogiato tuo figlio e poi mi hai difesa dai loro commenti, per non parlare del fatto che mi hai chiamata per nome"

"non dire assurdità, se ho detto quelle cose e perchè non sopporto quei tuoi stupidi amici terrestri. E poi loro che diritto hanno di parlare di noi e della nostra vita personale, che si facessero gli affari loro"

"e dai! loro non sapevano che noi non eravamo sposati, quando ti hanno visto hanno subito creduto che noi ci fossimo sposati"

"baggianate, noi non abbiamo bisogno del matrimonio, stiamo bene così"

"lo so amore, lo so ma..." Bulma avrebbe voluto aggiungere che il matrimonio era una cosa bella, una tradizione che univa un uomo e una donna per l'eternità, ma non disse nulla, dopotutto aveva quello che da sempre desiderava, un uomo che amava e che l'amava. Vegeta si accorse che Bulma era triste e prendendole il viso tra le mani la baciò, lei rispose al bacio, non poteva resistere a quelle labbra( e come darle torto!). Il bacio era lungo, intenso, passionale. Le mani di Vegeta percorrevano il lungo corpo di Bulma, accarezzando le sue curve perfette, con delicatezza, provocandole piccoli gemiti di piacere. Poi staccandosi la guardò negli occhi e con voce calda e rassicurante le fece una domanda che lei certo non sì aspettava.

"tu ti vuoi sposare, non è vero"

"beh, ecco...mi piacerebbe ma se tu non vuoi"

"io lo capisco da, quando mi sono trasferito sulla terra ho imparato molte cose, come ad esempio che tutte le donne vogliono sposarsi. Ma cerca di capirmi! Io non sono un terrestre, per me il matrimonio è solo una frivolezza, una stupida tradizione di voi terrestri ma se tu vuoi, farò un’eccezione"

"wow! Due volte di seguito, Vegeta stai bene?"

"non prendermi in giro donna!"

"no davvero! Non so che dire! Io non voglio che tu lo faccia contro voglia. Io sto bene con te e non m'importa se siamo sposati oppure no, l'importante è che stiamo insieme, io tu e Trunks"

Vegeta la strinse forte a sé, l'amava proprio per questo, lei era l'unica che lo capiva nel profondo e non poteva immaginare una donna migliore accanto a lui.

Il nuovo torneo era stato organizzato e per l’occasione Goku sarebbe tornato solo per un giorno. Ma un nuovo pericolo era all’orizzonte, il suo nome è Majinbù, un essere creato dalla mente diabolica del mago Babidi, che alleatosi con Darbula, voleva conquistare la terra. I guerrieri z, avvisati da Kaioshin, si prepararono ad una nuova battaglia. Dopo mille peripezie Goku e Vegeta, con un piccolo aiuto di Mister Satan, riuscirono a sconfiggere il mostro rosa. La sua parte buona si alleò con i nostri guerrieri, per poi vivere in casa di mister Satan. Alla fine di quella movimentata avventura Vegeta e bulma ebbero una figlia, Bra e Gohan e Videl si sposarono ed ebbero anche loro una bambina, Pan. Ancora una volta la pace ritornò sulla terra. Vegeta, viveva accanto alla donna che amava, accanto a suo figlio e accanto a quella bambina, una sorta di Bulma in miniatura. Decise che con lei non avrebbe fatto gli stessi errori che aveva fatto in passato con Trunks. L’avrebbe cresciuta trattandola con amore e l’avrebbe protetta da chiunque. Ormai vivevano la loro vita in serenità. Goku li aveva lasciati nuovamente, ma non per sempre. Era partito con Uhb, un ragazzino da una forza straordinaria che si scopre essere la reincarnazione di Majinbù, per addestrarlo e farlo diventare un forte e valoroso combattente. All’orizzonte un’altra avventura aspettava i nostri eroi…ma questa è un'altra storia.

FINE

Volevo solo specificare una cosa: ho scelto questo finale perché non avevo un finale migliore, spero che non vi abbia deluso, a presto la vostra barbie0783.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783